www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cosa vi piace..

Inviato da maghetta 
Re: cosa vi piace..
09.06.2003 - 12:46
anch'io non ho preferenze particolari riguardo all'aspetto fisico, tranne due cose: l'altezza(non deve essere basso) e la dentatura, deve essere molto curata.
inoltre, non deve essere troppo trasandato nel vestire.
per il resto, la cosa piu' importante e' che abbia il senso dell'umorismo, grande intelligenza e cultura.
guarda caso, il ritratto del mio fidanzato!!


Re: cosa vi piace..
09.06.2003 - 13:30
blunotte ha scritto:

> ...vero Winston...aggiungo che un uomo se ha dei bei
> lineamenti, quando e' pelato li mette ancora piu' in
> evidenza...:-D :-D...ma non e' un requisito fondamentale!!!!
> :-D :-D

E meno male và.... :D


Maghè,se il tuo fidanzato ti sopporta allora hai proprio ragione...
deve avere senz'altro un gran senso dell'umorismo! rotfl

Si scherza dai... ;-)


Re: cosa vi piace..
09.06.2003 - 14:39
Beh, anche io mi sono dimenticato di citare l'intelligenza tra i requisiti fondamentali, anche se credo che il senso dell'umorismo implichi intelligenza....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: cosa vi piace..
10.06.2003 - 09:29
maghetta ha scritto:

> anch'io non ho preferenze particolari riguardo all'aspetto
> fisico, tranne due cose: l'altezza(non deve essere basso) e la
> dentatura, deve essere molto curata.
> inoltre, non deve essere troppo trasandato nel vestire.
> per il resto, la cosa piu' importante e' che abbia il senso
> dell'umorismo, grande intelligenza e cultura.
> guarda caso, il ritratto del mio fidanzato!!


Maghetta peccato che ti devi sposare!!!!!!
Sono io quello che cerchi ;-) ;-)
Scherzo ovviamente!! :-D


Re: cosa vi piace..
11.06.2003 - 01:29
Re: cosa vi piace..
11.06.2003 - 23:59
forse non interessa a nessuno ma le donne,per me, devono avere queste caratteristiche:

1.- devono essere "donne" (lo sanno solo loro cosa vuole dire ::diablo:: ::diablo:: )
2.- devono essere/sentirsi persone (=donne con un cervello femminile e nessuna vergogna di averlo)
3.- devono essere vive , di eta' ragionevole (non sono affetto da necrofilia e neppure da gerontofilia ;) ;)....)
.............

1.- e' detto con ironia,naturalmente.....+ seriamente: significa solo che devono avere delle caratteristiche "gradevolmente" e "ragionevolmente" femminili (qualunque cosa significhi per loro a me va benissimo.....)

Saluti.....




----------
biosimulant


Re: cosa vi piace..
12.06.2003 - 09:31
Dal punto di vista caratteriale, in una donna cerco senza dubbio la simpatia e quel connubio "peperino dolce" che mi fa impazzire, ovvero una tipina decisa, sveglia ma capace (quando occorre e solo per me...) di grande dolcezza. Detesto le donne (e gli uomini) in carriera, quelle che si piangono addosso accusando gli uomini di tutti i misfatti di questa terra per poi comportarsi ESATTAMENTE come loro. Abbigliamento? Casual, che consenta di dare una sbirciata ::diablo:: alle gambe... Trovo incredibilmente sensuale la catenina alla caviglia (se la caviglia non ha un diametro "sequoia";) e le unghie curate e con lo smalto. Aspetto fisico? Ehm, ho già detto delle gambe e le caviglie, impazzisco per le lentiggini, guardo anche (sarò feticista?) i piedi, non sopporto "le cipolle" che purtroppo hanno già molte giovanissime. Passi un chiletto o due di troppo, ma ho orrore dei peli, toccare una gamba femminile che punge come le zucchine appena raccolte... brrrrrrrr. Non mi interessano le tettone, trovo allucinante che molte giovani si facciano rifare il seno col silicone ottenendo due "palloncini" innaturali. Atteggiamenti? Non sopporto chi (donna, uomo o gay) se la tira... ;-)




----------
Aloha


Re: cosa vi piace..
12.06.2003 - 13:30
non lo sopporti perche non la tirano verso di te ::diablo::




Re: cosa vi piace..
12.06.2003 - 17:50
...invidiosso!.......
(by Valeria Valeri ,spero si chiami cosi', in uno spettacoloTV di qualche lustro fa......)

::diablo:: ::diablo::




rotfl rotfl




----------
biosimulant


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati