www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Samsung i8910 OMNIA HD

Inviato da goblin24 
Samsung i8910 OMNIA HD
08.07.2010 - 14:08
Vendo, causa passaggio ad un altro smartphone, un perfetto Samsung i8910 Omnia HD, tenuto in maniera impeccabile.
Questo smartphone non ha bisogno di presentazioni: UltraBrilliant Display Amoled per colori eccezionali, possibilità di registrare video in alta definizione (720p), audio perfetto, GPS integrato, interfaccia totalmente personalizzabile tramite Widget UI, impareggiabile fotocamera da 8 Megapixel!! etc..
Ovviamente lo vendo con tutti gli accessori in dotazione: auricolare , caricabatterie, cavetto USB per collegamento con Pc, Cd software PCStudio per sincronizzare i dati, manuale utente, cavo Tv Out. Ancora in garanzia (per più di un anno e un mese)!!!
Nel cellulare ho già installato due ottimi navigatori : Sygic Mobile e Garmin XT...ho inoltre installato spettacolari effetti kastor (animazioni durante il passaggio da una schermata ad un altra (ad es. fogliame che cade quando si ritorna alla schermata principale)) e molti temi... Su richiesta posso comunque resettare lo smartphone alle condizioni di fabbrica.

Prezzo 250 euro


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati