www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aiuto su acquisto nuovo cellulare

Inviato da homer(lt) 
aiuto su acquisto nuovo cellulare
23.11.2004 - 04:10
oggi dopo 2 anni d ottima compagnia il mio t39 mi ha lasciato xkè udite udite la mia ex lo ha voluto indietro x farmi un dispetto(era un suo regalo).ora avrei quindi una domanda da porvi.vorrei comprare un nuovo cellulare ke mi garantisca almeno le stesse prestazioni in stand-by e conversazione come quelle del t 39.quale cellulare in commercio puo farmi dimenticare il mio adorato t39?grazie x le risp.rispondete in tanti xkè ne ho bisogno urgentemente.ah un'ultima cosa:x ogni cellulare consigliato potete anke dirmi il tempo ke impiega a ricaricarsi???grazie 1000 a coloro ke risponderanno


Re: aiuto su acquisto nuovo cellulare
23.11.2004 - 13:51
I regali non si chiedono mai indietro !!!!
Dillo alla tua ex.

E comunque, una ex che abbia l'ardire di chiedere indietro un cellulare non merita neppure di essere ricordata, credimi ! Hai avuto fortuna !




----------
FABRIZIO


Re: aiuto su acquisto nuovo cellulare
23.11.2004 - 14:19
Ci sono centinaia di telefoni che potrebbero sostituire egregiamente il tuo telefono, dacci qualche dato in più!


Re: aiuto su acquisto nuovo cellulare
23.11.2004 - 15:04
Se vuoi posso darti quello che avevo regalato alla mia ex: lei mi ha restituito i regali senza che io le avessi fatto nessuna richiesta tanto meschina e ovviamente ho lasciato tutto in una scatola insieme al suo ricordo


Re: aiuto su acquisto nuovo cellulare
23.11.2004 - 23:35
Io non glielo avrei restituito.
A prescindere da come sono andate le cose, a prescindere dalle colpe ( se ce ne sono), un regalo è e resta un regalo.
In teoria anche la legge dovrebbe essere dalla tua.. :-)

A parte questa constatazione.. serve qualche altro dato per consigliarti qualcosa di concreto.. Io ti posso dire che per le mie esigenze il mio adorato nokia 3200 va che è una meraviglia.


Re: aiuto su acquisto nuovo cellulare
24.11.2004 - 01:57
ok ragazzi vi do altri dati.allora ora ho trovato un'altra ragazza con cui ho attivo reciprocamente il noi 2 di wind.consumiamo tutti i 500 (400) minuti mensili nel telefonarci....quindi la cosa + importante ke vorrei in un cellulare è la capacita d sopportare lunghe chiacchierate a telefono.con il t39 andavo sicuro,sapevo ke potevo permettermi anke 40 minuti d telefonata con il led della batteria ke lampeggiava rosso (batteria quasi scarica),con gli altri telefoni nn so se posso...e questo x me è un problema fastidioso.
x quanto riguarda la mia ex sono rimasto a bocca aperta.dopo 2 anni ha voluto x forza il telefono indietro dicendomi ke seppur fosse un regalo.lei lo aveva pagato e lei ha il diritto d usarlo!!!!io gliel'ho dato x nn creare storie.cmq mi puzza molto di dispetto.....grazie x la vostra solidarietà e aspetto consigli.
per firn:x curiosita ke telefono le avevi regalato?te l'ha restituito?beato te !!!a me è avvenuto il contrario!!


Re: aiuto su acquisto nuovo cellulare
24.11.2004 - 14:24
Se vuoi un'ottima durata di batteria evita i terminali a colori escluso il Philips 825 (se lo trovi ancora), ottimo anche il 6310 Nokia.


Re: aiuto su acquisto nuovo cellulare
02.12.2004 - 17:49
Scusa forse arrivo in ritardo, per adesso il cellulare con più durata che conosco è il 3510, purtroppo mi sa che lo trovi solo a colori adesso. la durata di preciso non la sò, però il colore non dovrebbe influire troppo per quel cellulare. considera che il 3510 normale in stand by durava più di una settimana. purtroppo non è uno dei più leggeri e meno ingombranti. In generale i Nokia sono i più longevi come batteria. Ti sconsiglio vivamente i cell a più di 4000 colori se la tua esigenza è di parlare molto, e poi di eliminare se possibile screensaver animati e luci inutili (se li ha il cell che compri) cosi risparmi ulteriormente.


Re: aiuto su acquisto nuovo cellulare
02.12.2004 - 17:53
Un ultima cosa, che mi dimenticavo ed hai chiesto. ho esperienza sia di un cellulare a colori che di un t28 ambedue con batteria al litio, la ricarica avviene circa in due ore con batteria scarica, quindi presumo che all'incirca il tempo sia quello, ah mi dimenticavo anche il 3510 più o meno ci mette quel tempo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati