www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

pitbull

Inviato da maghetta 
pitbull
07.05.2003 - 14:56
sono ancora sconvolta dalla scena alla quale ho appena assistito.
apro questo thread anche per sfogarmi un po'.
in pratica, i due pitbull che fanno la guardia alla villetta davanti a casa mia
hanno appena brutalmente sbranato un gatto(non randagio, aveva il collare)
che incautamente stava passando per il cortile.
io ho assistito alla scena affacciata al balcone, vi assicuro che veder dilaniare
quel povero gatto e' stato uno spettacolo a dir poco straziante.
la cosa che mi ha sconvolto e' che si sono nutriti della sua carne,proprio
come fanno le bestie feroci che non mangiano da una settimana, mentre
invece queste belve sono alquanto ben pasciute.
a mio parere, e' qualcosa che va al di la' della semplice "guardia" alla proprietà
privata...ho visto in quei cani la volontà di UCCIDERE, di vedere il sangue.
già altre volte ci sono stati degli episodi, un paio di volte sd esempio sono
riusciti ad uscire da uno spiraglio del cancello ed hanno aggredito due cagnolini al
guinzaglio grandi un quinto di loro, ferendoli. una volta hanno morso(fortunatamente in maniera non grave) una persona.
la fortuna dei loro padroni e' che nessuno ha mai sporto denuncia..
io ho chiamato la polizia, loro sono venuti, hanno preso nota della mia segnalazione, ma mi hanno detto (giustamente) che essendo proprietà privata non si puo' fare nulla. Il padrone del gatto doveva vigilare ed accertarsi che non accedesse al loro giardino.
Scusate x lo sfogo!!




----------
datemiungrappino


Re: pitbull
07.05.2003 - 15:02
Non mi piace quanto leggo. Io amo i gatti e odio i cani normali, figurati i pitbull... Fosse per me in Italia non ci sarebbe più neppure un pitbull, ma ammetto che le mie posizioni forse sono un po' radicali.

Comunque c'è da dire che non è colpa loro... Sono nati così, dopo una precisa volontà umana di creare una razza sanguinaria.... Mai scaricare certe colpe sugli animali, sempre meglio fare un sano mea culpa.

Mi spiace per il gatto, fossi stato io il padrone del gatto, altro che stare a sentire quello che mi viene a dire il primo poliziotto che passa.... ::diablo::


Re: pitbull
07.05.2003 - 15:09
MAGHETTA,io ne ho visti di peggiori infatti il mio cane che era un bel pastore tedesco me lo hanno avvelenato mentre io non c'ero(hanno "solo" avvelenato il cane ma non sono entrati in casa):D


Re: pitbull
07.05.2003 - 17:22
io nn amo i cani, i pitbull li odio. povero gatto...




----------
Ciao!


Re: pitbull
07.05.2003 - 18:01
Io amo i pitbulls ne ho due e sono dolcissimi con le persone.Certo circa 800 anni di selezione non si possono cancellare in un decennio.Anche gli A.S.T. sono dei pitbull che hanno preso un percorso diverso qualche decennio fa.Perchè nessuno dice che in America è la razza più usata per la pet therapy?


Re: pitbull
07.05.2003 - 18:03
Ne avevo uno che i gatti li faceva mangiare nella sua ciotola.Anzi per dirla tutta ci mangiavano contemporaneamente!Però diventava un pazzo quando vedeva altri cani o persone estranee.


Re: pitbull
07.05.2003 - 20:44
Io ho mia sorella...

...ho vinto quacccheccccosa? rotfl




----------
Aloha


Re: pitbull
07.05.2003 - 22:35
>la cosa che mi ha sconvolto e' che si sono nutriti della sua carne,proprio
>come fanno le bestie feroci che non mangiano da una settimana, mentre
>invece queste belve sono alquanto ben pasciute.
>a mio parere, e' qualcosa che va al di la' della semplice "guardia" alla proprietà
>privata...ho visto in quei cani la volontà di UCCIDERE, di vedere il sangue

Io invece, rileggendo queste tue frasi, ho visto tanti esseri umani, quelli con la giacchetta elegante, che non ricorrono alla violenza, ma uccidono con le parole alle spalle...riservandoti una facciata di fraterni amici. Nel mio mondo ce ne sono tantissimi !

ma...fra le righe leggo che sporadicamente..forse, anche maghetta, alcune volte, ha un cuore.


Re: pitbull
08.05.2003 - 13:20

> ma...fra le righe leggo che sporadicamente..forse, anche
> maghetta, alcune volte, ha un cuore.

grazie caro ::love::

danieleee,io non ce l'ho con i pitbull, ce l'ho a morte con QUESTI DUE
pitbull e con i loro padroni.
so benissimo che dipende tutto da come vengono addestrati.


Re: pitbull
08.05.2003 - 17:56
Uno dei miei gioca con il mio pony fa finta di morderlo.Il pony invece lo morde veramente qualche volta e lui si allontana.Se x sbaglio dovesse essere la femmina a giocarci il pony non ci sarebbe più.E si questione di come si allevano ma come in tutti gli esseri viventi ci sono differenze da soggetto a soggetto!


Re: pitbull
09.05.2003 - 20:44
Walter ha scritto:

> Io ho mia sorella...
>
> ...ho vinto quacccheccccosa? rotfl
>

una sorella pitbull?Ma che razza di famiglia siete? :D :D :P :P........

::rotfl:: ::rotfl::




----------
biosimulant


Re: pitbull
09.05.2003 - 21:05
Meglio una sorella pitbull che un pitbull sorella non trovi? rotfl




----------
Aloha


Re: pitbull
09.05.2003 - 21:08
Io ho la mamma pitbull, quando può sbrana le palle..... ::diablo::


Re: pitbull
09.05.2003 - 23:04
..siamo messi bene a parentela!! Io ho mia madre e mia nonna...vade retro..
::diablo::


Re: pitbull
10.05.2003 - 19:02
Walter ha scritto:

> Meglio una sorella pitbull che un pitbull sorella non trovi?
> rotfl
>

Meglio ancora tenere separati i pitbull (e gli altri animali :D :D....) dai parenti ::au:: ::au::....
Qualcuno non c'e' riuscito e ha inventato "parenti serpenti......" con sommo scorno dei serpenti,ovviamente ::diablo:: ::diablo::.....

rotfl rotfl




----------
biosimulant


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati