www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

..per convincerlo a recedere dall'insano proposito..

Inviato da nu image 
..per convincerlo a recedere dall'insano proposito..
01.08.2003 - 15:21
..sperando che il Mod non giudichi inopportuno questo thread (ah, dimenticavo che il Mod è lui..scherzo ovviamente), un modo per convincere il buon Iencenelli a riconsiderare la propria posizione, nettamente predominante tra l'altro (slapt slapt) all'interno di questo forum, sarebbe quella di immarzullirsi un pò. In tal senso, nel caso in cui non si candidassero, proporrei Winston Smith, il comment-man per antonomasia e Biosimulant detto "Il RuotaLibera", il tutto abilmente spruzzato quà e là dalla sana ironia di Rommel (Ragazzi, non me ne vogliate..).
Col caratteraccio anglotorpignattaroboro che si ritrova, Nando, ogni qualvolta legga gli interventi (e sono sicuro che lo farà), avvertendo quell'inconfondibile fomicolìo nelle dita, forse aspirerebbe a riconquistare lo scettro del frontman, della primadonna, del rompipalle giornaliero, re-impradonendosi dello scettro di 1° iscritto al forum.
Sicuramente prendere un pò d'aria, Nando, non ti farebbe male : tra l'altro quest'anno va molto l'omocollabarbaincolta alla Colin Farrell e sicuramente sarebbe meglio per te digitare su qualcosa di diverso dai tasti di un freddo PC..
Insomma, questo mio post, tra il serio ed il faceto, non vuol essere una prayer for the comeback, bensì un invito a riflettere : pensa al vespaio che abbiamo creato qualche giorno fa nel forum Vodafone con la bega della Summerobbery Card, cito questa perchè mi ha visto parte attiva, ma i forumisti potrebbero indicarne forse mille altre in cui hai sguainato la spada e ti sei imbarcato - e lo ripeto - col tuo stile un pò fascistoide ed appassionato contro chi la pensava diversamente da te, in crociate che, senza spargimento di sangue, hanno fatto aprire gli occhi un pò a tutti noi, belli addormantati nel castello della telefonia mobile italiana . perchè rinunciare, dall'oggi al domani, a tutto ciò?
Smetti piuttosto di fare incursioni-escursioni in altri pseudo-forum e attestati fiero da queste parti..
Acido, pungente, sarcastico, a volte anche un pò *******, certe volte da passarti sopra con la macchina, ma sempre e dico SEMPRE obiettivo.
Fai come ti pare moriammazzato...


Re: ..per convincerlo a recedere dall'insano proposito..
01.08.2003 - 17:18
Allora visto che sono stato tirato in mezzo, dico la mia: Nando, Nando, vai pure.... Lo prendo io il tuo posto come n.1.... ::diablo:: Sono o non sono il comment-man per antonomasia? (Nu, poi mi spieghi che vuol dire, eh? rotfl) Prima o poi ti farò venire il formicolio alle dita di cui parla Nu Image... :D

Scherzi a parte, io trovo che la vita virtuale ogni tanto prenda il sopravvento su quella reale... Anche io posto in altri forum, ed ogni tanto mi stufo, semplicemente perchè finchè lo faccio x cazzeggio va tutto bene, se lo faccio troppo spesso, e questo mi porta via tempo, la vita reale ne soffre a scapito di quella virtuale... E la vita virtuale non è che sia 'ste granchè, come ha detto Nando stesso le gente che ci gira non è come quella che si incontra nella vita vera...
Da quello che ho capito io, Nando abbandona perchè è un po' stufo della vita virtuale, forse c'è stato qualcosa che lo ha deluso e che noi non sappiamo... Se è stufo ed ha deciso di prendersi una pausa, qui ed in altri forum che frequenta, io personalmente dico che lo capisco e che se è una cosa che si sente di fare, fa bene a farlo... Meglio essere stufi della vita virutale, che di quella reale, no? ;)

Ovviamente prima o poi il formicolio alle dita gli verrà, se non altro la curiosità di tornare a leggere quello che viene scritto qui... penso che sarà il benvenuto...

PS: sono stato abbastanza Marzullesco? :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ..per convincerlo a recedere dall'insano proposito..
01.08.2003 - 18:03
x nu image

xche' "il RuotaLibera"? yawning smileyo :? :?

Io,veramente,cerco solo di "alleggerire le cose"......

Non sempre mi riesce......e a volte ottengo l'effetto opposto a quello che speravo di ottenere.......


Grazie per la risposta ...... a chiunque me la dara' (oltre a nuimage,ovviamente......)

x il "buon Iencenelli"

Sei Sicuro di non cambiare idea?




----------
biosimulant


Re: ..per convincerlo a recedere dall'insano proposito..
01.08.2003 - 18:23
Bio,
avrai notato che ho chiaramente precisato l'intento giocoso delle mie affermazioni riguardo te e Win, il quale, come sempre, ha immediatamente còlto la sfumatura..
L'hai fatto anche tu con il tuo intervento : la tua verve ti consente SEMPRE di alleggerire le cose andando, appunto, a ruota libera..
in questa circostanza, consentimelo, non stai dando il massimo però . quel "non sei sicuro" buttato lì non è da te..


Re: ..per convincerlo a recedere dall'insano proposito..
01.08.2003 - 18:30
Iencenelli in altro thread ha scritto:

>non devo palesare i miei motivi a persone che conosco solo nel forum....
>Cosa dirti...io mi circondo di gente che ritengo seria...
>Visto che in questo forum ed in generale in internet molti non lo sono...preferisco eclissarmi.

Iencenelli è così dappertutto purtroppo...comuque dai troppa importanza al forum,come se fosse la tua seconda donna :D ,il mio consiglio è quello di disintossicarti un poco...

>Nu image ha colto nel segno... meglio stare zitti...e lavorare per il proprio futuro e quello della mia famiglia...

Iencenelli,dai! questo è solo un forum!

>E poi è meglio chiudere veramente il rubinetto con un mondo che non ti piace più fatto di gente enormemente >falsa...
>Ovviamente non è solo la delusione verso questo mondo che ti porta a compiere un simile gesto....
>Preferisco dedicare il mio tempo a cose + serie di quelle ce in questo forum ho fatto....

Depressione acuta....
Ma dove sta il Nando combattivo che ho sempre letto nel forum?

>Vi saluto e ci sentiamo...se mi andrà a Natale....

Non scherzare dai!Prenditi una pausa ma non così lunga..
A presto,ciao
;-)

Massimo




Q
01.08.2003 - 18:54
Allora,io,spruzzando un pò della mia sana(ma sempre fetente! ::diablo:: ) ironia,comincio col cercare,come gentilmente richiestomi,di far riconsiderare al buon ience la sua posizione e quindi gli chiedo:
ma perchè???perchè?????perchè?????????
perchè,dicevo,porre dei limiti e delle scadenze temporali???
Non ho fatto in tempo a riprendermi dal colpo apoplettico subito in seguito alla tua annunciazione che,tosto,vengo a sapere che intendi già ritornare a Natale??
Possibile che tu faccia pause di riflessione cosi' brevi e contenute? :O
Riflettici meglio...x ste cose ci va il tempo che ci và! ;) :D


P.S.:
Ahò,stò a scherzà,non lapidatemi subito! :D

a nando.....stasera beviti un bel litro di weisse in compagnia e vedrai che domani sarai + gigi-ience che mai! :D


Re: ..per convincerlo a recedere dall'insano proposito..
01.08.2003 - 19:41
nu image ha scritto:

> Bio,
> avrai notato che ho chiaramente precisato l'intento giocoso
> delle mie affermazioni riguardo te e Win, il quale, come
> sempre, ha immediatamente còlto la sfumatura..
> L'hai fatto anche tu con il tuo intervento : la tua verve ti
> consente SEMPRE di alleggerire le cose andando, appunto, a
> ruota libera..
> in questa circostanza, consentimelo, non stai dando il massimo
> però . quel "non sei sicuro" buttato lì non è da te..

Veramente.......io volevo solo sapere da dove,come, perche' ( fine prima parte dell'interogatorio di 85 ° grado ) era venuto fuori......
.......Era solo "nu' image".........
.....Che delusione........rotfl rotfl rotfl
......Niente + interrogatorio di 85° grado........
Forse e' meglio cosi':D :D :D ......Cominciava a sembrare "quasi " una grappa a 85° di alcool......

rotfl rotfl rotfl




----------
biosimulant


Re: ..per convincerlo a recedere dall'insano proposito..
01.08.2003 - 21:31
Orrore orrore ho visto un ramarro marrone!

No, così, era per dire qualcosa senza senso anche io... rotfl rotfl

PS: Biosimulant, non prendertela!!! Siamo burloni, e Rommel è un burlone fetente (come dice sempre lui)... Vorrai mica starci ad ascoltare? :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ..per convincerlo a recedere dall'insano proposito..
01.08.2003 - 21:52
Win,
è già la 3^ - 4^ volta che - manco a farlo apposta il primo fu proprio Nando - un forumista avanza dubbi sulla vera natura della mia identità.
Al fine di diradarli, innanzitutto chiarisco che non ritengo di avere uno stile poi tanto singolare, probabilmente comune a chi ha atteso a studi umanistici o, più in generale, letterari.
Sono infatti un giornalista musicale originario della provincia veronese (e se sorvolo su altri particolari, per ovvi motivi, non me ne vorrete) con il pallino della telefonia e partecipo attivamente a questo forum da circa 2-3 settimane, dopo esserci finito per caso effettuando una ricerca in rete.
I miei interventi non sono poi tanti perchè sono spesso a ramengo ostregheta, ma quando scrivo mi piace esporre pensando che quanto concepisco sia in linea con le preferenze dei miei lettori : fluido ed efficace, non tralasciando un tratto leggero e piacevole.
Se io fossi quel tizio che alcuni di voi pensano, considerando che si esprimeva - come tu dici - in "stile aulico", al quale il mio modus scribendi potrebbe essere ascritto, quantomeno adotterei un genere più spiccio, proprio per non farmi riconoscere, non trovi?
Tornando all'argomento focale, pare che il Mod presunto sia proprio sparito : qui si cazzeggia e lui s'è dato davvero...


Re: ..per convincerlo a recedere dall'insano proposito..
01.08.2003 - 22:08
...sempre piu' concorde con Winston...:-D :-D


::blunotte::


Re: ..per convincerlo a recedere dall'insano proposito..
01.08.2003 - 22:17
nu image ha scritto:

> Tornando all'argomento focale, pare che il Mod presunto sia
> proprio sparito : qui si cazzeggia e lui s'è dato davvero...

L'importante che ci sia il vero ...... :P


Re: ..per convincerlo a recedere dall'insano proposito..
01.08.2003 - 22:26
Re: ..per convincerlo a recedere dall'insano proposito..
02.08.2003 - 07:30
Eheheheheheh....grande mod,come sempre! :D

No cara blu,stavolta abbiam toppato noi! :)
Infatti,pur con notevolissime coincidenze e somiglianze di stile notate fin dal suo primo intervento,dopo attenta e meditata riflessione devo dire che nu image ha ragione! ;)
Infatti lo stile di nu(anche il suo nick ha contribuito all'equivoco:new image sa tanto di un tentativo di ritorno con appunto una nuova immagine...)è sostanzialmente diverso,fatto di abili mescolanze "auliche" e "meno auliche" con una padronanza e competenza tali che in effetti sono propri del mestiere che lui dice di esercitare e sulla cui corrispondenza al vero,a questo punto,non nutro + alcun dubbio!
Considerate inoltre(e questo x me taglia la testa al toro...)che la persona con cui lo confondete non avrebbe assolutamente mai aperto questo thread!! :D


Re: ..per convincerlo a recedere dall'insano proposito..
02.08.2003 - 09:04
x tutti.....

Non me la sono presa......."mi limito ogni tanto a fare cilecca" (si dice cosi',vero?:D :D ::diablo:: ::diablo:: .....);se ci azzeccassi sempre saebbe 'na cosa noiosa......

rotfl rotfl rotfl




----------
biosimulant


Re: ..per convincerlo a recedere dall'insano proposito..
02.08.2003 - 11:02
mamma mia: Stamattina sono troppo concio per concentrarmi su questo thread.

Devo fare colazione e rileggermelo :-D


Re: ..per convincerlo a recedere dall'insano proposito..
02.08.2003 - 11:49
1) il fatto che Rommel "difenda" Nu Image senza riserve, potrebbe dare adito a qualche sospetto aggiuntivo... Mi pare di ricordare che Rommel e la persona a cui facciamo riferimento erano tanto amiconi... ;)
2) il fatto che Nu Image abbia aperto questo thread allontana senza dubbio tutti i sospetti.... Mi pare di ricordare che la persona a cui facciamo riferimento e Iencenelli non si potevano guardare neppure a 1 km di distanza, figuriamoci parlarsi...
3) Blunotte potrebbe avere ragione, come sempre. Lo stile è veramente simile (e se permetti, Nu image, non è ne particolare ne tanto singolare... In un forum, in cui c'è della gente ke skrive kosì, il tuo "modus scribendi" è UNICO! ;) )

In definitiva non ho concluso nulla, per me Nu Image è Nu Image, e l'altro è l'altro. Non che me ne freghi particolarmente scoprire la verità, era solo un sospetto che mi era venuto, e vedo che non sono il solo... Discorso chiuso!




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ..per convincerlo a recedere dall'insano proposito..
02.08.2003 - 11:50
Non mi hai ancora spiegato che significa "comment-man"... ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ..per convincerlo a recedere dall'insano proposito..
02.08.2003 - 13:22
Carissima blu,tu e l'"uomo-commento", il signor Smith(lo immagino proprio come quello multiforme di matrix.. :D )siete evidentemente appassionati di thriller,nonchè della mitica "Signora in giallo",come si evince dalla spiccata tendenza a vedere intrighi e complotti dappertutto,atti a nascondere chissà quale oscura e minacciosa presenza... :o
Attenzione:si può sempre dire tutto ed il contrario di tutto ma ciò che conta è poi solo l'evidenza dei fatti...ma qui ci sono solo sospetti non giustificati!

Sicuro,io e la persona in oggetto eravamo spesso in perfetta sintonia ed è proprio in base a questo(oltre che alla conoscenza di alcune piccole informazioni aggiuntive ;) )che mi sento completamente di escludere qualsiasi ipotesi che i 2 soggetti citati siano la stessa persona....sono troppe le cose che non quadrano!

Personalmente mi spiace che,x motivi di lavoro(di questo si tratta infatti),l"altra" persona si sia dovuta allontanare dal forum,ma sono lieto dell'arrivo di nu image,di cui non nascondo di ammirarne lo stile espositivo,sensibilmente superiore alla media! :)

Basta!Non attendevi altri elogi da me,ho già esagerato! :D

Ciau


Re: ..per convincerlo a recedere dall'insano proposito..
02.08.2003 - 19:26
Vedete, sono commosso..solo che, ecco...vorrei capirci qualcosina anch'io..
Rommel, sei un commentatore finemente arguto, lieto di suscitare in te una tanto innata simpatia;
Winston, adulatore..
intanto ragazzi, Iencenelli è davvero migrato verso nuovi lidi..spero trovi la serenità che cerca con tanta insistenza...


Re: ..per convincerlo a recedere dall'insano proposito..
02.08.2003 - 20:49
Grazie nu,troppo buono! ;)
su ience,mi associo volentieri alla tua beneaugurante speranza!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati