www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Curiosità...dattilografica!

Inviato da Walter 
Re: Curiosità...dattilografica!
16.05.2003 - 20:29
Io la dattilografia l'ho lasciata perdere ::cool:: ::cool::.....
quelle poche volte che riuscivo a fare qualcosa di sensato mi prendeva le crisi di delirium tremens convulsivo-spastico rotfl rotfl.....
Non chiedetemi cos'e' xche' me ne viene un'altra ::chat:: ::chat::......

rotfl rotfl




----------
biosimulant


Re: Curiosità...dattilografica!
20.05.2003 - 14:31
>Chi tra voi non ha alle spalle corsi di dattilografia, nella scrittura di tutti i giorni
>mediamente che velocità ha, espressa in caratteri per minuto?

2 anni di dattilografia quando ho frequentato l'Istituto Tecnico Commerciale, nel biennio. Voto finale in entrambi gli anni: *DIECI*. Sì, 10, avete letto bene. Ero il più bravo della scuola (è vero, eh!!).

>E la percentuale di errori?

Si sprecano, ma scrivendo col PC ora è difficile quantificarli. Sono anche veloce a correggerli, quando li vedo! :)

>Io ultimamente mi attesto sui 350 cpm, con un 4% di errori...insomma scarsino...

Il mio record a scuola è stato di 410 battute/minuto, circa 7 tasti al secondo, non penso di essermi discostato tanto da quella media, sono velocissimo, i colleghi si meravigliano quando mi vedono scrivere! :)


Re: Curiosità...dattilografica!
20.05.2003 - 15:41
sei anche velocissimo a sparare ******* :D




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati