www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Snevicchia...

Inviato da Walter 
Snevicchia...
07.04.2003 - 13:12
...qui a bologna :)




----------
Aloha


Re: Snevicchia...
07.04.2003 - 13:17
"Ma checcefregaaaaa....ma checcceimportaaaa....." :D :D

Scherzo walt! Don't worry :)


Re: Snevicchia...
07.04.2003 - 13:31
SticaSSi ora nevica forte :-o :-O




----------
Aloha


Re: Snevicchia...
07.04.2003 - 13:47
...se non avessi visto con i miei occhi, avrei stentato a crederci..;-) ;-)


Re: Snevicchia...
07.04.2003 - 15:09
Sarà che sono un nordico,abituato ai climi rigidi,ma non comprendo tutto sto stupore x qualche fiocco che domani sparira'.....mah! :? :O :?


Re: Snevicchia...
07.04.2003 - 15:29
Re: Snevicchia...
07.04.2003 - 15:48
qui a milano ...strano a dirsi dopo il nostro 3-3 c'e' il sole


Re: Snevicchia...
07.04.2003 - 16:12
Rommel ha scritto:

> Sarà che sono un nordico,abituato ai climi rigidi,ma non
> comprendo tutto sto stupore x qualche fiocco che domani
> sparira'.....mah! :? :O :?

Ti parla un bolognese doc che odia sole/caldo/estate e via dicendo...il mio era stupore positivo, ovvero mi ha fatto un immenso piacere ritrovare uno scorcio brevissimo di inverno...

Per quanto riguarda i fiocchi: già spariti, ahimè...




----------
Aloha


Re: Snevicchia...
07.04.2003 - 17:34
... e poi e' comunque bello ritrovare lo stupore per queste piccole cose! :-)




----------
:: blunotte ::


Re: Snevicchia...
07.04.2003 - 18:08
già spariti si... Walterone... dispiace anche a me, stamattina era quasi fiabesco, dopo la giornata di ieri trascorsa al campetto a giocare a pallavolo mi pareva un sogno strano vedere la neve scendere copiosa fuori dalla finestra.... è stato un bel... natale posticipato.... ovviamente ho montato le Heavy Snow Bridgestone sullo scooter e mi sono cimentato nel circuito cittadino senza timore :)




----------
Ghebirs


Re: Snevicchia...
07.04.2003 - 18:17
Ve lo avevo detto... ;)


Re: Snevicchia...
07.04.2003 - 19:38
Qui ha smesso di nevicare..................................da quasi due mesi!


Re: Snevicchia...
07.04.2003 - 19:57
Re: Snevicchia...
07.04.2003 - 20:13
Dalle mie parti (cittadine) ci ha provato.....3 mesi fa :(:(:(......
poi.... il nulla!.......(singhiozzi a volonta'!!! :(:(:(...)......




----------
biosimulant


Re: Snevicchia...
07.04.2003 - 21:01
Beh è stata una bella irruzione di aria artica:il freddo ci terrà compagnia almeno alre 48h soprattutto stanotte/domani mattina...
Noi tirrenici come al solito ci becchiamo solo il vento! :(
Comunque per chi vuole costantemente monitorare le immagini dal satellite infrarosso,consiglio il sito: http://129.13.102.67/wz/pics/D2u.html
Immagine aggiornata ogni 30' (aggiungere 2h all'ora raffigurata)
Buon freddo ;-)

Ciao

Massimo


Re: Snevicchia...
07.04.2003 - 21:14
Walter ha scritto:

>Ti parla un bolognese doc che odia sole/caldo/estate e via dicendo...

EeeeH! Per me è il contrario, per fortuna che tra un po' arriva l'estate, il caldo, il sole, l'afa, le giornate in cui si suda come iene... e i nubifragi!! :D :D
Dell'inverno mi piace solo la neve, ma solo quando è tanta, almeno 2 metri! Qui a Milano come al solito nisba... Per il resto il freddo, il gelo, la nebbiolina, lo smog, le pioggerelle insignificanti... Bleah!!


Re: Snevicchia...
07.04.2003 - 23:22
tranne x l'afa son d'accordo con Winston.
in questi giorni xò c'è troppo vento e fa 1 freddo porco....quando son sceso dal motorino sembravo fantozzi.... :O:o




----------
Ciao!


Re: Snevicchia...
08.04.2003 - 08:00
Io invece posso capire bene Walter...l'inverno ha un fascino che non teme confronti ed è senz'altro la stagione + vivibile,proprio xchè ti costringe a gironzolare di meno e ti concede + tempo per te stesso ed i tuoi cari....
Dell'estate apprezzo il mattino presto(diciamo fino alle 9,30-10)e la sera dopo le 18.00 quando ci si gode veramente la giornata senza i fastidiosi effetti collaterali(caldo,afa,sudore,ecc.)...
L'ideale sarebero le mezze stagioni...
ma peccato che non ci sono + quelle di una volta! :D :D


Re: Snevicchia...
08.04.2003 - 10:55
Inverno stagione vivibile? Bah, io in estate vivo benissimo, anzi vivo molto di più... si fanno mille cose, si va in giro.... Il tempo per i gli amici e famigliari c'è sempre, a tutte le stagioni...
Beh, devo ammettere che dalla mia ho il fatto che non soffro minimamente il caldo. Quando tutti i miei amici sono boccheggianti, stesi dall'afa, in genere si girano, mi guardano e si domandano per quale strana ragione io stia lì fresco e riposato come se niente fosse... L'ultima volta che ho ammesso di avere un po' caldo, è stato 5 anni fa, ad Abu Simbel, a settembre... C'erano 50 gradi secchi....

Al contrario soffro molto il freddo... Non nascondo che anche l'inverno abbia i suoi lati positivi, però sempre in casa, che noia.... :)


Re: Snevicchia...
08.04.2003 - 12:00
Purtroppo mi sa che devo aspettare ancora... Risalgono le temperature, tuttavia...

Massimo, tu che dici, ci facciamo la settimana di Pasqua sotto l'acqua?? :( :(


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati