www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Totti ha sputato in faccia all'avversario

Inviato da Firn 
Totti ha sputato in faccia all'avversario
16.06.2004 - 18:05
Definitelo anche campione, tuttavia è penoso che un ragazzo strapagato si preoccupi solo di acconciatura, scarpini, calzini e, anzichè metterci l'anima in campo, faccia un misera comparsa senza neanche rispettare gli avversari...
Qualsiasi atleta dei cosiddetti "sport" minori prenderà anche 1000 volte meno (alcuni si pagano pure le trasferte x europei, mondiali o olimpiadi), tuttavia vale molto ma molto di più.
Adesso si dirà che è colpa della pressione, dei dirigenti sportivi, dei media e il "poverino" sarà consolato x' sbattuto fuori qualche turno: che schifo!


Re: Totti ha sputato in faccia all'avversario
17.06.2004 - 11:03
sempre che la giustizia lo squalifichi almeno x 4 turni....lo grazieranno!!e il fallo rompigambe a partita finita a metacampo ke ha fatto?
vergogna!


Ufo
Re: Totti ha sputato in faccia all'avversario
17.06.2004 - 14:14
Oggi i caciatori più che degli atleti, sembrano "uomini di spettacolo".
E' vero ci sono sport dove gli sportivi devono pagarsi addirittura l'albergo. Mi riferisco al pluri campione del mondo di ciclismo di velocità su pista (... che purtroppo non ricordo il nome, chiedo venia).
Premesso che non ho niente contro il calcio e i simpatizzanti di questo sport (come tutti molto belli), penso solo che la gente si lasci trascinare troppo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati