www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

qual'è il politico che......

Inviato da Iencenelli 
Re: qual'è il politico che......
28.03.2003 - 15:14
emma ma che vita fai?
sgobbi sui libri
ti interessi di politica e economia
nonchè di cellulari
hai tempo di goderti i tuoi 13 anni se veramente li hai?????

Ce li ho ce li ho 13 anni...!!!
Cmq ho tempo di fare questo e molto altro...tipo guardare il traffico on-line dei miei amici...o scaricare con adsl album x poi mettere tutte le canzoni sul mio lettore mp3!!!

Ha ragione Eva!
Passa meno tempo in casa e vatti a goder la vita,senno rischi di diventarmi un "Emma"rginato

Non ho amici...abito in una zona di campagna è sono gia emarginato...nessuno mi vuole...temi da suicidio...!!!




----------
Ignoffo!


Re: qual'è il politico che......
28.03.2003 - 15:28
odio: bossi in primis, ma molti altri
amo: bonino, pannella


Re: qual'è il politico che......
29.03.2003 - 10:39
Emma, certo che se guardi il traffico on-line dei tuoi amici, poi per forza non hai amici....!!! ;)

Ok, adesso rispondo io.
Non sopporto Berlusconi e Bossi. Non li riesco neanche a guardare.
Prodi invece non lo riesco ad ascoltare, ha un modo di parlare troppo viscido, però penso che il suo lavoro lo sappia fare bene.
Trovo ridicolo Rutelli, l'hanno mandato al macello a combattere contro un gigante, ma lui è troppo convinto di quello che fa... Vedrete che faccia farà non appena si libereranno di lui (speriamo al più presto)
Pannela tante volte mi fa pena, però è vero che spesso molte cose in Italia si muovono perchè ci si è messo in mezzo lui...

Tutti gli altri li sopporto più o meno.... Gli unici decisamente sopportabili, a prescindere dalla parte politica in cui stanno, sono Bertinotti e Fini. Insomma, non si può scendere a compromessi!! ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati