www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cercasi star (il remake di popstar)

Inviato da deepuser2 
Cercasi star (il remake di popstar)
25.07.2003 - 07:47
In questi giorni sulle reti mediaset va in onda il promo per un programma che si farà presumibilmente alla fine dell'estate, che mira a formare un gruppo di ragazze antagonista delle varie destiny's child las ketchup a compagnia.
Ma sta storia del gruppo e del girl power non era finita in un colossale bluff con le "lolliFlop" gruppo spuntato dal programma popstar condoto da Daniele Bossari.

Io lo trovo francamente inutile anche perchè a forza di amici, operazione trionfo e via discorrendo il pubblico televisivo è saturo di astri nascenti e promesse (non mantenute)

Voi che ne pensate??


Re: Cercasi star (il remake di popstar)
25.07.2003 - 12:47
penso che se fanno trasmissioni del genere significa che la domanda da parte dell'utenza esiste...


Re: Cercasi star (il remake di popstar)
25.07.2003 - 13:57
Saggezza iencenelliana! :D


Re: Cercasi star (il remake di popstar)
25.07.2003 - 15:12
concordo con riluttanza alla triste verita' di mago Nando :D


Re: Cercasi star (il remake di popstar)
25.07.2003 - 15:54
Da un'assidua frequentazione del forum del corriere sulla televisione io ho dedotto una mia personalissima teoria , più che della domanda esistente credo si possa parlare di filone di utenza che però non domanda.

giustamente in una televisione sempre più marketing-oriented il saper trovare programmi che ottengono una visione a larga utenza significa una serie di meccanismi che determinano il successo (numerico ma non necessariamente qualitativo) di un programma.


Re: Cercasi star (il remake di popstar)
25.07.2003 - 18:47
...concordo pienamente, x assicurasi una elevata audience si punta decisamente su programmi di scarso livello qualitativo o quanto meno ripetitivi, anke perkè programmi validi hanno costi elevati e utilizzo di menti creative e non un semplice riciclaggio di americanate (vedi GF o The Bachelor)... :( :(

^^Dafne^^


Re: Cercasi star (il remake di popstar)
25.07.2003 - 20:18
Dafne ha scritto:

> ...concordo pienamente, x assicurasi una elevata audience si
> punta decisamente su programmi di scarso livello qualitativo o
> quanto meno ripetitivi, anke perkè programmi validi hanno costi
> elevati e utilizzo di menti creative e non un semplice
> riciclaggio di americanate (vedi GF o The Bachelor)... :( :(
>
> ^^Dafne^^

......E,se il programma e' "troppo" valido,c'e' il rischio che la genta si metta a pensare ::diablo:: ::diablo:: ......


rotfl rotfl rotfl




----------
biosimulant


Re: Cercasi star (il remake di popstar)
26.07.2003 - 07:22
I programmi validi fortunatamente ci sono,basta saperli cercare e non seguire pedissequamente gli spot promozionali che ovviamente sponsorizzano solo le ciofeche...
Cmq non c'è nulla di + democratico della televisione e del telecomando:
visto che i gusti son sempre diversi e che ogni programma piacerà sempre almeno a qualcuno il miglior modo di criticare è quello di cambiar canale e cercarsi ciò che + piace! ;)


Re: Cercasi star (il remake di popstar)
26.07.2003 - 09:47
Rommel ha scritto:


......omissis.....

> Cmq non c'è nulla di + democratico della televisione e del
> telecomando:
> visto che i gusti son sempre diversi e che ogni programma
> piacerà sempre almeno a qualcuno il miglior modo di criticare è
> quello di cambiar canale e cercarsi ciò che + piace! ;)

....Si'.......Appunto per questo,io la televisione non la guardo quasi piu'.........




----------
biosimulant


Re: Cercasi star (il remake di popstar)
26.07.2003 - 09:58
Saggia decisione...sopratutto d'estate! ;)


Re: Cercasi star (il remake di popstar)
27.07.2003 - 09:00
Ultimamente la televisione a mio avviso è tutto fuorchè democratica, quella del telecomando è una falsa via d'uscita.
Come può essere democratica una televisione che mi obbliga a pagare un canone.
Posso certamente cambiare canale se un programa non mi aggrada ma spesso si finisce con l'andare alla ricerca del meno peggio.
Concordo invece in pieno sul fatto che l'unica vera alternativa è lo spegnere il televisore e dedicarsi ad altro.


Re: Cercasi star (il remake di popstar)
28.07.2003 - 21:13
Il canone è solo una tassa come tante altre,anche meno motivate,e non mi pare che l'italia non sia un paese democratico solo xchè si pagano le tasse...
La democrazia televisiva va di paripasso con il numero dei canali disponibili...
più c'è n'è e meglio è! ;)


Re: Cercasi star (il remake di popstar)
28.07.2003 - 21:29
Rommel ha scritto:

> Il canone è solo una tassa come tante altre,anche meno
> motivate,e non mi pare che l'italia non sia un paese
> democratico solo xchè si pagano le tasse...
> La democrazia televisiva va di paripasso con il numero dei
> canali disponibili...
> più c'è n'è e meglio è! ;)

........Si' :D :D :D :D.........




----------
biosimulant


Re: Cercasi star (il remake di popstar)
28.07.2003 - 21:32
vabbè bio,non mi riferivo particolarmente ai canali hard via satellite di cui so tu sei un affezionato abbonato! rotfl :D :D rotfl


Re: Cercasi star (il remake di popstar)
28.07.2003 - 21:56
Rommel ha scritto:

> vabbè bio,non mi riferivo particolarmente ai canali hard via
> satellite di cui so tu sei un affezionato abbonato! rotfl :D :D
> rotfl

......Neppure io! rotfl rotfl rotfl .....

Del resto,se si desidera qualcosa di veramente "hard" non e' necessario che guardi in alto.....E' sufficiente che leggi in giro nei vari forum.....A volte ci sono dei messaggi di feticisti di questo o quel cellulare,di questa o quella compagnia telefonica che mi fanno accapponare la pelle......
Per non parlare delle "passioni" per le serie interminabili o quasi di sim......
(tu ne sai qualcosa Rommel?) ::diablo:: ::diablo:: ::diablo::


rotfl rotfl rotfl




----------
biosimulant


Re: Cercasi star (il remake di popstar)
29.07.2003 - 10:34
Biosimulant, certo che anche te, quando vuoi, riesci a dare mazzate incredibili senza peli sulla lingua.... :D Dovremmo mettere su un'associazione a delinquere... ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Cercasi star (il remake di popstar)
29.07.2003 - 11:58
biosimulant ha scritto:

A volte ci sono dei messaggi di
> feticisti di questo o quel cellulare,di questa o quella
> compagnia telefonica che mi fanno accapponare la pelle......
> Per non parlare delle "passioni" per le serie interminabili o
> quasi di sim......
> (tu ne sai qualcosa Rommel?) ::diablo:: ::diablo:: ::diablo::

Assolutamente no...
Le mie passioni sono molto + sane e terra-terra! :D :D


Re: Cercasi star (il remake di popstar)
29.07.2003 - 12:48
Rommel concordo che l'aumento dell'offerta di canali allarga le possibilità di oligopolio e favorisce la democrazia , però guardiamo alla realtà dei fatti, fatta esclusione per chi dispone di una parabola l'offerta terrestre in Italia significa sostanzialmente un tripolare composto da Rai-Mediaset-La7 aggiungiamo pure una sfilza di canali regionali che però non competeno con i 3 grandi gestori in informazione e spettacolo.
C'è democrazia fin quando potremo decidere che se un programma fa schifo o cambio canale o anciora meglio spengo la TV ma ma non c'è affatto quando una TV di stato che mi obbliga a pagare mi offre uno spettacolo non all'altezza una su tutte l'offerta della domenica pomeriggio nel periodo settembre-maggio ed un'informazione di parte con programmi interessanti trasmessi ad ore impossibili.

dal canto suo come ripeto la controparte Mediaset punta decisamente su programmi dalla discutibile qualità ma dal forte riscontro in termini di audience.




PS
che ne pensate dell'offerta sky il nuovo gestore di canali via satellite che si appresta ad entrare nel mercato in Italia, ho sentito pareri molto discordanti, chi ne tesse le lodi e chi non lo sopporta ancora prima di partire io non ne so molto al riguardo, ho visto che l'offerta non sembra malvagia (a livello di quantità di argomenti trattati) bisogna poi vedere se economicamente è vantaggioso o meno.


Re: Cercasi star (il remake di popstar)
29.07.2003 - 20:02
Dunque......Ricapitoliamo:

x deepuser2 :
L'offerta sky......non so che dirti.....di rcente,pero', a causa di problemi tecnici e organizzativi le trasmissioni sky facevano "un po' schifo" e la compagnia ha dovuto scusarsi pubblicamente......Se non lo faceva,gli abbonati ( a pagamento) rifacevano con la sede Sky cio' che e' stato fatto con la Bastiglia a suo tempo e "qualcuno se la sarebbe vista brutta....." Se mi e' consentito questo modo di esprimermi......

Per quanto riguarda la qualita' Mediaset sappi che si rivolge a un pubblico ad Hoc di livello culturale analogo ,quella stessa che elege,scusate l'OT, chiunque gli/le prometta " panem et circens ".....qualcuno l'ha fatto molto bene e i risultati sono sotto gli occhi di tutti......

x Rommel :

.......Le passioni che ti attribuivo erano in senso metaforico,ovviamente :-) :-) :-)

x Winston.....

Le mazzate le do solo a chi mi coinvolge in sciocchezze come quelle che hanno originato quelle a cui ti riferisci tu......
In questi frangenti perdo quel poco di diplomazia che possiedo (di solito ca. 0 :P :P ::diablo:: ::diablo:: ) e dico cosa penso facendo in modo che il destinatario/a abbia capito
che,forse,non era il caso di coinvolgermi in quelle stupidaggini (la parola esatta,al solito, e' + colorita, + forte e ...... + inusabile in un forum....)......
Quando l'interessato/a ha dimostrato di averlo capito,amici come prima.....::bla:: ::bla:: ....



::chat:: ::chat::




----------
biosimulant


Re: Cercasi star (il remake di popstar)
29.07.2003 - 21:37
Suvvia dai,non essere cosi' permalosetto,rigido e severo,altrimenti invece che con l'affettuoso nomignolo bio,comincerò a chiamarti bios,come quelli dei computer(hai presente quelli vecchia maniera che non permettevano nemmeno l'aggiornamento? ;) )

Cmq non intendevo sporcare la tua immagine illibata... ::bla::
Mi prostro ai tuoi piedi(purchè siano puliti!:D )e chiedo umilmente venia!
Prometto solennemente di non associarti mai + in futuro a qualsivoglia termine che possa sia pure indirettamente associarsi o rimandare,anche solo alla lontana,al sesso od ad una sua diretta od indiretta variante e/o derivato!
Resomi finalmente conto pure io di questa evidenza,mi impegno a fare riferimento alla tua superiore persona esclusivamente con l'appellativo(ahimè,ancora inadeguato)di "immacolato" oppure di "trascendente"(nel senso di colui che "va oltre" le umane debolezze della carne) !!

Detto questo,mi fai ancora amico oppure ti devo redigere un atto notarile x una formale richiesta di grazia? :D


P.S.:
Come si può ben notare,il benefico effetto del weekend sta rapidamente scemando... ::diablo::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati