www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

i vostri hobby

Inviato da Iencenelli 
i vostri hobby
24.06.2003 - 13:20
Cosa vi piace fare nel vostro tempo libero


Re: i vostri hobby
24.06.2003 - 13:33
Leggo riviste, quotidiani, libri, un po' di tutto.

Questa attivita' si concentra nel weekend, visto che durante la settimana il quotidiano non lo compro neanche: non avrei il tempo di leggerlo, e leggerlo in ufficio non sta molto bene.

Per informarmi durante la settimana leggo i quotidiani su Internet, ove possibile.

Poi ci sono i vari Leggo, Metro, City, che comunque a trovarli è già tanto!! (li fregano quelli che ci incartano la verdura!!!)


Re: i vostri hobby
24.06.2003 - 15:05
Cinema ci vado anche 2 volte alla settimana.

Sport, molto sport (Farlo perchè guardarlo non m'intetressa)

Cucina (Ma nel senso di mangiare non di cucinare sono un Buon gustaio "goloso" penso andrò all'inferno a meno che come accennato in questi gg tolgano il peccato di gola! :-D :-D )


Re: i vostri hobby
24.06.2003 - 16:12
Mmmm, lungo elenco... :)

Cinema, come per Robbie. Un po' di tutto, dai film "commerciali" che vedono tutti, alle zuppe che non si guarderebbe nessuno neanche a pagarlo, con una speciale predilizione per il genere horror/fantascienza

Sport, amo nuotare, un po' la mia valvola di sfogo, almeno 2 volte la settimana, nei periodi neri come questo anche tutti i giorni.
In montagna, ovviamente quando posso, trekking, scalate, alpinismo (scalate in parete, ferrate, tutte queste cose qui, insomma...), e d'inverno, sci e scialpinismo.

Musica, una volta suonavo il basso, adesso ho veramente poco tempo. Mi limito ad ascoltarla.

Scrivere, fondamentalmente racconti di fantascienza/thriller/noire/horror, a seconda dell'ispirazione. Scrivo solo ed esclusivamente di notte e se sono ispirato, in genere dopo le giornate no, mi vengono fuori abbastanza sadici... ::diablo::

Leggere qualunque cosa mi capiti sottomano (a volte può anche essere pericoloso. Ultimamente ho sfogliato un numero di una nota rivista dedicata alla psichiatria :O )

Boh, non mi viene in mente nient'altro... Direi che basta, no? :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: i vostri hobby
24.06.2003 - 18:30
Io nel tempo libero mi piazzo davanti al PC e inizio a smanettare, collaboro con 1 portale di telefonia sul gestore TIM (timworld) e ho 1 sito personale, ultimamente molto trascurato.
Suono la chitarra, sia acustica che elettrica (con buona pace di vicini di casa e parenti, che mi sopportano).

La cosa che xò mi piace fare di + è uscire con gli amici. preferisco di gran lunga stare in compagnia che da solo, qualsiasi cosa si faccia.




----------
Ciao!


gb
Re: i vostri hobby
24.06.2003 - 23:44
tempo libero? cos'è? ...roba che si mangia? :-)

per quello che posso, cerco di vedermi con i + cari amici: birretta, partitella a calcetto, megamangiate a base di pesce o di cerne... e non tutto la stessa sera! ;-)

mi piace fare lunghe passeggiate in campagna, nel silenzio della notte... con un cielo pieno di stelle ed una luna che ti illuminano il cammino...

adoro ascoltare musica: di tutti i generi e a tutte le ore! Ho lettori portatili di ogni formato: mp3, CD, minidisc... mi porto la mia musica praticamente ovunque: in macchian, in vespino, in bicicletta... :-)

GB


Re: i vostri hobby
24.06.2003 - 23:58
gb ha scritto:

> per quello che posso, cerco di vedermi con i + cari amici:
> birretta, partitella a calcetto, megamangiate a base di pesce o
> di cerne... e non tutto la stessa sera! ;-)
> adoro ascoltare musica: di tutti i generi e a tutte le ore!
> Ho lettori portatili di ogni formato: mp3, CD, minidisc... mi
> porto la mia musica praticamente ovunque: in macchian, in
> vespino, in bicicletta... :-)

ecco. anche io. tranne che in bici..nn ci vado.




----------
Ciao!


Re: i vostri hobby
25.06.2003 - 13:40
io leggo moltissimo...
e' un hobby un po' costoso, visto che un libro mediamente mi "dura" due
giorni...


Re: i vostri hobby
25.06.2003 - 13:43
esistono anche le biblioteche... :D

io ho soddisfatto la mia sete di sapere in molti campi praticamente a costo zero... ;)


Re: i vostri hobby
25.06.2003 - 13:51
io ci passo le giornate in biblioteca....purtroppo nn sempre studio quello che mi piace... :(:(




----------
Ciao!


Re: i vostri hobby
25.06.2003 - 13:55
Rommel ha scritto:

> esistono anche le biblioteche... :D

si, lo so, ma in biblio bivaccano alcune persone che non voglio assolutamente incontrare, inoltre a me i libri piace possederli


Re: i vostri hobby
25.06.2003 - 14:08
...concordo, anche a me piace possederli...:-D


Re: i vostri hobby
25.06.2003 - 14:12
Possedere...uhm...questi verbi stimolanti rotfl




----------
Aloha


Re: i vostri hobby
25.06.2003 - 14:13
blunotte birbantella...parlavi dei libri, vero??? :D


Re: i vostri hobby
25.06.2003 - 14:16
...oooooops rettifico.....anche a me piace possederli i libri...:-D cosi' li posso andare a rileggere quando mi va...cosa che faccio spesso...:-D


Re: i vostri hobby
25.06.2003 - 14:17
Rettifichi? ::diablo::




----------
Aloha


Re: i vostri hobby
25.06.2003 - 14:18
:-O :-o...ora mica ho capito.....


Re: i vostri hobby
25.06.2003 - 14:19
Re: i vostri hobby
25.06.2003 - 14:22
Se vuole le farò possedere volentieri un mio libro....
Mi scriva in privato ::diablo::


Re: i vostri hobby
25.06.2003 - 14:28
....dott. Marzullo la sua mail? ::diablo::


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati