www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ragazzi...1 aiutino sul fantacalcio me lo date o no????

Inviato da gennar 
ragazzi...1 aiutino sul fantacalcio me lo date o no????
06.05.2005 - 20:30
fantacalcio:rosa giocatori e chi mettere in campo????

ecco la mia rosa giocatori:

P: Antonioli , Turci
D: Zanetti j.,Stankevicius,Martinez,Kroldrup,Bertotto
C: Bresciano,Semioli,Valdes,Donati,Volpi,Santana,Tadd ei
A: Di Napoli,Zola,Zampagna,Protti,Pellissier

ora il punto è : chi mandare in campo?... voi chi mandereste in campo con il modulo 3-4-3 ????

considerate che come giocatori liberi sul mercato ci sono : Cozza, Bonazzoli e Cossato

io in campo come titolari metterei in difesa: Stankevicius e Martinez... xchè giocano nel brescia come centrocampisti... quindi hanno occasione di assist e gol... e al centrocampo metterei come titolare Valdes (attaccante del Lecce)... ma che fantatornei mette come centrocampista....

gli altri chi metto?


dimenticavo 1 cosa importantissima... nel mio girone nessuno ha giocatori del chievo... quindi in teoria potrei schierare e comprarmi tutta la squadra del chievo.... però non so se ne vale la pena.... visto i giocatori che al momento che ho... forse ci verrei a perdere?


Re: ragazzi...1 aiutino sul fantacalcio me lo date o no????
07.05.2005 - 17:01
Ci provo, anche se poi è molto questione di fortuna, a dare delle opinioni.
Vabbè gli assit, vabbè che il brescia deve lottare per non retrocedere, ma adesso contro l'inter mi sembra rischioso shierare martinez. mentre stankevicius ultimamente mi sembra giochi bene. Ma poi io sapevo che Martinez gioca difensore gli hanno cambiato ruolo?
in difesa: zanetti e bertotto se pur calcisticamente anziani sono affidabili
In centrocampo volpi e semioli dovrebbero anche loro essere un buon partito.
Per quanto riguarda l'attacco, zola, zampagna, (anche se Di napoli quando è in giornata è veramente difficile da fermare)
Per finire ti dico che, se gioca, valdes potrebbe essere una sorpresa positiva.
il modulo dipende sempre dai giocatori, visti cosi un 3-4-3 potrebbe andare.
Però ripeto dipende molto dalla fortuna, Potresti azzeccare l'attaccante che segna come magari averlo in panchina.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati