www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

le persone che + odiate

Inviato da Iencenelli 
le persone che + odiate
12.06.2003 - 13:35
gli uomini sposati che vanno con le altre (o almeno ci provano come se non avessero una famiglia)

quelli che per abuso di posizione dominante ( o presunta tale) ce l'hanno con le persone + deboli...

quelli che per fare i fichi con una donna fanno vedere che sono dei viveur (spero si scriva cosi)

I militari frustrati (quelli che credono di essere qualcuno nella vita ma hanno trovato lavoro solo grazie a raccomandazioni)....

I raccomandati in generale




Re: le persone che + odiatè
12.06.2003 - 13:48
Odio gli spacconi.
Odio le persone che spacciano lavoro altrui come proprio prendendosene i meriti.
Odio le persone false che parlano alle spalle altrui.
Odio le persone che si fanno vivo solo quando gli fa comodo, altrimenti non si degnano mai di chiamarti.


Re: le persone che + odiate
12.06.2003 - 13:51
Odiare costa troppa fatica.... Io preferisco farmi odiare dalle persone che non mi piacciono, così la fatica la fanno loro....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: le persone che + odiate
12.06.2003 - 13:53
odiare è un termine un po troppo forte....

credo sia più giusto...le persone che vi dnno + fastidio ( a pelle) ...




Re: le persone che + odiate
12.06.2003 - 13:56
Infatti. Io non odio nessuno nel vero senso della parola.


Re: le persone che + odiate
12.06.2003 - 13:59
>Odio le persone che spacciano lavoro altrui come proprio prendendosene i meriti

comportamento di tutti giorni.....

Quando ero ricercatore winston, il mio capo, quando andavamo nelle aziende in cerca di convenzioni, mi diceva: "tu non dire ho fatto, ma abbiamo fatto capito ?"


Re: le persone che + odiate
12.06.2003 - 13:59
Più che odiare, detesto chi nel 2003 vuole ancora che le SUE regole, senza preoccuparsi se ledano o meno l'altrui libertà, vengano accettate e rispettate da tutti : chi si comporta in questo modo, pensando di essere infallibile in nome di un presunto quanto becero superomismo assume i connotati dell'essere più ridicolo del pianeta...


f@te vobis


Re: le persone che + odiate
12.06.2003 - 14:03
Il Gallo Nero ha scritto:

> Quando ero ricercatore winston, il mio capo, quando andavamo
> nelle aziende in cerca di convenzioni, mi diceva: "tu non dire
> ho fatto, ma abbiamo fatto capito ?"

nelle grandi aziende è una prassi....è sinonimo di efficienza....anche se poi su 100 persone sono sempre 1 o 2 che si sobbarcano il peso dei grossi problemi rispetto agli altri...




Re: le persone che + odiate
12.06.2003 - 14:07
si però la mia azienda è l'università, io scrivevo gli articoli per lui, lui gestiva i soldi delle convenzioni e io guardavo come un fesso .......


Re: le persone che + odiate
12.06.2003 - 14:09
Azz, bell'altarino che è venuto fuori...





f@te vobis


Re: le persone che + odiatè
12.06.2003 - 14:11
TurboX ha scritto:

> Odio gli spacconi.
> Odio le persone che spacciano lavoro altrui come proprio
> prendendosene i meriti.
> Odio le persone false che parlano alle spalle altrui.
> Odio le persone che si fanno vivo solo quando gli fa comodo,
> altrimenti non si degnano mai di chiamarti.


In completa sintonia...

Non sopporto le persone false che parlano alle spalle altrui
Non sopporto chi ti chiama solo ed esclusivamente per bisogno e opportunismo
Mi danno fastidio gli ipocriti:chi predica bene e razzola male...
Non sopporto chi si crede e si vanta di essere superiore...
Non sopporto i voltagabbana ..
Non sopporto i bigotti e chi non ha una mentalità aperta alla discussione
Non sopporto i falsi pacifisti


Re: le persone che + odiatè
12.06.2003 - 14:11
La vita é fatta di pazienti attese, .... in fila.

Noi siamo sempre in fila, e quelli che più di tutti non sopporto sono quelli che non vogliono fare la fila:

- Quelli che in autostrada passano sulla corsia d'emergenza

- Quelli che al semaforo imboccano la corsia più sgombra (che non coincide mai con quella che devono usare) e poi vi tagliano la strada per rientrare davanti a voi

- Quelli che, in coda alla domenica sulla statale al rientro dal weekend, vi arrivano dietro al sedere a 3,5 mm. dal vs paraurti e, dotato di una SUV tipo Chevrolet Blazer 10.000 cc , o giù di lì, se potessero vi passerebbero sopra pur di sorpassarvi, anche a costo di buttarvi fuori strada.

- Quelli che all'autogrill, passano davanti a tutti coloro che sono in fila alla cassa dicendo con voce beata " ho solo un caffè, grazie" e bypassano 25 persone, tutte in fila in paziente attesa di prendere ........ il caffè !!!

- Quelli che parcheggiano in seconda fila e vi bloccano, convinti di essere a posto perché ......... l'importante é che ho messo le 4 frecce !

- Gli stessi di cui sopra che, se si trovano bloccati da un loro "simile" (in seconda fila con le 4 frecce) cominciano ad insultare tutti dicendo che il mondo é pieno di ******* e che proprio a loro ne doveva capitare uno !!!

- Quelli che parcheggiano davanti agli scivoli per i paraplegici (gli venisse a loro.....!)

- Quelli che parcheggiano davanti ai passi carrai (tanto non esce nessuno !)

- Quelli che Vi parcheggiano sul marciapiede, davanti alla vostra porta dalla quale non riuscite ad uscire con la carrozzella del bambino: ("Mica c'é il cartello passo carraio !!!!!";)

- Quelli che vi saltano quasi in groppa mentre attendete di fare i biglietto per il cinema, e ......... fanno i biglietti per 15 amici con altrettante mogli, figli, scapoli, ecc. : "35 adulti, 14 ragazzi , 15 vasetti di pop corn, 18 cocacola, 12 sprite .........."

- quelli che al supermercato, vanno nella cassa con scritto:
"Cassa veloce solo 7 pezzi" e scaricano sul tapis roulant quanto segue:

20 cestelli di acqua minerale gassata, "anzi no, mi scusi, in realtà 19 sono gassati e 1 é naturale!

20 scatole di tonno in offerta speciale di cui non si riesce a trovare il bar code e la cassiera comincia a telefonare alla direzione per sapere se l'offerta é già finita e se é cambiato il codice,

30 pacchi di grissini senza grassi, ma involontariamente vi siete confusi e 25 erano senza grassi ma....
5 invece........ no

10 cestelli di pompelmo senza zucchero

Una (meno male solo 1 ) confezione da 10 vasetti di yogurt magro, e mentre li fa passare si accorge che uno é aperto e comincia una discussione tra lui e lei se era già aperto o se l'ha aperto lui, ma siccome sono confezioni da 10 non si può togliere un vasetto ma bisogna lasciare tutta la confezione..... "allora spetti che torno subito e la vado a sostituire ........"

Tanto, diceva il cartello, "Cassa veloce, massimo 7 articoli" .......!!!!!!!!!

- Quelli che ....... quando moriranno, finiranno sotto la terra, come tutti gli altri ...... magari...... anche prima di voi !!!!!!!!!!!




----------
FABRIZIO


Re: le persone che + odiate
12.06.2003 - 14:13
Il Gallo Nero ha scritto:

> si però la mia azienda è l'università, io scrivevo gli
> articoli per lui, lui gestiva i soldi delle convenzioni e io
> guardavo come un fesso .......

Grazie Gallo Nero, per avermi rammentato la mia condizione...
Mi stavo quasi dimenticando che il prof. mi ha lasciato 85 compiti di Idrologia da correggere per lunedì.... E che mi toccherà farlo nel weekend... ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: le persone che + odiate
12.06.2003 - 14:20
Winston ...ricordati, anche nel nostro mestiere si va avanti solo per denaro. Se nella ricerca, ma anche nella didattica, movimenti denaro, farai sicuramente carriera.
L'università è un collettore di convenzioni.
Solo io e le donne crediamo al detto...due cuori ed una capanna....:-D


Re: le persone che + odiate
12.06.2003 - 14:26
eheheheh...
bravo FABRIZIO!
hai esaurientemente descritto il perchè,dopo aver viaggiato un pò all'estero e dopo aver osservato come si comportano oltreconfine nelle medesime situazioni,mi vergogno profondamente di essere italiano... :(
Perchè,pur con tutte le eccezioni eccepibili,non è affatto vero che tutto il mondo è paese...da qualche parte esiste anche la civiltà! ;)


Re: le persone che + odiatè
12.06.2003 - 14:31
Massimo ha scritto:

> Non sopporto le persone false che parlano alle spalle altrui
> Mi danno fastidio gli ipocriti:chi predica bene e razzola
> male...
> Non sopporto chi si crede e si vanta di essere superiore...
> Non sopporto i bigotti e chi non ha una mentalità aperta alla
> discussione

Ecco, io direi che queste 4 condensano le persone che sopporto di meno... Soprattutto l'ultima categoria...

Gallo Nero ha scritto:

>Winston ...ricordati, anche nel nostro mestiere si va avanti solo per denaro.

Stavi scherzando vero? Io vado avanti a forza di inerzia e a forza di sopportazione.... Denaro? What is it?!?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: le persone che + odiate
12.06.2003 - 14:35
denaro non per te Winston, ma per il dipartimento. a te ti passa solo sotto gli occhi.., al massimo firmi i buoni di acquisto :-D


Re: le persone che + odiate
12.06.2003 - 14:38
Non sopporto le persone false e invidiose. Per me la categoria peggiore comunque sono le persone false.


Re: le persone che + odiate
12.06.2003 - 14:38
Per FABRIZIO,Rommel e per Tutti: vi è arrivato nei giorni scorsi il file "EU vs Italy.exe":è una presa in giro degli Italiani rispetto agli Europei fatta da un Italiano..davvero divertente...se volete ve la mando (ma stasera ora non posso);

Ciao

Massimo


Re: le persone che + odiate
12.06.2003 - 14:41
Sì, ma IO non vado avanti se i soldi mi passano sotto gli occhi, vado avanti se mi entrano nelle tasche... Nessuno lavora per la gloria, tanto meno io... In Italia a questo non ci è arrivato ancora nessuno, il ricercatore è considerato carta straccia!!! E mia ci arriverà nessuno, visto che chi comanda non ha intenzione di cambiare le cose....
E poi non mi dire che in generale ci sia tutto 'sto giro di soldi per la ricerca... Forse tu che fai Meccanica, e trovi aziende interessate a progetti, e che sganciano se fai ciò che interessa loro... Ma io?
Bah, lasciamo perdere, non ho voglia di arrabbiarmi oggi....




----------
W i vecchi clienti!!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati