www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Forse la pace è vicina!

Inviato da danieleee 
Forse la pace è vicina!
09.04.2003 - 14:53
Gli americani sono entrati al centro di Bagdad forse la pace è più vicina!speriamo sia così!


Re: Forse la pace è vicina!
09.04.2003 - 15:15
speriamo sia così!

Spero..ma sicuramente non è così!!!




----------
Ignoffo!


Re: Forse la pace è vicina!
09.04.2003 - 15:40
Pace è una parola grossa...
Nessuno sa ancora quello che può succedere dopo!
Io non sono molto ottimista....


Re: Forse la pace è vicina!
09.04.2003 - 16:57
La Pace spero si raggiungerà solo ed eslusivamente quando avranno catturato e eliminato saddam e il suo losco gruppo, altrimenti TANTE VITTIME E NULLA DI FATTO. :-|
Scusate la Ferocia ma mi vien tanto la volgia di farlo io il Kamikaze su quella testina di ****.
Salut::chat::
INFURIATO MYBRONX::diablo::


Re: Forse la pace è vicina!
09.04.2003 - 20:57
Il rischio di una guerra civile c'è, forse molto basso, ma c'è...

Il rischio che adesso tutti saltino sul carro del vincitore (anche quelli che ripudiavano la guerra), per spartirsi il bottino, c'è, ed è anche più grosso...

Il rischio che per le popolazioni in definitiva cambi poco o nulla c'è... La libertà è una cosa che si coltiva nel cuore, non può essere imposta... Se non sanno gestirla, è come se non ci fosse...


Re: Forse la pace è vicina!
10.04.2003 - 03:24
Perchè prendersela solo con sADDAM?


Re: Forse la pace è vicina!
10.04.2003 - 13:12
Perchè a mio avvisso la guerra ci può anche stare(per giustificati motivi) ma che un Leader o un Dittatore come saddam e come qull'altra TESTINA in fuga di Bin Cacchien istighino ad immolarsi come Kamikaze in onore di un DIO che non si è mai sognato di chiedere ciò, deviano mentalmente un'intera popolazione portando essa solo ad un regime di dittatura infamia e quant'altro, questo non mi sembra giusto.
Si Può dire di tutto dell'America, ma in guerra e in pace non si sono mai viste stragi come in Germania ai Tempi di HITLER o come in Russia e in Cina Comunista e come adesso in M-Oriente.
Le stragi di innocenti ci possono anche essere, per errore, infatti Bush prima di ogni attacco (vedi Bin e Saddam) ha avvisato la popolazione di allontanarsi da.......,
Bin e Saddam che fanno invece mandano i Kamicaze nei mercati sui pullman.........,
e te sembra giusto, a me no.
Sempre secondo me in M-O se ci fosse stato un regime democratico ora non stavamo dicutendo di ciò, e magari facendo il pieno in macchina risparmaivamo qualcosina.
criticare Bush perchè ha dichiarato guerra è stupido, cosa altro doveva attendere qualche altro Ka.....
Quello che dice Winston è la cosa + sensata che ho sentito, ma quanto tempo mi chiedo ci vorrà per avere un pò di pace libertà democrazia (anche se interessata ma democrazia) se nei loro cuori non hanno altro che infamia??????


Re: Forse la pace è vicina!
10.04.2003 - 13:56
How many time must a man...................


Re: Forse la pace è vicina!
10.04.2003 - 16:38
how many deaths will it take till he knows...




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati