www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

onde elettromagnetiche, nocive alla salute?

Inviato da gennar 
onde elettromagnetiche, nocive alla salute?
11.04.2005 - 09:10
onde elettromagnetiche, nocive alla salute?



Una ricerca tedesca ha mostrato come il DNA di cellule umane, se esposto al campo elettromagnetico del telefono cellulare, subisce gravi danni (letteralmente "Huge damage";). Le immagini al microscopio delle cellule esposte sono completamente diverse da quelle sane... e direi che sono anche raccapriccianti...


mi è capitato spesso di accende il cellulare davanti ad un pc.... e vedere la schermata del pc tremare e sentire un rumore tipo a "tratteggio" proveniente dall'incrocio delle onde pc-cellulare.... ora mi chiedo questo può far male alla salute?....stessa cosa mi è successa ieri... avevo un dvd musicale che stavo ascoltando, con le cuffiette che si mettono nelle orecchie, ho acceso il cellulare che era vicino a questo lettore dvd portatile (che era in funzione)... ed ho sentito quel rumore tipico a "tratteggio" che indica un interferenza di onde, in questo caso, tra cellulare e lettore dvd portatile....


queste "onde" che danni potrebbero provocare alla nostra salute?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati