www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Shrek2 e altro

Inviato da ranatan2004 
Shrek2 e altro
20.12.2004 - 15:57
Buongiorno a tutti, so che non conoscendomi il mio parere potrebbe essere nullo per voi, ma ve lo espongo. Sono andato a vedere shrek2 ed a mio avviso è bellissimo. Io sono uno di quei sostenitori che il secondo film di una serie raramente è al pari del primo e ancora più raramente e migliore (però esistono), bene per me questo film lo è. Mi sono piaciute le trovate, la storia, i disegni, insomma tutto. poi ribadisco è anche questione di gusti.
dite pure la vostra, anche sugli altri film usciti nelle sale questo fine settimana, ad esempio ocean 12, tu la conosci Claudia.
:-)




Re: Shrek2 e altro
29.12.2004 - 11:48
Shrek 2 è bellissimo! molto più divertente del primo, il gatto con gli stivali è semplicemente eccezionale.. i disegni sono favolosi... lo consiglio a tutti, anche se alcune trovate le capiranno solo i grandi e non i bimbi.
In settimana andrò a vedere quello di Aldo Giovanni e Giacomo, promette bene, speriamo.. anche se sarà dura superare "Chiedimi se sono felice", che è il mio preferito ( tra i loro film ).

Poi non vedo l'ora di vedere come hanno realizzato The grudge. Io ho visto la versione giapponese (ju-on) assolutamente terrorizzante. In questi giorni guarderò il seguito, anche se mi hanno detto che non è eccelso.

coccinella


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati