www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Outlook

Inviato da sil_lake 
Outlook
08.03.2005 - 11:30
da circa tre-quattro giorni, scarico correttamente la posta, ma nel pomeriggio non me la fa scaricare e mi da errore!! sistematico!
mi connetto con wind e ho un account su libero, secondo voi a chi mi dovrei rivolgere? al 155 secondo me non mi sanno dire un bel tubetto...




----------
mary


Re: Outlook
08.03.2005 - 14:40
Hai provato a vedere la posta sul sito direttamente? Se funziona, vuol dire che probabilmente il problema e di outlook.
Ma per tutto il pomeriggio o solo per qualche tempo? altrimenti potrebbero esserci dei lavori in corso che probabilmente al 155 ti dicono, oppure prova con il webmaster di libero dovresti trovare sul sito l'indirizzo.
Mi è venuto da pensare anche che anche se io non mi sono accorto che esista, potrebbe esserci una funzione di outlook attivata che ti impedisce da una certa ora di scaricare, ipotizzo.


Re: Outlook
08.03.2005 - 15:52
Si sul sito tutto ok, infatti ipotizzo sia outlook il problema... Proverò al 155 facendomi prima un segno della croce... :D




----------
mary


Re: Outlook
08.03.2005 - 19:31
mica utilizzi un account diverso da libero vero?


Re: Outlook
09.03.2005 - 13:56
no, solo libero




----------
mary


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati