|
|||||||
![]() |
....anche i galletti amburghesi non sono male......
![]() ![]() ::blunotte::
vero,ma c'è tutto il rituale agreste da seguire prima di cucinarlo:
-lo sgozzamento con le forbici alla base del collo -il sanguinamento -la spennatura ogni fase meriterebbe un lungo dibattito! ![]()
non farmi queste proposte audaci!!
![]() ![]() fatte da te non potrei resistere!! ![]()
sgozzamento da effettuare tagliano l'arteria principale del collo ni modo da non rovinare il pennuto e in modo da pertmettere il recuper integrale del sangue versato
![]() spennamento da effettuare a corpo caldo e con l'ausilio di acqua bollente per non danneggare la pelle ![]() recupero degli interiora: sangue fritto o per salsicette e fegato arrosto tutto per somma gioia del mio gatto ![]() continuo?
....no Turbo....penso che possa bastare....
![]() ....torniamo al 3ad....io adoro la zuppa di pesce e le cozze..... ::blunotte::
Per il resto vado anche pazzo per la pasta e fagioli ma deve essere cucinata ad arte: peperoncino quanto basta e abbastanza appiccicosa alla pentola
![]()
si continua turbo!
![]() mi interessano molto le preferenze gastronomiche del tuo gatto! ![]()
mah,niente di meglio di patate e besciamella....
una ricetta dietetica! ![]()
...una bella impepata di cozze....sublime...
per quanto riguarda i primi piatti anche una bella lasagna non mi dispiace....e poi adoro la carne.... ![]() ![]() ::blunotte::
Fatemi un bel piatto di patate fritte oppure, a Vostra scelta, la frittata con le patate, e Vi regalerò Carte Servizi a vita!
![]() ![]() ![]() Quack, Quack!! paperino (^__^)
A me "non piacciono sicuramente " uova,olive e formaggio nel senso che meno ne mangio meglio e'.....
Sul resto si puo' vedere ![]() ![]() ![]() ![]() P.S:Il rituale dello sgozzamento o alre cose del genere non raccontatele +,per favore...... Mi fanno venire la voglia di diventare vegetariano....... ---------- biosimulant
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |