www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sigla Commesse 2

Inviato da polosud 
Sigla Commesse 2
25.08.2003 - 22:10
Qualcuno ha o saprebbe indicarmi un sito dove trovare la sigla iniziale della fiction Commesse 2 in onda su Rai1? Grazie...ci terrei molto ad averla...


Utente anonimo
Re: Sigla Commesse 2
26.08.2003 - 12:37
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io sono mesi che la cerco dappertutto, ma nessuno ha notizie. Avevo scritto un post giorni fa. Io sono riuscito a trovare soltanto le parole, ma non tutte, ascoltandola.


Utente anonimo
Re: Sigla Commesse 2
26.08.2003 - 12:54
Se magari riesci anche tu a tirar fuori le parole... xkè non tutto si capisce.
Comunque io l'ho registrata dalla tv e anche dalla radio, poichè la trasmettono in onde medie di radio1 per i non vedenti, anche se si sente male e ci sono i commenti.


Re: Sigla Commesse 2
26.08.2003 - 19:14
Beh registrerò l'ultima puntata domenica prossima e vedrò di capire il testo per intero...:) poi ho scritto una mail alla rai attraverso il sito dedicato a questa fiction..spero mi rispondano :) tu che dici? io quella trasmissione la adoro..:) sono tutti bravissimi :)


Utente anonimo
Re: Sigla Commesse 2
26.08.2003 - 19:48
Anche a me piace molto. Anch'io avevo pensato di scrivere una mail, ma poi ho lasciato perdere. Comunque se dovessi avere novità sul testo o sulla canzone, fammi sapere. GRAZIE!!!


Re: Sigla Commesse 2
26.08.2003 - 22:12
Ok ti farò sapere...ma nutro molti dubbi sulla reperibilità della canzone..ho anche provato a cercare dei siti di sigle tv di telefilm e trasmissioni varie..le ho trovate tutte tranne questa..:(


Utente anonimo
Re: Sigla Commesse 2
26.08.2003 - 22:26
Anch'io l'ho cercata dappertutto, anche ricercando gli autori (pino donaggio e paolo steffan) ma non ho trovato nulla. Mi accontenterei almeno del testo esatto.


Re: Sigla Commesse 2
26.08.2003 - 23:10
Il testo esatto penso di poterlo scrivere io...:) ma se riuscissi a trovare la canzone in mp3 sarebbe tanto meglio...a proposito, tra poco arriva commesse 3... e anche Il bello delle donne 3..la cui sigla per lo meno si trova sul sito..


Utente anonimo
Re: Sigla Commesse 2
27.08.2003 - 12:32
Commesse 3?!? Davvero? E quando??? Se riuscissi a trovare il testo tu, mi farebbe comodo, perchè ci sono dei pezzi, che anche avendoli ascoltati 200 volte, non sono riuscito a capire.


Re: Sigla Commesse 2
27.08.2003 - 13:36
Ho buttato giu il testo ma purtroppo anche io nn sono riuscito a "decifrare" alcune parti..se vuoi te lo invio x mail e vediamo se riusciamo a completarlo insieme :)
Non so quando di preciso verrà trasmessa la terza serie ma so soltanto che c'è :)


Utente anonimo
Re: Sigla Commesse 2
27.08.2003 - 18:00
Ma nella stagione tv 2003-2004 o i prossimi anni, perchè io non ho sentito dire niente? Scrivimi il testo qui nel forum, poi appena posso ti scrivo il mio.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati