www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Emulatore WAP 1.1

Inviato da DeLorean 
Emulatore WAP 1.1
01.05.2003 - 10:25
Avrei bisogno di un emulatore WAP 1.1 da far girare sotto Windows, qualcuno sa aiutarmi? Grazie!


Re: Emulatore WAP 1.1
01.05.2003 - 11:34
mi pare che qualcosa di simile l'ho usata nel progetto Athena. Non ricordo assolutamente se però era un emulatore wap 1.1 - sono passati 2 anni !
Puoi vedere Klondike (www.apachesoftware.com) ...ma ripeto, non so se è quello che cerchi !


Re: Emulatore WAP 1.1
01.05.2003 - 21:35
Ciao, su quel sito non si trovano emulatori WAP per Windows, grazie lo stesso.


Re: Emulatore WAP 1.1
01.05.2003 - 23:12
penso che tu abbia ragione ma perdona la mia curiosità. Su quel sito, esiste un browser che gira sotto windows ed emula un ambietne wap. Ricordo di averlo usato per testare un server wap che avevo sul garr.
Perdona la mia ignoranza, ma di wap ne so poco, cosa intendi per emulatore wap per windows. Scuasmi e grazie ancora .


Re: Emulatore WAP 1.1
02.05.2003 - 10:10
Ciao, innanzittto grazie per la tua disponibilita'.
Ho trovato or ora un emulatore che funziona on-line senza bisogno di installare nulla e ho fatto la prova che mi interessava quindi problema risolto!
Per quanto riguarda la tua domanda intendevo un programmino che, installato in ambiente Windows, permettesse di emulare la navigazione WAP.
Sul sito da te indicato, forse ho cercato male, e' permesso il download di 3 files ma sono tutti per palm. Forse l' equivoco e' nato da qui: anche alcuni palm hanno Windows (CE? Non so), io davo invece per scontato che Windows "girasse" solo su pc (portatili o meno, non fa differenza).
Scusa la prolissita' e grazie ancora!


Re: Emulatore WAP 1.1
02.05.2003 - 11:06
Fa proprio quello che tu vuoi fare e gira sotto windows anche XP !!

http://www.apachesoftware.com/license_kwpe.html

Comunque ti ringrazio per le spiegazioni . Spiegato l'equivoco :-)
Ciao




Re: Emulatore WAP 1.1
03.05.2003 - 13:59
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati