www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DEVO SFOGARMI!!!

Inviato da gennaro 
Re: DEVO SFOGARMI!!!
17.04.2003 - 12:39
gennaro ha scritto:

> grazie a tutti!... ma la situazione è + complicata di quello
> che pensate...
>
> qua si parla di un'amicizia a distanza e non... insomma come
> si fa ad essere amico di una persona che puoi vedere al massimo
> solo 2 volte all'anno???.....
>
> .... e da questa frase penso che molti di voi avranno capito
> che situazione complicata c'è sotto... x questo io sto attento
> anche a squilli e a sms....

...Gennaro,ricapitoliamo......
forse non hai capito o non puoi farlo oppure......(la depressione da delusione e una cosa alquanto "sgradevole",ne so "qualcosa"......)..
Se le cose stanno come le racconti,secondo me e' accaduto che tu di quest'altra persona hai pensato qualcosa (non importa cosa).......Ti sei accorto che non e' una cosa reciproca.....Lascia perdere e dedicati a qualcun'altro(a) o a qualcos'altro,ad esempio prova a seguire i consigli (scusami,i suggerimenti) di questo forum.
Per esperienza personale so che e' molto difficile,nelle tue condizioni, ma non devi permettere a quest'altra persona di tenerti "prigioniero",di farti ancora del male......

Se hai bisogno scrivi,ti fara' bene......Non hai idea di quante idiozie ho detto e fatto quando stavo male come te adesso.....

Auguri

stata una




----------
biosimulant


Re: DEVO SFOGARMI!!!
17.04.2003 - 12:58
vi ho mandato 1 email a tutti.... spero vi sia arrivata...


Re: DEVO SFOGARMI!!!
17.04.2003 - 13:00
massimo, la mia email ti è arrivata? forse mi è tornata indietro...


Re: DEVO SFOGARMI!!!
17.04.2003 - 13:01
Ok Gennaro, sei disperato.

Perfetto.

Si può risolvere.

MA PER FAVORE NON SPAMMARE IN EMAIL!

Grazie :)




----------
Aloha


Re: DEVO SFOGARMI!!!
17.04.2003 - 13:07
gennaro,
secondo me stai facendo confusione tra amicizia e amore.....


Re: DEVO SFOGARMI!!!
17.04.2003 - 13:33
non c'è amore! c'è solo voglia di 1 amicizia....

cmq leggetevi le email!


Re: DEVO SFOGARMI!!!
17.04.2003 - 13:38
gennaro ha scritto:

> massimo, la mia email ti è arrivata? forse mi è tornata
> indietro...

Si mi è arrivata:devi togliere NOSPAM...(come hai fatto).
Ti rispondo più tardi
Ciao
Massimo


Re: DEVO SFOGARMI!!!
17.04.2003 - 13:48
Tieni presente che ogni persona ha le sue esigenze e gli impegni universitari tolgono molto tempo!
Il consiglio è di non fossilizzarti su una sola persona!
Non hai amicizie maschili?
Parlaci dei tuoi interessi, forse ti potremmo dare qualche consiglio migliore.
Quanti anno hai? Studi? Lavori?


Re: DEVO SFOGARMI!!!
17.04.2003 - 15:15
Gennaro Gennaro, altro consiglio: MAI fossilizzarsi su una sola persona....
Se riversi tutte le tue attenzioni, come mi pare stia facendo tu, su una sola persona, nel momento in cui questa ti delude, sei finito.... Non ti resta più nulla. E' un errore che abbiamo fatto tutti almeno una volta nella vita!

Dovresti sempre cercare di coltivare amicizie su più fronti: la gente che vedi al sabato, ma anche le amiche che magari ti piacciono anche ma che non ti filano (a proposito, non fare il "Servo Della Gleba" ;) Se non ti filano, le donne vanno lasciate perdere), e poi anche i compagni di scuola o di studio all'università, piuttosto che le persone che incontri mentre ti applichi ai tuoi Hobby....
Tra tutte queste persone, l'75% ti deluderà da morire e le lacerai perdere, il 20% resterà tua amica per molto tempo, il 5% potrebbe anche far nascere una forte amicizia...
E' la legge dei grandi numeri, e per poter essere valida, i numeri devono appunto essere grandi.... Non ti può bastare una sola amicizia....

E poi TurboX c'ha ragione:prendi in considerazione il fatto di farti qualche amicizia maschile, in genere è più facile capirsi donne fra donne e uomini fra uomini, rispetto alle amicizie miste... Ed è più facile diventare amici.
Si sa, le donne hanno molto spesso le loro cose... :P
Il resto te lo dico via mail con più calma...


Re: DEVO SFOGARMI!!!
17.04.2003 - 15:24
ma se x ora ho solo quest'amicizia, che posso farci?... devo spararmi?

si, x ora riverso le mie attenzioni su quest'amicizia.... xchè mi sembra giusto voler bene ad una persona che considero mia amica... anche a me farebbe piacere se qualcuno mi trattasse come sto facendo io per ora con questa persona....

le amicizie maschili mi hanno deluso terribilmente... credo che l'amicizia con una persona di sesso opposto possa essere più forte...


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati