www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cosa non sopportate dei ...

Inviato da Iencenelli 
cosa non sopportate dei ...
22.07.2003 - 12:41
vostri parenti (atteggiamenti e comportamenti)


Re: cosa non sopportate dei ...
22.07.2003 - 14:57
Che ti succede ience?
Hai mangiato pesante a pranzo x partorire un simile 3d? :D
Lascia perdere le domande psicoanalitiche e torniamo ad argomenti + terraterra...;)


Re: cosa non sopportate dei ...
22.07.2003 - 15:03
bhe sono stato ad un matrimonio di una cugina e.....
avrei "ammazzato" non pochi parenti bigotti....


Re: cosa non sopportate dei ...
22.07.2003 - 16:03
dai,
raccontaci il fattaccio...:D
non alimentare oltre la nostra curiosità!


Re: cosa non sopportate dei ...
22.07.2003 - 17:26
eheheh stasera...se posso....intanto potete iniziare voi


Re: cosa non sopportate dei ...
22.07.2003 - 18:42
perchè,è una storiella da semaforo rosso? :D
su,su,non farti pregare...
vabbè allora aspettiamo che i bimbi vadano a letto! :D


Re: cosa non sopportate dei ...
22.07.2003 - 18:58
guarda nonè nulla di speciale....non pensare male....

dei miei parenti non sopporto il loro continuo beccarsi tra famiglie per chi è il figlio o nipote migliore,del chi è piu o meno bravo....di chi è il + o meno realizzato


Poi mi da fastidio che si litighi sempre per delle scemenze assurde e futili....
e mai per cose realmente serie...

In quest'ultimo periodo ho conosciuto una ragazza che deve combattere ogni giorno delle guerre assurde contro la cattiveria umana....e mi ha aperto un po gli occhi su quanto siamo bastardi noi esseri umani....
Questa ragazza non si lamenta quasi mai anche se avrebbe tutti i motivi per farlo....


Re: cosa non sopportate dei ...
22.07.2003 - 20:12
Per quanto mi riguarda,conosco gente che impreca contro il mondo perche gira da sinistra a destra da 5 miliardi di anni invece che dall'alto verso il basso o viceversa come gli hanno ordinato loro.....
A questa gente qualunque cosa/persona diversa da loro,da cio' che fanno/dicono e/o gli ordinano di dire /fare mette loro paura,li riempe di traumi,sospetti e altre cose sgradevoli trasmessi alla figlia per ripicca contro i dispetti che fa loro il mondo .......


Scusate le ripetizioni......::bla:: ::bla:: ......


::chat:: ::chat::




----------
biosimulant


Re: cosa non sopportate dei ...
22.07.2003 - 20:37
Concordo con tutti voi ed è questo il motivo x cui i parenti meno stretti vanno frequentati il meno possibile....di solito è una vera perdita di tempo! ;)
Di solito alle cerimonie obbligate mi estraneo da qualsiasi commento pettegolo e mi concentro su cose + interessanti(il buffet x esempio.. :D )


Re: cosa non sopportate dei ...
22.07.2003 - 20:40
(o l'ultima fidanzata del cugino di II grado che nn vedevi da tanto tempo proprio perchè parente meno stretto..)


Re: cosa non sopportate dei ...
22.07.2003 - 20:50
Eheheheheh....in effetti anche questo è vero! :D


Re: cosa non sopportate dei ...
22.07.2003 - 20:51
.....oppure ridere delle idiozie che il prossimo "affetto da turbe psichico-parentali" cerca di metterti in testa........



rotfl rotfl rotfl rotfl




----------
biosimulant


Re: cosa non sopportate dei ...
23.07.2003 - 15:53
......Non sopporto più domande idiote con solo scopo: LA CURIOSITA'

Quando facevo università la domanda di rito era" Quando Finisci? Quanti esami ti mancano?
Il problema che me lo chiedevano Ogni "2 settimane"


Così ho cominciato a rispondere:<< Mi mancano tanti esami come me ne mancavano 2 settimane fa quando me l'hai richiesto>>

Hanno smesso :-D

Quando ho iniziato a lavorare hanno cominciato a chiedermi: Quando apri lo studio?


Ed ora mi chiedono continuamente: Quando ti sposi?

Stessa risposta :-D


Re: cosa non sopportate dei ...
23.07.2003 - 16:07
Re: cosa non sopportate dei ...
23.07.2003 - 16:28
robbie ha scritto:

> Ed ora mi chiedono continuamente: Quando ti sposi?



Robbie se sei tu quello che ho visto stmattina in un negozio di Videonoleggio a Romano, parlavi con il proprietario del sito di cellularitalia e di cellulari (ormai è quasi una carta d'identità per chi lo conosce :-D) eri vestito di nero con ciabatte infradito.

Io ti dico " Quando MI sposi?

Scherzo comunque! Non mi voglio sposare.

Ammazza quanto sei bono " concedetemi il termine"
Complimenti alla mamma

Ma quanti anni hai mi era sembrato d'intuire leggendoti che eri sui 34 ??????

Complimenti ancora.

Anch'io dei parenti detesto le domande indiscrete e personali.
Si è sempre in bilico tra il non rispondere ed essere maleducati oppure dover dire cose molto personali.
Per questo non vado mai hai matrimoni. :-)


Re: cosa non sopportate dei ...
23.07.2003 - 16:53
Si ero in un negozio di video stamattina :-)
Parlo spessissimo di cellulari.................. per la sfortuna di chi m'ascolta spesso :-D

Ma chi sei come mai non ti sei fatta riconoscere?
M'avrebbe fatto piacere.
Grazie per i complimenti ma ne Ho 35.


Iencenelli ha scritto:

> quando ti sposi

quando Lucy si farà conoscere (forse)


Re: cosa non sopportate dei ...
28.07.2003 - 17:55
Ollallà, vedo che si fanno passi da gigante qui... ;) Ci invitate al matrimonio?

Cosa non sopporto dei miei parenti? NIENTE! :D Troppo diverso il modo di vedere le cose...
Di tutto il parentame vado d'accordo con mio fratello (che è come me, se non peggio, infatti anche lui ha chiuso molti ponti), qualche cugino e la nonna (sarà strano, ma è così...)




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati