www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

..a proposito delle Velone..

Inviato da vysus 
..a proposito delle Velone..
12.06.2003 - 14:30
Ironiche o patetiche?Su "Repubblica" di oggi, l'ottima Aspesi ha pubblicato un editoriale (di cui vi invito a prendere visione) che mi trova sostanzialmente d'accordo.
Polemica sulle "Velone" di Antonio Ricci, la sfida tra signore over 65 su Canale 5. Molte le critiche. L'autore si difende: "E' una provocazione" : che ne pensate?





f@te vobis


Re: ..a proposito delle Velone..
12.06.2003 - 14:35
Io dico solo che se, alla fine della stagione, Le Velone sarà stato un programma di successo, Ricci avrà dimostrato all'Italia intera quanto siamo disposti a berci ogni cavolata che viene passata in tv...
E' un esperimento sociologico il suo...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ..a proposito delle Velone..
12.06.2003 - 15:02
Le signore partecipanti sono senza alcun dubbio ironiche e simpatiche...
Il programma è "astutamente" polemico e provocatorio...

Ma personalmente ho constatato come,nella assoluta piattezza della programmazione,sia spesso esclusivamente per la presenza di qualche bella figliuola in abiti succinti che il telespettatore smette di torturare col ditino per qualche minuto il pulsante del cambiacanale...


Re: ..a proposito delle Velone..
12.06.2003 - 17:47
idem.......




----------
biosimulant


Re: ..a proposito delle Velone..
13.06.2003 - 09:48
Winston Smith ha scritto:

> Io dico solo che se, alla fine della stagione, Le Velone sarà
> stato un programma di successo, Ricci avrà dimostrato
> all'Italia intera quanto siamo disposti a berci ogni cavolata
> che viene passata in tv...

L'ha anche detto alla trasmissione dei telegatti di Maggio non curandosi (oppure si) di quanto abbia dato del deficente a chi lo guarda:

La frase era rivolta a Pippo Baudo a riguardo degli esperimenti (stupidini) che Laurenti faceva a Striscia.

Ricci a detto:<< Vedi Pippo tu hai speso tempo ed energia per il castello ed hai max 3.000.000 di spettatori, mentre io con un emerità stupidaggine come questa che non mi costa quasi nulla di tempo e denaro, incollo al video oltre 7.000.000 di spettatori>>

:-( Forse la colpa è dei 7.000.000 non di Ricci :-(


Re: ..a proposito delle Velone..
13.06.2003 - 11:56
Ricci è da anni che, in modo più o meno velato, da del @#$%& a chi lo guarda... Tanto la gente lo guarda lo stesso... Con le Velone non ha fatto altro che rincarare la dose...
Questo non toglie che in alcune soluzioni sia veramente geniale, E che quindi, tutto sommato, si meriti il successo che ha, e che comunque un programma come le Velone, sia in controtendenza con un certo modo di fare tv




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati