www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROBLEMA CON LA XMAS CARD

Inviato da zapatista 
Re: PROBLEMA CON LA XMAS CARD
03.12.2003 - 23:21
uso un tranquillissimo 8210.. non ha inviato nessun messaggio senza il mio controllo
L'omnitel assicura che i messaggi inviati in pochissimi secondi con lo stesso testo allo stesso numero vengono contati solo 1 volta.. ma io ci credo poco.. se mi avessero detto "sms card disattivata per essere arrivato piu volte a 120 sms" avrei capito.. ma ragazzi.. 183 sms non è p o s s i b i l e :)))) e cmq la mia ragazza ha detto che ogni tanto riceveva lo stesso sms piu volte.


JK
Re: PROBLEMA CON LA XMAS CARD
04.12.2003 - 02:44
beh comunque sia la vedo dura che te la riattiveranno.....




----------
giacomo


Re: PROBLEMA CON LA XMAS CARD
04.12.2003 - 09:00
Non capisco la disattivazione dopo i 100 sms....se ne invio di più fammeli pagare, ma non disattivare la promo.

Questa non l'ho mai capita da parte di Vodafone.


Re: PROBLEMA CON LA XMAS CARD
04.12.2003 - 13:28
170 o 182? Deciditi però!
;) ;) ;)




----------
Operator


Re: PROBLEMA CON LA XMAS CARD
04.12.2003 - 14:07
ieri un'operatrice me ne ha contati 183..
groove: è logico che te la disattivano e sopratutto non la puoi piu riattivare.. senò come ti fregano?
Operator : ma la christmas card chi me la protrebbe riattivare ?? un operatore potrebbe??


Re: PROBLEMA CON LA XMAS CARD
04.12.2003 - 14:07
ieri un'operatrice me ne ha contati 183.. vabbè sempre troppi sono !!
groove: è logico che te la disattivano e sopratutto non la puoi piu riattivare.. senò come ti fregano?
Operator : ma la christmas card chi me la protrebbe riattivare ?? un operatore potrebbe??




Re: PROBLEMA CON LA XMAS CARD
04.12.2003 - 14:46
x coccinella:io ho lo stesso problema con gli mms!!dice di andarli a vedere nel sito quando li ho sempre visti sul mio cellulare!!
vabbe...si sarà impallata la rete.....
x zapatista non è mica colpa tua se il mess è stato inviato + volte quando tu l'hai mandato una volta sola!!!!
lo hai detto al 190??


Re: PROBLEMA CON LA XMAS CARD
04.12.2003 - 16:08
mi hanno risposto che il sistema non conteggia gli sms mandati nel giro di pochissimi secondi allo stesso numero e con lo stesso testo.. questo sistema mi sembra abbastanza fagliante
una gentilissima operatrice mi ha detto i numeri di telefono al quale ho mandato sms domenica
ad un amico risultano essere stati inviati ben 60 messaggi quando mi ha mostrato sul suo cellulare i miei messaggi ancora salvati.. solo 32...


Re: PROBLEMA CON LA XMAS CARD
04.12.2003 - 18:51
cara virginia, spero sia solo un problema di rete..però sinceramente questa cosa degli sms bianchi comincia a seccarmi. tra l'altro noto che mi capita principalmente con sms composti da 2 o 3 sms, e che nel 99% dei casi sono quelli inviati dal numero di una mia amica..non vorrei che fosse un problema di telefono...bah!
se qualcuno ne sapesse qualcosa in più....

baci baci

coccinella


Re: PROBLEMA CON LA XMAS CARD
04.12.2003 - 19:22
Non so se la c.card si possa riattivare o meno ma SICURAMENTE possono attivarti promo simili, vedi SMS ONE (100 msg gratis al giorno x 30 giorni).




----------
skype: comunicarefraamici


Re: PROBLEMA CON LA XMAS CARD
04.12.2003 - 20:52
magri ti attivano la ms one a inizio gennaio xke penso che fino al 1/1/04 il sistema nn ti permetta di attivare promo sms


Re: PROBLEMA CON LA XMAS CARD
12.12.2003 - 19:44
allora novità?




----------
Operator


Re: PROBLEMA CON LA XMAS CARD
14.12.2003 - 01:27
dopo aver riconosciuto l'errore nel conteggio di sms che risultano inviati a distanza di pochissimi secondi mi è stata attivata una promozione 50 sms al giorno fino al 5 gennaio.. meglio di niente..


Re: PROBLEMA CON LA XMAS CARD
14.12.2003 - 02:00
t è andata persino bene! 50 sono meno di 100, ma li hai fino al 5-1... mica male!!!!!
credo che se mi succedesse una cosa simile sarei felice di averne solo 50, ma per piu' tempo...
è comunque difficile superare 50 sms


Re: PROBLEMA CON LA XMAS CARD
15.12.2003 - 02:08
ciao a tutti, mi intrufolo in questa discussione perchè mi interessa in particolar modo :ti hanno per caso detto di far aggiornare il software del tuo cell?
quello della nokia è un problema noto, ma solo per alcuni seriali di modelli...


hola


Re: PROBLEMA CON LA XMAS CARD
15.12.2003 - 14:40
gia il mio 3330 manda miliardi di sms anzichè uno, ma nn lo faccio cambiare, xè lo uso solo con la scheda omnitel quanod ho promo (vd cristmas card), e non voglio spendere per avere un software che visualizzi vodaIT anzichè OMNITEL su un cell che nn uso mai... pero' ricordo che quando lo avevo come cell princilape ho bruciato un buon 300 euro (unico periodo in cui ho avuto cosi tanto credito residuo)...


Re: PROBLEMA CON LA XMAS CARD
15.12.2003 - 14:46
io invece ti consiglio di farlo: e' completamente gratuito e poi se e' un problema di software (xche' lo e', secondo me) ogni volta ti "bruci" le promo in questo modo....
non mi sembra piacevole...


hola


Re: PROBLEMA CON LA XMAS CARD
15.12.2003 - 20:59
come si aggiorna il software? a chi devo chiamare?


Utente anonimo
Re: PROBLEMA CON LA XMAS CARD
15.12.2003 - 22:12
a me è successa la stessa cosa ieri!! non è che mi potresti spiegare come ricevere i tabulati SMS e come fare? grazie!!


Re: PROBLEMA CON LA XMAS CARD
15.12.2003 - 22:48
X lady: l'aggiornamento del sw è gratuito se il cell è in garanzia, altrimenti si paga... e visto i prezzi dei 3330 forse conviene prendersi un altro 3330 nuovo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati