|
|||||||
![]() |
Se capissi qual'è il senso di questo thread risponderei volentieri....
![]() Comunque, sì, le sere d'estate dopo le 21.30 spesso ![]() ![]() ---------- W i vecchi clienti!!
maggiorenne e vaccinata.... ovviamente la mia era solo una provocazione... subito colta!!!!!
il titolo del post ha lo scopo di stuzzicare la fantasia su come passare un serata piacevole.... tra amici... ![]() ![]()
Ti piacciono i giochetti col ghiaccio? Sai, è per sconfiggere il caldo...
![]() ---------- W i vecchi clienti!!
>Ti piacciono i giochetti col ghiaccio? Sai, è per sconfiggere il caldo...
magari ascoltando la voce dei gabbiani.... ![]()
Dafne???e chi sei?una delle muse??
![]() Spuntano fuori donzelle come funghi in questi giorni,proprio quando me ne sto x andare via io.... ![]() ![]() Oppure è il megascherzo che Winston ci aveva promesso? ![]()
..io un paio di idee ce le avrei...
![]() ...il ghiaccio con la voce dei gabbiani proprio non ce lo vedo.... ..... ![]() ![]() ![]() ::blunotte::
blunotte ha scritto:
> ..io un paio di idee ce le avrei... ![]() > non con Dafne.... > ...il ghiaccio con la voce dei gabbiani proprio non ce lo > vedo.... > ..... ![]() ![]() ![]() > > > > > ::blunotte:: .......Forse i gabbiani hanno una voce........Fredda........ ![]() ![]() ![]() Se,poi, questa Dafne e' uno scherzo alla Winston ("lui" aveva prospettato una cosa del genere ![]() ![]() ![]() ---------- biosimulant
non credo di essere uno scherzo.... sono proprio io Dafne
>...io un paio di idee ce le avrei......ovviamente non con Dafne.... bene perchè non dici quale sono ??????
blunotte ha scritto:
> ..io un paio di idee ce le avrei... ![]() > non con Dafne.... vedo che continui a pensarmi eh? ![]() ![]() ![]() ![]() > ...il ghiaccio con la voce dei gabbiani proprio non ce lo > vedo.... Come no?Va benissimo ficcarglielo nel becco x farli smettere di starnazzare! ![]()
...quale sono?...ah scusa, qualI sono......
![]() ...Dafne, non rientri nel mio target sorry.... ![]() ::blunotte::
non credo di essere uno scherzo.... sono proprio io Dafne in carne ed ossa...
![]() ![]() ![]() >...io un paio di idee ce le avrei......ovviamente non con Dafne.... bene perchè non dici quale sono ?????? ^^ Dafne ^^
blunotte ha scritto:
> ...quale sono?...ah scusa, qualI sono...... ![]() > > ...Dafne, non rientri nel mio target sorry.... ![]() > > > > ::blunotte:: Vuoi dire che preferisci "solo" gli uomini? Sei sicura di non essere "un po' all'antica"? ![]() ![]() ![]() Scusa blunotte ma questa risposta te la sei cercata....... ![]() ![]() ---------- biosimulant
...ehm Dafne....mi pare tu sia un po' ripetitiva....
![]() bio...felicissima di essere all'antica!!!! ![]() ![]() ::blunotte::
Dafne ha scritto:
> non credo di essere uno scherzo.... sono proprio io Dafne in > carne ed ossa... ![]() ![]() ![]() > > >...io un paio di idee ce le avrei......ovviamente non > con Dafne.... > > bene perchè non dici quale sono ?????? > > > ^^ Dafne ^^ Come ormai avrai gia' saputo, "lei" punta a una cosa sola ![]() ![]() Se non 6 uno scherzo (mi fido......) e 6 almeno vagamente simile alla tua omonima mitologica......mi sa che avrai presto delle "rivali" ( ma anche di questo te ne sei accorta,oramai,vero? ![]() ![]() ![]() ---------- biosimulant
Su bio,non seminare zizzania....
blunotte non è rivale di nessuno e non pensa affatto solo a quello che pensi tu! E' una donna dai molteplici interessi! ![]()
Rommel ha scritto:
> Su bio,non seminare zizzania.... > blunotte non è rivale di nessuno e non pensa affatto solo a > quello che pensi tu! > E' una donna dai molteplici interessi! ![]() Concordo anch'io ![]() ![]() Massimo
...ma pur sempre all'antica nel senso in cui intende bio...ci tengo a sottolinearlo......
![]() ::blunotte::
fai bene a sottolinearlo!
Qui c'è troppa gente "modrna" x i miei gusti... ![]() Sporcacciun! ![]()
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |