www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

[FC] - ASUS P750 - 160 euro

Inviato da skymod 
[FC] - ASUS P750 - 160 euro
30.12.2009 - 18:17
Ciao a tutti!
Vendo il mio pda asus p750 usato una settimana, l'ho acquistato da un negozio online il 16/dicembre, dopo una settimana ho capito che non era il telefono per me, è molto sofisticato e io ho bisogno di una cosa un po' più da inesperti!
la scatola comprende la dotazione originale:
-telefono
-batteria asus
-custodia in pelle marchiata asus
-auricolari originali asus
-caricabatteria da muro
-caricabatteria da auto
-memory card da 1GB con preinstallato il software di navigazione Destinator 7(mappe italia ed europa incluse, inserendo la memory nel telefono parte l'installazione in automatico)
-Cd microsoft con programmi legati alla sincronizzazione del telefono con il computer
-Cd di aggiornamento mappe del software Destinator 7
-supporto da auto per il telefono da utilizzare durante la navigazione gps
-cavo dati usb
-manuale dell'utente
-garanzia asus 2 anni

è senza dubbio un ottimo telefono, le caratteristiche sono troppe veramente da elencare. posso dire che l'antenna gps (SirF Star III) prende in un baleno il segnale, e non lo molla più nemmeno in una galleria 800 metri(provato!) e che la ricezione è ottima, si sente forte e chiaro. la navigazione web non da alcun problema, è snella e veloce.
il pennino è incorporato nella scocca del telefono!
dimenticavo, monta il sistema operativo Windows Mobile 6 Professional

per qualunque informazione la mia mail è enrico.monti@live.it sono di Forlì ma spedisco dovunque l'acquirente si trovi!

vendo il telefono a 160 euro, l'ho pagato 186. spedisco con corriere bartolini. il telefono aveva una lieve crepatura di 3millimetri nella scocca inferiore,mi era arrivato così dal negozio, in 4 giorni riparata in assistenza(la garanzia è valida).
a presto!!
appena ho un attimo metto le foto! e in ogni caso potete chiedermele via mail!



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati