www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Musica?

Inviato da danieleee 
Musica?
27.03.2003 - 23:09
Cantante o gruppo preferito?sia italiano che straniero!


Re: Musica?
28.03.2003 - 00:54
nessuno in particolare


Re: Musica?
28.03.2003 - 01:19
brit pop (rock made in uk, dai beatles a oggi) da ascoltare e suonare.
cheeeeeeeers! ;)




----------
Ciao!


Re: Musica?
28.03.2003 - 08:01
Mi piace la musica derivante dal fruscio delle banconote da 500 euro :)


Re: Musica?
28.03.2003 - 08:47
A chi di voi piacciono Jeff Buckley,Tom Waits,Afterhours?


Re: Musica?
28.03.2003 - 10:09
il buon vecchio sakamoto


Re: Musica?
28.03.2003 - 11:06
io preferisco yamamoto :D


Re: Musica?
28.03.2003 - 11:13
Grande Tom Waits (anche come attore in Down by law!)!

In generale comunque adoro praticamente qualunque gruppo inglese degli anni '70, con particolare preferenza per i Pink Floyd ed il progressive rock (Genesis, King Crimson, etc...). Ovviamente da ascoltare e da suonare! :-D


Re: Musica?
28.03.2003 - 14:14
rom yamamoto è un ottimo stilista, non mi risulta si sia dedicato alla miusica
sakamoto è invece quello di tante colonne sonore dei film di brtolucci, nonchè divino attore in furyo - merry xmas mr lawrence
il vecchio david bowie è un evergreen e non è certo da buttare


Re: Musica?
28.03.2003 - 15:21
robbie williams




----------
Ignoffo!


Re: Musica?
28.03.2003 - 15:25
i Queen.
Vivi, adoro Lenny Kravitz e Alanis Morissette.
E poi...il buon vecchio Vasco




----------
datemiungrappino


Re: Musica?
28.03.2003 - 23:05
A me piace rock-pop new metal internazionale
Italiana nada




----------
Danilo (Roma)


Re: Musica?
29.03.2003 - 11:09
> In generale comunque adoro praticamente qualunque gruppo inglese degli >anni '70, con particolare preferenza per i Pink Floyd ed
> il progressive rock (Genesis, King Crimson, etc...). Ovviamente da ascoltare >e da suonare!

Grande Effendi!! Ho capito, prima o poi io e te ci dobbiamo incontrare, abbiamo troppo gli stessi gusti.... :P

Cmq di più recente: Radiohead, Coldplay, e poi Cure, Smashing, Dream Theatre, Knopfler e Dire Straits...


Re: Musica?
29.03.2003 - 11:24
No eva,io intendevo l'ammiraglio giapponese Yamamoto,uno dei più grandi condottieri e strateghi della storia,ideatore dell'attacco a Pearl Harbour...
L'ho nominato x rendere nota la mia passione x la storia,bellica in particolare :D


Grandissimo Effendi!
I Pink sono il mio gruppo preferito da sempre e li ascolto ancora quotidianamente,d'altronde bisogna pure avere delle buone abitudini ::diablo::


Re: Musica?
29.03.2003 - 11:45
Musica italiana= il deserto.... :( L'unico gruppo che ascolto è Elio e le Storie Tese (beh, ho anche qualcosa degli Skiantos e degli Squallor)

Ai Pinkfloydiani: chi vi piace di più, Waters o Gilmour? Io Waters.... gli album da solista sono notevoli....


Re: Musica?
29.03.2003 - 18:26
A me piace molto sia radio kaos che amused to death.La frase che più mi ha colpito?A doctor in manatthan saved a dying man for free!


Re: Musica?
29.03.2003 - 18:52
Come musicista prediligo Gilmour e i suoi assoli fantastici(e d'altronde Waters è un bassista... :D )ma come compositore quest'ultimo è insuperabile...
"The Wall" è un vero capolavoro,un moderno poema sinfonico,ed anche "the final cut",l'ultimo lavoro tutti insieme è un piccolo gioiello...
Entrambi sono cmq dei fenomeni e la loro divisione è stato un gran danno per la band,che non è stato e non sarà mai riparato!

Quali sono i vostri pezzi preferiti dei pink?
I miei:
-wish you were here
-shine on you crazy diamond
-young lust
-comfortably numb
-not now john
....
....

ma è un elenco impossibile....sono troppe! ::bla::


Re: Musica?
29.03.2003 - 19:43
Sono per i Genesis,Jethro Tull,Supertramp,Pink Floyd,Banco del Mutuo Soccorso,PFM e pure Vasco


CA
Re: Musica?
29.03.2003 - 19:54
Aco Bocina e la sua band (mandolino, chitarra)


Musica d'organo, soprattutto Bach, qualunque esecutore purché sia capace (pure lo strumento deve essere valido).


Re: Musica?
29.03.2003 - 22:33
Pink Floyd senza Gilmour, troppo fissato con il post war dream : con la storia del padre morto in guerra ha un po' sfrangiato i cosiddetti, anche se adoro "The final cut" che resta l'unico disco al mondo realizzato in olofonia, tecnica subito messa in cantina...

Simple Minds, proprio oggi ho riascoltato "Alive & kicking", cantandomela a squarciagola.

Toto, inarrivabili sessionmen californiani.

Acid jazz, tutto.

Lounge e chill out

Nice one


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati