www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

the bachelor-l'uomo dei sogni

Inviato da maghetta 
the bachelor-l'uomo dei sogni
03.07.2003 - 22:07
signori e signore, ecco a voi la trasmissione piu' inutile della storia!!!
questa sera per inerzia sto buttando un occhio alla trasmissione "the bachelor".
piccola descrizione per chi non guarda la tv: uno stuolo di fanciulle si contendono l'attenzione e i favori di un presunto "uomo dei sogni"..
un uomo che, secondo i canoni del piu' squallido romanzetto della harmony, dovrebbe avere tutto: bellezza, fascino, cultura, quattrini.
il tizioin questione pare invece avere come unico merito quello di possedere una porsche...elemento fondamentale del suo presunto fascino.
secondo me, ha piu' fascino una barbabietola...
che abbia un sacco di quattrini e' indiscutibile, dovreste vedere come le
belle fanciulle pendono dalle sue labbra..
secondo me se fosse un operaio cassintegrato della fiat, non lo cagherebbe nessuno!!
ovviamente, le ragazze che si contendono l'attenzione della barbabie...ehm, del
ragazzo, sono tutte di un tipo: f i g h e, che poi non sappiano coniugare i congiuntivi o siano spiritose quanto una carota lessa, e' un dettaglio del tutto trascurabile...
squallore all ennesima potenza....


Re: the bachelor-l'uomo dei sogni
03.07.2003 - 23:39
Sono d'accordo molte volte alle donne di livello infimo interessa più poter spremere il portafoglio del compagno ricco che qualunque altra qualità possa avere...


Re: the bachelor-l'uomo dei sogni
04.07.2003 - 09:15
Dai, Maghetta, confessa... sei scocciata solo perchè non hanno accettato la tua domanda di partecipazione... ::diablo::
Pensa che meraviglia, trovarsi tra le ragazze che si contendono il Principe Azzurro tra gridolini e "Cioè", "Non zò" e "Io è meglio che non parlo"...




----------
Aloha


Re: the bachelor-l'uomo dei sogni
04.07.2003 - 09:38
Concordo a pieno con maghetta!!
Ieri non l'ho visto ma settimana scorsa mi e' capitato di fermarmi su canale5 per una decina di minuti. Credo che sia la classica trasmissione stile "decadentismo". Squallida, vuota, triste... Non mi piace nemmeno quella di MTV ("Dismissed";) dove in buona sostanza il lui o la lei di turno deve scegliere tra 2 ragazze/i (e non 25) ma quantomeno su MTV il tutto e' gestito simpaticamente.......

PARODI MI HAI DELUSO!!!


Re: the bachelor-l'uomo dei sogni
04.07.2003 - 10:46
Maghetta, io non ho visto la trasmissione, ne mai l'avrei fatto (so già che questo non è il mio genere) ma trovo la tua descrizione PERFETTA! ::au::

Pensare che io volevo partecipare alla trasmissione come uomo dei sogni, ma adesso che so che il requisito fondamentale per essere l'uomo dei sogni ed essere contornato da fig*e sbavanti che vogliono solo me, è avere una porsche e la simpatia, nonchè l'inutilità, di una barbabietola, penso che mi accontenterò di quello che ho...
(per la cronaca, non avere neanche un auto, girare a piedi, in bici, in motorino o a scrocco con l'auto di qualcun'altro, ed essere mediamente considerato fuori come un balcone, che poi è la cosa che considero più bella della mia modesta persona.... :D )

Il difetto di queste trasmissioni non è che sono idiote e basta, ma che a lungo andare convinceranno qualcuno che bisogna davvero essere così per essere uomini (o donne) ideali..... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: the bachelor-l'uomo dei sogni
04.07.2003 - 11:18
sansobbia e winston smith sono i miei uomini dei sogni!!! :D


Re: the bachelor-l'uomo dei sogni
04.07.2003 - 12:27
Nel decennio in cui mi onoro di esser nato (gli anni 60), l'auto non era più uno status symbol...siamo nel 2003 !!
Da ingegnere meccanico sono un appassionato di auto, ne ho ben 13 (fra cui anche una 246 GTS) ..vi posso assicurare che le migliori conquiste, le porto a termine con una Fiat Uno verde pisello, con il portapacchi sopra e la marmitta che rumoreggia, perchè mi scoccio di riparala.
Non vedo queste cretinate di trasmissioni, anche perchè quasi mai vedo la televisione..ma non mi metto neanche a fare considerazioni filosofiche del genere.


Re: the bachelor-l'uomo dei sogni
04.07.2003 - 12:54
vuoi un applauso, gallo?


Re: the bachelor-l'uomo dei sogni
04.07.2003 - 13:44
Re: the bachelor-l'uomo dei sogni
05.07.2003 - 09:33
ma a fare ste puttanate non bastava gia' la De Filippi? certo che stiamo proprio degenerando e il problema è veramente che la gente dopo ci si identifica e per strada si trovano fighi belli e bulli e fighe stratirate (questo secondo loro) ... vedi la moda della mascherina che ti copre tutta la faccia ... ma dove stiamo arrivando ... per strada le ragazze tra 20/30 anni che portano la gonna praticamente non esistono! tutte con pantaloni super attillati! e questa è anche in molta parte colpa della TV! cavolo in america si vestono molto meglio, aihme' ... e quella è la patria dei casual, non ho menzionato la francia che è qui vicina e che è su un altro pianeta per ste cose.
Poi dicono che i giovani ammazzano, si suicidano ecc ecc ... te credo, con questi esempi di ultrademenza alienante plurima cosa ne puo' uscire di buono? :(
Poi a volte mi chiedo anche perchè per settimane, a volte mesi, non accendo assolutamente la tv e gli unici film che vedo sono quelli su dvd che affitto :(


Re: the bachelor-l'uomo dei sogni
05.07.2003 - 14:26
in confronto il grande fratello era una trasmissione di alto livello

ne ho visto pochi minuti ed è veramente penosa, le ragazze cmq non mi sono sembrate gran fighe come ha detto maghetta, sono solo tutte stangone (alte non meno di 1.75), per il resto... bah, ce nè una bionda che ha la mascella deforme e dei dentoni grossi e sporgenti più di bugs bunny...
penso che lui invece che abbia solo i soldi ed ha l'aria di uno che si crede di essere chissà chi

e pensare che avevo letto che per presentare sta ca*ata di trasmissione la parodi aveva rinunciato ad una vacanza... ah cristì ma chi bip te lo ha fatto fare!?!?


Re: the bachelor-l'uomo dei sogni
05.07.2003 - 19:15
Winston Smith ha scritto:

> Il difetto di queste trasmissioni non è che sono idiote e
> basta, ma che a lungo andare convinceranno qualcuno che bisogna
> davvero essere così per essere uomini (o donne) ideali..... :(

Condivido.
Gli ascolti comunque non sono stati certo OTTIMI quindi c'è buona speranza........
che non la ripropongano.
Anche se presumo ci siano gia almeno un 2 o 3 Format simili pronti ad uscire nelle prossime stagioni. :-(


Re: the bachelor-l'uomo dei sogni
05.07.2003 - 19:38

la Parodi, la Toffanin e il De Filippi, considerato le vaccate che presentano e la loro bravura, mi viene da pensare che siano raccomandate, pensa te!


Re: the bachelor-l'uomo dei sogni
06.07.2003 - 10:29
DSimone ha scritto:

>
> la Parodi, la Toffanin e il De Filippi, considerato le
> vaccate che presentano e la loro bravura, mi viene da pensare
> che siano raccomandate, pensa te!




Per caso stai parlando di Cristina Parodi GORI, Silvia Toffanin BERLUSCONI e di Maria De Filippi COSTANZO. No nessuna raccomandazione , ti sbagli ;-) :D :D :D


Re: the bachelor-l'uomo dei sogni
06.07.2003 - 10:31
Cmq aggiungo che la Parodi non è male (a parte la trasmissione in se)
E "Non solo moda" è (o meglio ) è stata un trasmissione interessante anche se ora è un po cambiata in peggio.


Re: the bachelor-l'uomo dei sogni
07.07.2003 - 14:52
Mirken ha scritto:

> Poi a volte mi chiedo anche perchè per settimane, a volte
> mesi, non accendo assolutamente la tv e gli unici film che vedo
> sono quelli su dvd che affitto :(

Io non me lo chiedo, lo faccio e basta... Guardo solo il tg (a volte, in realtà preferisco leggere il giornale) E in più i dvd li noleggio gratis.... :D :D :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: the bachelor-l'uomo dei sogni
08.07.2003 - 01:06
Winston Smith ha scritto:


> Io non me lo chiedo, lo faccio e basta... Guardo solo il tg
> (a volte, in realtà preferisco leggere il giornale)

io leggo i giornali su internet, cosi' ne varo di piu' e tiro le somme oppure vedo rainews24, CNN, non quelle cavolate dei tg del berlusca.

>E in più i
> dvd li noleggio gratis.... :D :D :D

eh? come? dove? mi interessa molto ::diablo::


Re: the bachelor-l'uomo dei sogni
08.07.2003 - 09:54
Nella mia videoteca... :D ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: the bachelor-l'uomo dei sogni
08.07.2003 - 15:42
Winston Smith ha scritto:

> Nella mia videoteca... :D ;)


come non detto :(
e vabbè ...


Re: the bachelor-l'uomo dei sogni
08.07.2003 - 15:44
Winston Smith ha scritto:

> Nella mia videoteca... :D ;)


come non detto :(
e vabbè ...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati