www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WinAmp Skins con XP

Inviato da vysus 
WinAmp Skins con XP
23.05.2003 - 11:28
Ho notato una disfunzione tecnica fastidiosa interessante il famoso riproduttore ed il discusso sistema operativo.
Volendo scaricare una qualsiasi skin per poter poi cambiare look a WinAmp, non accade nulla..
un aiutino?
Grazie


f@te vobis


Re: WinAmp Skins con XP
23.05.2003 - 13:42
scusa, versione di winamp?
io non ho nessun problema con le skin e win xp.


Re: WinAmp Skins con XP
23.05.2003 - 13:59
Ho provato la versione 3.0 di WinAmp con xp e con le skin non mi da nessun problema..:-)


Re: WinAmp Skins con XP
23.05.2003 - 16:05
Mirken,
la versione è l'ultima disponibile del 2
Winamp 3 non è l'ideale per ascoltare i canali radio..


f@te vobis


Re: WinAmp Skins con XP
23.05.2003 - 16:37
pure io odio winamp 3. e poi è molto +lento del 2.81 (che uso tuttora).
nn ho skins, quindi nn saprei aiutarti.




----------
Ciao!


Re: WinAmp Skins con XP
23.05.2003 - 17:25
Vysus mi sembra strano, io ho l'ultima disponibile della 2 (2.91) e concordo con voi sulla 3, pero' le skin mi funzionano tranquillamente con win xp, quindi è qualche problema sul tuo pc .. io uso la versione full di winamp, quella più grande (come mb), magari puo' dipendere da una versione lite, non so.
Anthony per le skin basta che vai sul sito winamp :)


Re: WinAmp Skins con XP
23.05.2003 - 18:42
si lo so. ;)
ma nn mi interessa più di tanto avere skin diversi! tanto winamp è sempre minimizzato mentre navigo ecc..e chi lo vede? ;)




----------
Ciao!


Re: WinAmp Skins con XP
24.05.2003 - 00:31
si anthony, anche per me vale lo stesso, infatti le skin le ho messe e usate solo per aiutare vysus, sono almeno 3 anni (o forse piu') che non usavo skin.


Re: WinAmp Skins con XP
25.05.2003 - 10:47
Non è un problema di importanza capitale, tuttavia :
- sul PC domestico, sul quale gira Millenium, scarico una skin et voilà ! Visualizzabile immediatamente;
- sul portatile con XP, clicco su "begin download" e me lo salva sul desktop con l'icona di Explorer. Ho provato anche a salvarlo nella cartella "skins" di WinAmp, ma niente da fare..




f@te vobis


Re: WinAmp Skins con XP
25.05.2003 - 12:06
prova a reinstallare winamp...(x anche associando l'estensione degli skin a winamp nn penso che cambi qualcosa...)




----------
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati