www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sms-Mania......commenti.

Inviato da Cisco 
Sms-Mania......commenti.
11.04.2003 - 11:33
Ragazzi,commentate i due articoli della rassegna stampa? Cosa ne pensate?

L'articolo sugli Usa conferma una mia idea sull'insuccesso della telefonia mobile in generale negli Usa (costi bassi della telefonia fissa e grande uso di Internet).

E per quello che riguarda l'Italia?

Sinceramente mi piacerebbe conoscere il dato degli sms inviati in paesi come l'Inghilterra. Lì tutti i piani sono senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Secondo me,l'uso di piani a scatti o con scatto alla risposta, è stato un elemento fondamentale della diffusione di questo strumento.

Non è spiegato nell'articolo, se hanno tenuto conto degli sms inviati in fasi promozionali (tipo Natale),perchè così i dati verrebbero sicuramenti falsati!

Stesso discorso per gli MMS. Bene o male tutti gli operatori stanno ancora facendo delle promo.




----------
Cisco.


Re: Sms-Mania......commenti.
11.04.2003 - 11:35
Per lo Staff.

Perchè non crate un topic nel forum dove poter commentare le News?
Può capitare che queste non siano riconducibili a nessuno di quelli presenti.... :-)




----------
Cisco.


Re: Sms-Mania......commenti.
11.04.2003 - 12:22
Cisco ha scritto:

>
> Sinceramente mi piacerebbe conoscere il dato degli sms
> inviati in paesi come l'Inghilterra. Lì tutti i piani sono
> senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Lasciali stare quei piani, che se li tengano. gli sms costano da 16 a 19 centesimi...




----------
Ciao!


Re: Sms-Mania......commenti.
11.04.2003 - 17:33
Anthony ha scritto:

> Lasciali stare quei piani, che se li tengano. gli sms costano
> da 16 a 19 centesimi...

Da noi mediamente costano 15 ! Aggiungici il costo di ricarica che loro non hanno...e il gioco è fatto! Considera anche il costo vita. Credo che per un Inglese 19 centesimi di euro non siano come per noi 18.....




----------
Cisco.


Re: Sms-Mania......commenti.
11.04.2003 - 20:02
Non sapevo che oltreoceano fossero un fiasco gli sms.
Qui in europa l'abbiamo fatto con il wap.


Re: Sms-Mania......commenti.
12.04.2003 - 10:37
con quello che costa e x i servizi che dà il wap è 1 sòla tremenda.




----------
Ciao!


Re: Sms-Mania......commenti.
12.04.2003 - 10:53
Anthony, non parlare troppo..... Se parli ancora probabilmente si accorgeranno che gli sms-maniaci in iInghilterra pagano volentieri anche 19 cent, e lo faranno anche in Italia.... Hai visto le buone nuove di casa VodafoneOmnitel???

Beh, alla luce di questo articolo sulla sms-mania, capisco il perchè di tutti questi rincari... E' legge di mercato.... :o


Re: Sms-Mania......commenti.
12.04.2003 - 12:45
:(:(:(


Io cmq mi tengo stretta la mia eurobonus...




----------
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati