www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cosa vi piace..

Inviato da maghetta 
cosa vi piace..
06.06.2003 - 23:07
vorrei sapere cosa vi piace e , al contrario, cosa detestate, in una donna.
intendo...abbigliamento, aspetto fisico, carattere, atteggiamenti.
ci rivediamo lunedi'!!!
bacioni a tutti!!!! ::love::

gheb, siamo in contemporanea su questo forum e sull'altro, vedo!!


Re: cosa vi piace..
07.06.2003 - 08:25
.....uhm...per par condicio, invitiamo anche le signorine del forum a dire cosa apprezzano e cosa detestano negli uomini...;-)


Re: cosa vi piace..
07.06.2003 - 14:23
Allora è un discorso estremamente lungo ma cercherò di sintetizzare:Mi piace aspetto fisico perchè deve essere bella,gli atteggiamenti non devono essere estroversi cioè deve essere molto aperta e sensibile ma non assolutamente una che si concede a tutti(in tutti i sensi possibili),l'atteggiamento non deve essere troppo misterioso o eccessivamente riservato queste due cose non mi piacciono proprio in una donna.Sull'abbigliamento dico solo che deve essere vestita almeno decorosa poi più è vestita bene meglio è.. non da barbona(tipo alternativo- rasta -boy schout)deve vestirsi anche lasciando intravedere le proprie granzie ma senza mostrarle eccessivamente cioè non deve sembrare una che batte sulla strada.Insomma deve essere una ragazza carina aperta verso gli altri con tanta iniziativa ed idee abbastanza intelligente che veste almeno decorosamente e non deve essere troppo chiusa e introversa ma nemmeno una di quelle che si trovano la sera a battere sulle strade.Spero di essere stato chiaro sulla mia concezione di ragazza che è ok per me.




----------
Kazuya Mishima


Re: cosa vi piace..
07.06.2003 - 15:51
è una sensazione, quasi mai dipende dal modo di vestire o da una peculiarità fisica. Certo che se è carina ha molte più probabilità di essere attraente, ma sinceramente non è l'unica cosa, faccio un esempio. In discoteca di ragazze carine se ne incontrano a iosa, nonostante ciò è sempre più difficile trovarne qualcuna (stessa cosa, tristemente, vale anche per noi maschietti...) sorridente, solare. Ecco, secondo me questa è una caratteristica peculiare molto più importante... ovvio che per un metro di giudizio bisogna anche considerare ciò che si vuole da una ragazza, un conto è un qualcosa di "breve ma intenso" senza strascichi sentimentali, un conto è l'idea di un rapporto vero e proprio.... come dire... è un discorso complesso, difficile da affrontare a parole scritte senza manifestare emozioni...




----------
Ghebirs


Re: cosa vi piace..
07.06.2003 - 19:36
Solo 2 cose..

Corazon

Y

Cabeza

....

Tutto il resto è nebbia... :-D




Re: cosa vi piace..
07.06.2003 - 19:46
Re: cosa vi piace..
07.06.2003 - 19:53
grazie grazie.. basta applausi... :-D :-D :-D

penso che alla fine , a parte gli scherzi , tutto quello che deve avere una ragazza x piacermi sia riassunto li'... X quanto riguarda l'aspetto fisico , ovviamente aiuta (se una mi fa schifo a guardarla in faccia non credo che potra' mai essere la mia ragazza) , pero' nn lo ritengo cosi' importante.. se una ragazza mi piace anke se nn è il massimo della bellezza ci vado.. e me ne STRAsbatto di tutti i commentini della gente,che anzi devo dire che alla lunga mi divertono anche...

:::smoke:::




Re: cosa vi piace..
07.06.2003 - 21:10
bhe leggendo quello che scrivete mi viene molto da ridere...

la ragazza secondo me non deve essere il soprammobile da mostrare ai propri amici solo perche è fica e perche ha due tette della madonna...

Ho presentato agli amici tutte le mie ragazze e mai ho pensato di farlo perche era carine e presentabili....l'ho fatto perche le ritenevo giuste per me...mi facevano stare bene e mi sapevano capire.....


comunque la prima cosa che vedo in una donna è il modo di vestirsi,quello fa capire molte cose....
Poi vedo il viso....
ma soprattutto deve avere degli ottimi argomenti da proporre....
Se è ben carrozzata divento l'uomo + felice del mondo....ho un'istinto materno abbastanza accentuato ::diablo::

se poi è mora occhi verdi....diventa la mia donna ideale




Re: cosa vi piace..
07.06.2003 - 21:17
sarebbe troppo semplicistico nonchè sbagliato fare una lista di quello che mi piace o non mi piace in una donna...
mi son piaciute donne che erano agli antipodi fra loro! :)

Inoltre odio ogni forma di classificazione...è del tutto fuorviante! :D


Re: cosa vi piace..
08.06.2003 - 10:21
dunque:

abbastanza alta xchè io sono 1,90
magra ma tonica
mani e piedi esili
capelli lunghi ricci
scura di carnagione, abbronzata.
estroversa
trasgressiva ma elegante
semplice
sincera
classe classe classe
buongustaia


Chiedo troppo? :-D :-D

Beh! allora mi accontento di almeno 3 di queste caratteristiche ;-)

Visto che ci sono aggiungo:

AAAAA CERCASI......................


Re: cosa vi piace..
08.06.2003 - 12:56
Nando... a me non le hai mai presentate le tue ragazze... a parte per telefono... perchè? non avrai mica paura di un innocentino come me ::diablo:: ::diablo::




----------
Ghebirs


Re: cosa vi piace..
08.06.2003 - 15:07
Cmq, rispondo a quanto richiesto da Maghetta :
cosa vi piace e , al contrario, cosa detestate, in una donna :
- ho il complesso di Edipo rotfl (nn so se rendo...);
- risposerei mille volte la stessa donna ::au:: che riassume quello che amo e che detesto in una donna nello scegliere l'abbigliamento (spot della Visa), aspetto fisico (vedasi Edipo), carattere, atteggiamenti..



f@te vobis


Re: cosa vi piace..
08.06.2003 - 18:05
robbie ha scritto:

> dunque:
>
> abbastanza alta xchè io sono 1,90
> magra ma tonica
> mani e piedi esili
> capelli lunghi ricci
> scura di carnagione, abbronzata.
> estroversa
> trasgressiva ma elegante
> semplice
> sincera
> classe classe classe
> buongustaia
>
>
> Chiedo troppo? :-D :-D
>
> Beh! allora mi accontento di almeno 3 di queste
> caratteristiche ;-)
>
> Visto che ci sono aggiungo:
>
> AAAAA CERCASI......................

SECONDO ME CHIEDI UN PO' TROPPO...




----------
Kazuya Mishima


Re: cosa vi piace..
08.06.2003 - 18:36
Mod xchè mi hai accettato con la tua lama tagliente?? :O

Il riferimento a prendere il tuo posto era puramente ironico.. :D :D

non essere permalosetto!! rotfl


Re: cosa vi piace..
09.06.2003 - 11:07
Ripeto:

Io sono di manica larga per quanto riguarda l'aspetto fisico... Nessuna preferenza particolare
Lo stesso per quanto riguarda il modo di vestire, perchè non trovo giusto che una persona si vesta in modo da piacere agli altri... Ognuno c'ha il suo modo, e trovo che debba essere una espressione della propria personalità...
L'unica cosa che "richiedo" ad una donna, per potermi piacere, è uno spiccato senso dell'umorismo. Che significa che non deve prendersi troppo sul serio (l'autoironia si vede soprattutto qui), non deve tirarsela troppo, e non deve prendere troppo sul serio un aspetto particolare delle propria vita (tipo il lavoro, giusto per fare un esempio).... Insomma, deve essere in grado di riderci un po' su... Questo presuppone che non vengano giudicate subito al primo impatto, ma solo dopo un po' che ci parlo assieme...
Una volta che c'è senso dell'umorismo ed autoironia, io sono a posto... Se non ci sono, in genere sono loro le prime a scappare... :D ::diablo::

PS: Mi sembra che la domanda sia stata estesa anche alle ragazze... Non vedo risposte... Blunotte, non avrai mica vergogna di dire quello che ti piace in un uomo! Su, dillo a tutti... :D Maghetta...?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: cosa vi piace..
09.06.2003 - 11:43
Bhè...Ovvio che l'aspetto fisico ha la sua parte...La donna che mi piace deve essere fine in tutto e per tutto, simpatica, intelligente e cosi via...Ma soprattutto deve essere orgogliosa di me! Non perchè io sia chissàcchi... Cose come io devo esserlo di lei!


Re: cosa vi piace..
09.06.2003 - 11:52
...innanzitutto concordo con Rommel...sarebbe alquanto riduttivo e del tutto fuorviante fare un elenco di cio' che deve avere un uomo per piacermi....


....sicuramente dev'essere dolce e deciso al tempo stesso...deve infondermi molta sicurezza...possedere una sottile ironia....e un pizzico di trasgressione...


...chiedo troppo? :-D :-D :-D


Re: cosa vi piace..
09.06.2003 - 12:01
Hai dimenticato di dire che deve essere pelato.... :P :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: cosa vi piace..
09.06.2003 - 12:02
blunotte ha scritto:

> ...innanzitutto concordo con Rommel...


L'adoro quando mi dà ragione! ::love:: ::love:: ::love::


> sarebbe alquanto
> riduttivo e del tutto fuorviante fare un elenco di cio' che
> deve avere un uomo per piacermi....
>

e certo sennò tanto varrebbe andare in agenzia matrimoniale con la lista della spesa.. rotfl


> ....sicuramente dev'essere dolce e deciso al tempo
> stesso...deve infondermi molta sicurezza...possedere una
> sottile ironia....e un pizzico di trasgressione...
>
>
> ...chiedo troppo? :-D :-D :-D


No-nò!!!! Chiedi il giusto! :D

Hai casualmente esposto il mio ritratto!! rotfl

Eheheh....


Re: cosa vi piace..
09.06.2003 - 12:22
...vero Winston...aggiungo che un uomo se ha dei bei lineamenti, quando e' pelato li mette ancora piu' in evidenza...:-D :-D...ma non e' un requisito fondamentale!!!!
:-D :-D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati