www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Scanner che non funziona???

Inviato da Alisea 
Scanner che non funziona???
23.01.2004 - 14:47
Ciao a tutti..... Ho un problema con lo scanner, o meglio, col software..... Il mio scanner è un 1200ub della Mustek e il programma è Ulead Photo Impact. Il problema è che quando gli chiedo di acquisire l'immagine mi da questo messaggio di errore "errore nel ricevere la fonte tTWAIN" Ho questo scanner da tre anni, e fino a che non ho messo su xp funzionava benissimo.... che mi dite?????
Grazie!


Re: Scanner che non funziona???
23.01.2004 - 15:06
prova a trovare il driver di quello scanner per il sistema operativo xp...

fai una ricerca su google o doctordriver


Re: Scanner che non funziona???
25.01.2004 - 02:25
Grazie, Iencenelli, ma ho già scaricato il software compatibile con xp dal sito della Mustek........ E in teoria da gestione periferiche e diagnostica, lo scanner funziona benissimo, ma non acquisisce le immagini per un problema di software (Ulead Photo Impact) che non rileva la fonte twain......... Spero di essermi spiegata........
Aiutatemi se potete, anche un piccolo consiglio è buono!!!!!!
;-)) ;-))


Re: Scanner che non funziona???
25.01.2004 - 08:52
..se dici che il problema è il software, ma anch'io penso sia più il driver, prova con altro programma di elaborazione di immagini. Quasi tutti acquisiscono da periferiche compatibili allo standard twain. Hai letto le avvertenze, sul sito mustek che bisogna seguire, prima di installare il driver per xp. Mi pare che devi perfettamente disinstallare il precedente driver.
Devo averlo pure io sto scanner ma non ho problemi


Re: Scanner che non funziona???
15.02.2004 - 02:25
Grazie a tutti, ho cambiato lo scanner!!!!!!!! Non ne potevo più del mustek!!!!!
UN BACIO!
Angela


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati