www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dove andate in vacanza?

Inviato da Winston Smith 
Re: Dove andate in vacanza?
21.07.2003 - 10:20
....buon disboscamento Robbie.....:-D :-D :-D



::blunotte::


Re: Dove andate in vacanza?
21.07.2003 - 11:09
Mah, a leggere le vostre risposte mi stavo preoccupando anche io.... Ma c'è così crisi in giro, al punto che più nessuno fa le ferie, e tutti a casa a lavorare come dei pazzi? :O
Mamma mia, rilassatevi (se potete ovviamente ;))... Ma ci sono in giro davvero così tanti lager, e così tanti capi carcerieri, o siete voi che non gradite le ferie? :o O le fate in altri periodi dell'anno? (spero che sia così)

Comunque da quel che vedo, il forum non si svuoterà mica tanto ad agosto... Moderatore, mi spiace, tocca lavorare per tutto agosto anche a te... ::diablo::

Io personalmente senza un po' di riposo di tanto in tanto non ce la faccio a resistere... E' questione di sopravvivenza... Per me le vacanze sono innanzitutto uno stato mentale che mi permette di prendere le distanze dalle fatiche di tutti i giorni, dai soliti pensieri e dai soliti schemi (che ci volete fare, a me queste cose pesano tantissimo, ognuno di noi ha i suoi limiti, il mio è questo) Per questo spesso mi devo ritagliare uno o due giorni di relax (nei weekend, ma quando posso anche in settimana)... E le vacanze estive sono intoccabili... Divento una bestia se qualcuno osa toccarmele... ::diablo::

Di solito mi piacciono le vacanze un po' avventurose, tipo trekking, o tour in bicicletta, o viaggi all'estero in auto o inter-rail senza una metà ben precisa e prefissata, con amici ben selezionati che gradiscono le stesse cose, ed ovviamente campeggio, se possibile... Giusto perchè non mi piace annoiarmi, e con le vacanze tutto relax mi rompo in genere dopo una settimana...
Quest'anno mi contraddico: mi faccio un mese al mare in Italia, tutto agosto a Marina di Camerota (zona Palinuro), in appartamento con un po’ di amici, tutto relax e divertimento... Vedo quanto riesco a resistere, ma dato il livello di stress raggiunto negli ultimi tempi, direi che potrei resistere anche 2/3 settimane vegetando come una pianta... :D Anche se dovrò preoccuparmi di non vegetare in modo totale, visto che mi tocca studiare almeno un’oretta al giorno, quest'anno... (per la serie gli esami non finiscono mai) :(
Poi si vedrà... Ovviamente non rinuncio alle solite cose: domani parto e mi faccio 5/6 giorni in montagna, zona Dolomiti, in giro per rifugi, con in programma un po' di cosucce interessanti di quelle che piacciono a me, tipo ferrate, scalate, un po’ di cime etc etc... Insomma, un po' di sano alpinismo ;)

A settembre, visto che forse avrò ancora un po' di tempo libero, se mi sono rotto le balle di vegetare per un mese al mare, magari mi faccio uno dei trekking organizzati dal WWF da qualche parte... C'ho a casa l'opuscolo illustrativo, ed organizzano sempre delle cose molto interessanti in posti molto interessanti, sia in Italia che all'estero, a piedi o in bicicletta, in tutti i periodi dell'anno... e in genere si conosce gente nuova ed interessante...

Insomma, tutta questa pappardella per dirvi che oggi è l'ultimo giorno che assicuro la mia presenza nel forum, poi per un po' di tempo, non so quanto, sarò latitante... Magari una sbirciatina qualche volta riuscirò a darcela (beh, gli ultimi 2/3 giorni di luglio sono a casa, ad esempio ;)), ma in genere in vacanza mi piace staccare la corrente e abbandonare molte delle cose che mi porto dietro durante l'anno... Quindi di solito niente computer, ne' internet, cellulare col contagocce...

Arrivederci, direi buone vacanze a tutti, ma visto come stanno le cose, credo sia meglio dire Buon Agosto a tutti!!... Anche se siete a casa, prendetevi un po' di tempo per fare quello che piace solo a voi, senza che nessuno vi dica cosa fare o vi detti i tempi per farlo... E' un diritto di tutti! ;)
Ci rivedremo e risentiremo sicuramente a settembre!

PS: Blunotte, il tuo racconto te lo mando a fine mese… o se non è finito, ad agosto farò lo sforzo di finirlo... Anche scrivere quello che pare è vacanza, no? ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Dove andate in vacanza?
21.07.2003 - 11:36
...grazie Winston...aspetto di leggerti presto...:-)...buona vacanza e ci si ritrova qui...un bacione...:-)



::blunotte::


Re: Dove andate in vacanza?
21.07.2003 - 18:05
...x me le vacanze sono + che uno stato mentale, staccare la spina per un po', o quanto meno lasciare gli interruttori spenti x disintossicarsi dalla normale routine con il suo inesorabile stress...:):):)
...una settimana ad arrostirmi al sole sul mio scoglio preferito...(S. Margherita)
...dieci giorni in montagna (Val Gardena): immersione in aria frizzante... escusioni di tutto campo... scalate in alta quota... lunghe passaggiate a cavallo al tramontar del sole giù x le verdi valli...:-P:-P
...per finire cinque giorni in una città del nord Europa... non ho ancora deciso quale...(imprevisto dell'ultimo momento... altrimenti poi vado in astinenza da stress)...


^^Dafne^^


Re: Dove andate in vacanza?
21.07.2003 - 18:11
Ma per scalate in alta quota intendi scalate vere e proprie, o passeggiate fino alla cima di un monte...
Saresti la prima fanciulla che si arrischia ad appendersi su una parete verticale, in corda doppia.... Intendevi quello? :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Dove andate in vacanza?
21.07.2003 - 19:38
... non su di una parete verticale con ganci e mollettoni ... anke se non ti nascondo ke l'idea mi ha sempre affascinato ... amo molto il riskio e tutto ciò ke è avventura!!!:):)

...sono arrivata a quota 2500 ma per sentieri tratteggiati con scarponi e picozza... lo so è un po pochino rispetto ai 4000 del massiccio dell'Ortles Cevedale o del gruppo Sella o ancora delle pareti verticali delle Pale di S. Martino... per adesso mi accontento :):):)

^^Dafne^^


Re: Dove andate in vacanza?
21.07.2003 - 22:30
I mollettoni sarebbero i moschettoni... :-)

Vabbè, 2500 è meglio che niente.... Mai trovato una ragazza che osasse venire con noi altri in parete, tutti maschietti... Al max la prossima volta ti invito, sarai la prima... ;)
In compenso io non sono mai stato a cavallo, quindi siamo pari... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Dove andate in vacanza?
22.07.2003 - 08:37
Forse a voi due,Dafne e Winston, non interessa ma io sono messo peggio (o meglio a seconda dei punti di vista):

Non mi inerpico su per i monti (---->vertigini) e neppure.....su per i cavalli :D:D:D.....
So che esistono entrambi e questo mi basta.......

rotfl rotfl rotfl




----------
biosimulant


Re: Dove andate in vacanza?
22.07.2003 - 12:40
sicuramente in compagnia di un amico....
forse sulla costa francese....(nizza) o sull'isola d'elba


Re: Dove andate in vacanza?
22.07.2003 - 14:49
come ience?niente donne? :O :o :O?????
oppure le trovate poi sul posto? :D


Re: Dove andate in vacanza?
22.07.2003 - 15:01
si dice il peccato e non il peccatore....

tutto puo esserci come non esserci....

Se ci porti una donna la vacanza non diventa + una vacanza ::diablo::


Re: Dove andate in vacanza?
22.07.2003 - 16:07
Permettimi di dissentire sulla tua ultima frase... :D

certo,molto dipende dall'obiettivo che ci si è prefissi durante la vacanza con una donna... ::diablo:: ma se si cerca il divertimento e lo svago nudo e crudo allora concordo! rotfl


Re: Dove andate in vacanza?
22.07.2003 - 17:05
come al solito non hai capito il mio concetto di vacanza..... ::diablo::


Re: Dove andate in vacanza?
22.07.2003 - 18:51
massi' che ho capito bene invece...rotfl rotfl


Re: Dove andate in vacanza?
22.07.2003 - 20:00
Iencenelli ha scritto:

> si dice il peccato e non il peccatore....
>
> tutto puo esserci come non esserci....
>
> Se ci porti una donna la vacanza non diventa + una vacanza
> ::diablo::

1 - ...... Per te.......
2 - ...... Per lei.......
3 - ...... Per entrambi ........
4- ....... "Per gli altri" ........

Stavo scherzando.......Augurissimi......Goditele piu' che puoi ........

rotfl rotfl rotfl




----------
biosimulant


Re: Dove andate in vacanza?
28.07.2003 - 17:36
Re: Dove andate in vacanza?
28.07.2003 - 19:44
flab ha scritto:

> sono tornata oggi

.......Abbronzatissima da fare schiatta' d'invidia, immagino...........

......Attenta al trauma post-ferie,se ne sei soggetta (mi auguro di no.....) ne risentirai per un po.......




----------
biosimulant


Re: Dove andate in vacanza?
28.07.2003 - 20:46
Non sono molto abbronzata: ho una pelle molto chiara
e comunque di notte il sole non c'è :)


Re: Dove andate in vacanza?
28.07.2003 - 20:56
flab ha scritto:

> Non sono molto abbronzata: ho una pelle molto chiara
> e comunque di notte il sole non c'è :)

Devo dedurre che tu "vivi di notte" ?
Puoi anche non rispondere,se vuoi......Ma sai com'e'....... con messaggi come i tuoi sembra che tu non sia una grande frequentatrice delle cose diurne......
La mia,ovviamente, e' solo curiosita' divertita e non una intromissione nelle tue faccende personali.......:-) :-) :: bla:: ::bla:: ......

::chat:: ::chat::




----------
biosimulant


Re: Dove andate in vacanza?
28.07.2003 - 21:00
quel -3 (sei una suora: ritirati!) non mi si addice proprio


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati