www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

il primo amore

Inviato da maghetta 
il primo amore
23.04.2003 - 11:35
Voi ve lo ricordate il vostro primo, primissimo amore?
Vi capita mai di ripensarci?




----------
datemiungrappino


Re: il primo amore
23.04.2003 - 11:47
Sì.

Ma adesso non farmici pensare ancora!! ;)


Re: il primo amore
23.04.2003 - 11:53
mi sembra scontato che se intervenite, dovete raccontare la vostra
esperienza...
forza papero




----------
datemiungrappino


Re: il primo amore
23.04.2003 - 12:03
:-( non me ne parlare x favore.... ho già di quei problemi... ma le ragazze in un ragazzo cosa cercano???... uffa! :-(


Re: il primo amore
23.04.2003 - 13:38
> ma le ragazze in un ragazzo cosa cercano???

Quando lo capirò anch'io, sarò fidanzato!

Io posso dirti cosa NON cercano.

a) Detestano le persone pignole;
b) Detestano gli ingegneri;
c) Detestano tutto ciò che è razionalità, ragionamento, logica, insomma i classici piedi per terra.

E' per questo che sono solo!! ^________________^

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: il primo amore
23.04.2003 - 13:40
capisco :-( allora mi faccio prete....


Re: il primo amore
23.04.2003 - 13:50
Ohè, adesso non esageriamo!!

Non dimenticare che un uomo non si preoccupa mai del proprio futuro, finché non trova moglie!! :)

Chi è più felice di me?


Re: il primo amore
23.04.2003 - 14:56
Il mio primo amore! Quanti ricordi...ORRIBILI!
Maghetta perchè mai farci del male in questo modo? E' da masochisti...




----------
Operator


Re: il primo amore
23.04.2003 - 15:03
Il primo amore non si scorda maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.Come si chiamava??????????????????????


Re: il primo amore
23.04.2003 - 15:57
il primo amore solo?????

bhe allora...si chiamava Patrizia e si trovava nella mia stessa scuola alle medie...(eravamo in classi diverse)...
bhe non è stato un grande amore...era solo attrazione (azz che pere che aveva la bambina)....,era una bambina che era stata presa in orfanotrofio da piccola dai genitori

ehm torniamo lucidi....

La seconda invece era molto carina....e frequentavamo il catechismo insieme....si chiamava Ilaria e aveva gli occhi verdi (maghè tu non centri nulla :D )

In tutti e due i casi sono state le ragazze a farsi avanti....io ancora giocavo e non pensavo all'amore....

Poi in sequenza sono venute:
1 ragazza di cui non ricordo il nome (compagna di banco al liceo) credo elisabetta,
poi è venuta barbara ,biondina occhi verdi,un'altra barbara ....con padre macellaio ....(avevo una paura fottuta),anch'essa mora con occhi verdi....uno spettacolo della natura che ho perso di vista solo perche avevo 16 anni e abitavamo troppo....troppo lontani (1986 d.c), e stata poi la volta di Jessica...Mora occhi castani....(non male come caratterino) e poi...3 anni di riposo assoluto.....
Appena ho iniziato a lavorare in radio ci sono stati altri amori....Cristiana ...mora occhi neri....Laura....(biona occhi castani)...altra ragazza che era stata presa in orfanotrofio....con una marea di problemi....che pensavo poter risolvere...ma invece,data la mia giovane eta ...non risolvibili...,poi è arrivata Alessia....durata solo pochi mesi e successivamente Valentina 8che ha lasciato per mettersi con me una storia che durava da 7 anni),forse la storia d'amore + dolorosa...
La storia con Valentina mi ha indurito parecchio caratterialmente,ora se sto con una ragazza...prima di innamorarmi...impiego + tempo,scelgo piu a lungo....
Dopo Valentina (99) è arrivata Myriam durata poco piu' di due mesi (la storia con il ragazzo durava da 7 anni) che ho fatto terminare io perche vedevo che la loro storia si era interrotta solo perche lei non capiva (!!!! strano) i suoi problemi ....
Vedendo la disperazione di quel ragazzo e il magone della piccola Myriam mi sono fatto un esame di coscienza e ho cercato di far capire a lei che l'atteggiamento di quel ragazzo non era dovuto a mancanza d'amore ma da difficolta oggettive nel dimostrare a lei che valeva qualcosa....
Ora i due si sposano e mi hanno invitato al loro matrimonio....Lui ancora mi ringrazia.....Il gesto che ho fatto gli è piaciuto tantissimo...
Myriam proveniva da una famiglia con genitori separati ma con padre e madre in ottimi rapporti...
Poco dopo c'e' stata anche Micol una ragazza bionda con occhi verdi alta + di me di 15 cm (santa pazienza)....mi sentivo un nano....la storia è terminata perche non avevo molto tempo da dedicargli...
Ho avuto poi un'altra storia che ho chiuso quasi subito....(2gg) ...

L'ultimo grande amore...terminato da poco è stata Irene....la ragazza tra tutte piu' dolce e piu' bisognosa di affetto e coccole....
Forse la storia è terminata per la differenza di età (circa 10 anni) e di esperienze....
Sicuramente è la ragazza ,tra tutte, che mi ha dimostrato + amore e alla quale ho dato meno...

Peccato che voi donne quando decidete di chiudere....non lasciate mai uno spiraglio aperto...(ehehehe anche io...non voglio neanche rimanere amico con chi ho avuto una storia d'amore)...

bhe ora tocca a voi




Re: il primo amore
23.04.2003 - 16:09
la mia si chiamava : ADDDDDRRRRRIIIIIANAAAAA ADDDDDRRRRRIAAAAANAAAA....

Zelig insegna.... :-D


Re: il primo amore
23.04.2003 - 16:23
ADDDDDRRRRRIIIIIANAAAAA ADDDDDRRRRRIIIIIANAAAAA ADDDDDRRRRRIIIIIANAAAAA ::boxe:: ::boxe:: ::boxe::


Re: il primo amore
23.04.2003 - 17:21
>a) Detestano le persone pignole;
>b) Detestano gli ingegneri;
>c) Detestano tutto ciò che è razionalità, ragionamento, logica, insomma i classici piedi per terra

Questa è una delle pochissime volte che non condivido ciò che dice il papero

Parlo solo del primo amore...altrimenti.......
Avevo 14 anni, imbranatissimo. Studiavo solo. E' Stata per me una mamma, una sorella, una amica...
E' finita proprio per la razionalità ed i piedi a terra, che allora avevo meno di adesso, che non ho proprio !
E' durata 14 anni, ed è finita qualche annetto dopo la laurea, quando totalmente senza un becco di una lira, ricevetti, come tutti quelli che si laureano con la lode, parecchie lettere di grossa aziende.
Le buttai nella spazzattura, accettando un contrattino "non rinnovabile" il cui ricavato sperperai nell'acquisto di una Lancia Delta Evoluzione ed in un sistema di sviluppo per microprocessori Intel. Mi disse, "quello che fai è bellissimo...ma io devo tenere i piedi per terra e tu morirai senza una lira". Ora è sposata ed ha pure i figli !

Il sistema di sviluppo ha trovato una casa dignitosissima..ed anche lussuosa, il contrattino è stato più che rinnovabile, la Delta Evoluzione la conservo ma è stata affiancata egregiamente ! Il cellulare..scoppia di squillini, con e senza numero....MA IO LA PENSO SEMPRE !




Re: il primo amore
23.04.2003 - 19:01
paperino ha scritto:

> Non dimenticare che un uomo non si preoccupa mai del proprio
> futuro, finché non trova moglie!! :)

dopo capisce in fretta che è inutile preoccuparsi di ciò che... non si ha più :o




----------
Ghebirs


Re: il primo amore
23.04.2003 - 21:35
Minchia (verrò censuarato?) Gallo Nero: bella storia, mi son quasi commosso!


Re: il primo amore
24.04.2003 - 11:53
i luoghi comuni hanno sempre un fondo di verità...
per me il primo amore è arrivato a 14 anni, lui ne aveva pochi di più,
è stata a dispetto dell'età una storia bellissima ed importante x entrambi,
poi finita a causa della lontananza (1000 km) e anche della giovane età..
Tornai a soffrire a causa sua circa 10 anni dopo, lo riincontrai (tengo a
precisare che non setivo piu' nulla x lui, solo lo ricordavo con affetto),
in presenza di altre persone ,amici, tirai fuori la nostra vecchia storia
parlandone in tono affettuoso, lui minimizzo'dicendo che era"una storia
da bambini" sapendo benissimo che non era cosi' e quanto avevamo sofferto entrambi.
mi deluse moltissimo, nonostante cio' lo ricordo ancora con dolcezza.
Una storia banalissima, ma visto che sere fa mi è capitato di ripensarci
volevo condividela insieme a voi e sentire le vostre esperienze..




----------
datemiungrappino


Re: il primo amore
24.04.2003 - 16:35
Già... Non si è comportato benissimo... Però probabilmente magari era solo una frase per mascherare qualche tipo di disagio, non prendertela!
Il mio primo amore ricambiato fu a 12 anni (eggià, ci provai anche prima ma era un "amore" unilaterale)... Era in campeggio, lei aveva la mia stessa età ed era di napoli! Eravamo davvero bambini in quel caso, però io ancora mi ricordo di lei, si chiamava Simona, e mi farebbe molto piacere rivederla!

Altro che grappino, beer forever :)


Re: il primo amore
24.04.2003 - 16:43
sul post sopra:
"Però probabilmente magari ..."
metteteci o il probabilmente o il magari , fate voi... Io oggi l'italiano l'ho lasciato sul comodino :)


Re: il primo amore
24.04.2003 - 22:55
Qualcuno qui ha detto che gli ingegneri non sono molto graditi (o qualcosa del genere :D:D....).......Chissa' perche' mi sento coinvolto e destinato a......

rotflrotfl




----------
biosimulant


Re: il primo amore
25.04.2003 - 10:08
ma, sta storia degli ingegneri è una vecchia storia. Mi ricorda quando ero studente ed un mio collega di facoltà, si buttava sul divano...lamentandosi che le donne non lo volevano perchè era aspirante ingegnere.
Secondo me, la laurea in ingegneria, non mette e non leva niente. Certo se ci mettiamo nell'aspettativa che non so quali vantaggi ci debba dare, e rimaniamo delusi ...è altro discorso !
Non voglio fare il maestro che NON SONO, ma nei rapporti con l'altro sesso valgono solo 2 regole:
1) Essere sempre se stessi
2) Non cercare mai il partner
Basterà andar a comprare il giornale. Una gallinella ti bussa vicino al vetro e fa: "scusa, sta piovendo...mi dai un passaggio?"...senza cercarsela però!




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati