www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Raduno Ufficiale Citroen a Roma - 24 Aprile ''05

Inviato da Pistillon 
Raduno Ufficiale Citroen a Roma - 24 Aprile ''05
13.04.2005 - 01:26
Il direttivo del Citroen C-Club (http://www.citroen-c-club.com) invita ufficialmente tutti gli appassionati e frequentatori di questo forum a partecipare al raduno che si terra'' a Roma in data 24 aprile 2005.
Il raduno ha bacino d''utenza nazionale .. e sono gia previste piu di 30 auto e oltre 50 partecipanti provenienti da tutte le regioni.
Il club come ben sapete raduna tutti i modelli di casa Citroen della serie C quindi C2, C3, Pluriel , C4, C5, C6 e C8.
Il raduno è stato riconosciuto ufficialmente da Citroen Italia, attraverso un comunicato ufficiale che potrete trovare a questo indirizzo: http://www.citroen-c-club.com/forum/uploads/cs_roma.zip, ed è stato patrocinato dalla rivista "Elaborare". Per maggiori informazioni sul raduno potete consultare questo post sul forum ufficiale del Club (http://www.citroen-c-club.com/forum/viewtopic.php?id=9&t_id=44). Ricordiamo che per partecipare al raduno e'' necessario dare adesione sempre attraverso il forum o l''email (info@citroen-c-club.com) in modo da poter organizzare le cose per tempo.
Chi vorra'' partecipare anche al pranzo oltre che al raduno dovra'' specificarlo nella richiesta. Sperando che l''iniziativa di avvicinamento tra il Citroen C-Club e questo forum sia gradita, porgiamo

Distinti saluti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati