www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dilemma calcistico...

Inviato da Ross83 
Dilemma calcistico...
14.05.2003 - 20:38
ciao a tutti..

Premetto che di calcio sono appassionato , e credo di capirne abbastanza..

Detto questo, proprio perchè credo (magari poi mi sbaglio.. :-D ) di capirne abbastanza di calcio , e visto che sono ormai tanti tanti anni che sono anche un tifoso , da qualche giorno ( o forse già da qualche anno , dipende dai punti di vista.. ) mi rimbalza in testa una domanda-constatazione:
Come faccio a dichiararmi tifoso di una squadra che da SEMPRE ( o perlomeno dal 1983 quando sono nato ) non c'entra niente con gli ideali calcistici in cui credo? voglio dire, non chiedo il Milan di Sacchi , o il Grande Torino, o l'Inter di H.Herrera, ma perlomeno una SQUADRA che possa definirsi tale, che non faccia tutte le volte la figura da cioccolatatio (società compresa..) ... Fumiamoci sopra..
:::smoke::: :::smoke::: :::smoke:::
BOH... sono veramente sul lastrico.. e credo che presto migrero' verso altri lidi...

Obiettivamente , escludendo le "grandi" (per tanti buoni motivi che non sto qui a spiegarvi..) cosa mi consigliate? Non chiedo molto,mi basterebbe:
-Una società che non rischi di fallire da un momento all'altro...;
-Una squadra che Rimanga sempre ( o quasi almeno.. ) in serie A , magari qualche puntatina in europa non farebbe male..;
-Una tifoseria degna di tale nome..;

Scusate lo sfogo... accetto volentierissimo qualsiasi consiglio , critica, qualsiasi cosa... basta che mi rispondete :-D

:::smoke:::




Re: Dilemma calcistico...
14.05.2003 - 20:41
Ah.. non vi ho scritto che squadra tifo , ma penso che anche un bambino ci arriverebbe senza problemi...

:::smoke:::




Re: Dilemma calcistico...
14.05.2003 - 20:49
Bah, io dico che il tifo è una specie di "fede" a cui non si può aderire su consiglio di un'altra persona, poi fai come credi... :D

Naturalmente ti suggerisco Milan. :D Ha un solo neo: il Presidente...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati