www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aiuto: Servzio "email --> pagina web"

Inviato da giov1980 
Aiuto: Servzio "email --> pagina web"
18.05.2003 - 21:22
Vorrei poter pubblicare un’immagine su internet (su un qualunque spazio web, non necessariamente il mio) a partire da un'immagine inviata come allegato di un email.
Cioè avrei bisogno di un servizio che realizzi automaticamente la pubblicazione di un’immagine a partire da un allegato email.

Ad esempio: scatto una foto e la invio come allegato email all'indirizzo foto@nomedominio.xx . Dopodiché entra in gioco un gateway "email --> web" che rende disponibile tale immagine su un certo URL: www.nomedominio.xx/foto.jpg . A questo punto l'immagine è visibile da qualunque utente internet attraverso il precedente url.

- E' possibile realizzare un servizio del genere ? Sapreste indicarmi come fare per favore ?
- Esiste già su internet qualche sito che offre servizi di questo tipo ?

Il motivo della mia richiesta è il seguente: dalla mia postazione posso utilizzare solo la posta elettronica. Non ho né accesso ad internet né posso farmi pubblicare l'immagine da terzi.
Per questo motivo avrei bisogno di un servizio che mi consenta di pubblicare automaticamente un'immagine che periodicamente necessita di essere aggiornata.

Grazie,
Giovanni


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati