www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ragni pericolosi

Inviato da Winston Smith 
Re: ragni pericolosi
31.07.2003 - 21:15
Rommel ha scritto:

> Capisco....
> bè l'altezza non è tutto...quel che conta è il rispetto delle
> proporzioni fisiche!:D

Ehm...."Lei" era troppo "diretta verso il basso" ed io "ero fermo" (ne' diretto verso l'alto e neppure verso il basso).......Adesso la cosa non e' migliorata di molto, comunque......

rotfl rotfl rotfl

Pensa che la mia famiglia (da parte di padre) era alta .......(in maniera imbrazzante: 180 cm,il +basso/a) salvo.....eccezioni (mio padre,appunto......).
Dalla parte di mia madre erano tutti/e adeguati/e,tranne mia madre,sua sorella e il padre..... .
Devo ringraziare che no sono alto 1m - una......sardina!!! rotfl rotfl rotfl

Adesso quelle altezze non sembrano granche'......Fa conto,pero' che per "quelli/e" che nascevano nei luoghi natali dei miei un'altezza di 180 cm sarebbe stata equivalente,ora, a + di due metri ( dicasi 2 m,cavoli!) e che l'altezza media oscillava tra 1.55 metri (femmine) e 1.65 m (i maschi "altissimi" ) per cui i "180 cm" erano considerati dei "giganti" usciti direttamente dalle favole o dai racconti mitologici .........




----------
biosimulant


Re: ragni pericolosi
31.07.2003 - 22:04
Ho capito,sareste stati tipo Gianni e Pinotto! :D
1,80 m. adesso è assolutamente nella media...


Re: ragni pericolosi
01.08.2003 - 08:44
Rommel ha scritto:

> Ho capito,sareste stati tipo Gianni e Pinotto! :D
> 1,80 m. adesso è assolutamente nella media...

rotfl rotfl rotfl




----------
biosimulant


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati