www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Errore Internet Explore 6

Inviato da Ernesto(e9355) 
Errore Internet Explore 6
19.05.2003 - 13:33
Avevo la versione precedente di I.E. e ora la vers. 6,prima e ora a secondo dei siti che visito mi segnala errore,con cellularitalia,google,ecc tutto ok ma se apro virgilio,windworld,libero ecc,mi esce la finestra con invio segnalazione errore e non mi fa accedere alla pagina,cosa succede e come posso risolvere?




----------
Ernesto


Re: Errore Internet Explore 6
19.05.2003 - 14:30
scusa ma che errore ti esce? io ho l'ultima versione di IE6 con tutte le patch (fino a 4 giorni addietro) e non ho nessun problema sui siti che hai citato.


Re: Errore Internet Explore 6
19.05.2003 - 15:11
Ecco cosa si legge appena apro un sito ad es libero,lo fa pure off-line:
"Si è verificato un errore in Microsoft Internet Explorer.L'applicazione verrà chiusa.Potrebbe essersi verificatala perdita dei dati su cuisi stava lavorando.
O(fai conto che è un quadratino spuntato)Riavviare Microsoft Internet Explorer

Segnalazione del problema a Microsoft

E' stata creata una segnalazione errori che èpossibile inviare in modo da consentire la risoluzione delproblema di Microsoft Internet Explorer.Il contenuto della segnalazione sarà riservato e anonimo.

Per visualizzare i dati contenuti nella segnalazione errorifare clic qui

Invia segnalazione errori Non inviare"

Si inviano dati tecnici.

Mi esce la finestra con Segnalazione errori,dove c'è scritto Riavviare I.E. e Invia Segnalazione,posso scegliere di non inviare l'errore e e non far riavviare I.E.,ma comunque la pagina non la apre,poi a volte si blocca e devo resettare il PC.Poi mi apre la pagina iniziale,impostata in Strumenti.Le patch dove le hai scaricate?Hai usato Windows Update o cosa?Se non è così mi dai il link,grazie!

Poi non mi funziona se faccio contemporaneamente ctrl alt can per eliminare un proramma o una pagina web.




----------
Ernesto


Re: Errore Internet Explore 6
19.05.2003 - 17:00
ma che sistema usi? ancora quella specie di 98? se vuoi usare un task manager decente devi usare 2k o xp, senno' è quasi inutile provarci.

ho usato win update, ma puoi anche andare su download microsoft, sempre il sito ufficiale insomma, non c'è bisogno di essere "abbonati" a loro, capisc a me ;)

mi sa che a questo punto tu hai la versione originaria di IE6, mentre io ho quella con i sp2 e anche le patch del sp2


Re: Errore Internet Explore 6
19.05.2003 - 21:56
Con il W98 SE e l'IE6 (update di IE5) mi capita ogni tanto quell'errore.
Invece con XP Home l'IE6 va a meraviglia.
:::smoke:::


Re: Errore Internet Explore 6
20.05.2003 - 21:57
Sono passato a netscape ma é mostruosamente lento,sarei tentato da Opera,xro' una volta l'avevo e certe email e certe pagine web non le leggeva bene,cosa ne dite?
Grazie!




----------
Ernesto


Re: Errore Internet Explore 6
20.05.2003 - 23:15
io uso opera e IE6 entrambi hanno i bachi, non esistono i browser perfetti, per autenticarti sul sito tim devi usare IE6, con opera non va, mentre ad esempio su 190 riesco a loggarmi, alcuni siti non vengono decodificati bene, mentre con IE6 si, pero' altri siti con IE6 mi da errori mentre con opera vanno una meraviglia.


Re: Errore Internet Explore 6
21.05.2003 - 13:57
Ho installato Opera e devo dire che va' bene,Netscape fa pena,é lento e non mi apre alcuni siti.Ernesto(e9355) ha scritto:




----------
Ernesto


Re: Errore Internet Explore 6
21.05.2003 - 14:10
netscape infatti ha fatto una brutta fine.


Re: Errore Internet Explore 6
21.05.2003 - 20:20
Con il notebook (Windows XP e IE 6) riesco anche a vedere le applet Java.
Invece con il pc (W98 SE e IE 6 + Opera) le applet Java le riesco a vedere solo con Opera.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati