www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MA CHE NUMERI SONO???

Inviato da blufan 
MA CHE NUMERI SONO???
28.11.2003 - 13:58
Nel dettaglio sms provenienti da numeri vodafone leggo questi numeri +393492000899-898-897-896.
ma cosa sono??????
non li ho mai visti!!!


Sid
Re: MA CHE NUMERI SONO???
28.11.2003 - 15:19
Ciao,
dopo aver seguito il forum per 3 mesi solo come lettore, ho deciso di diventare attivo e di poter apportare nel mio piccolo un contributi a questa comunity che mi sembra davvero bella e dinamica.
Comincio cercando di rispondere al alla tua domanda sfruttando le mie conoscenze a riguardo:
in questo periodo Vodafone sta riorganizzando la rete degli SMSC. Con quei numeri non viene identificato un singolo SMSC ma una famiglia degli stessi situati nella stessa zona logica, quindi con le ultime tre cifre identifichi la zona e non piu' la singola macchina.

Spero di averti risposto
Ciao e alla prossima.
Un saluto a tutti e spero di esservi simpatico con il tempo :-)


Re: MA CHE NUMERI SONO???
28.11.2003 - 16:08
Benvenuto Sid!! ::au::::au::::au::
Era meglio se il comitato d'accoglienza fosse stato femminile, ma questo è quello che passa il convento ;-)
A prima vista sei simpatico, sicuramente hai una competenza (o conoscenza) non da poco :-o




Re: MA CHE NUMERI SONO???
28.11.2003 - 16:34
vabbe' se volete glielo do' io il benvenuto, anche se sono nuova pure io !!! :-P


hola


Re: MA CHE NUMERI SONO???
28.11.2003 - 16:42
Benvenuto sid!!te la do anch'io l'accoglienza,anche se mi considerano una mocciosetta smanettona!
ciao ciao:P


Re: MA CHE NUMERI SONO???
28.11.2003 - 17:08
benvenuto sul forum!!!
spero possa essere per te un modo piacevole per parlare di telefonia, esprimere le tue idee e fare anche critica costruttiva..
Io l'ho scoperto da circa un anno e lo trovo davvero positivo...

baci baci

coccinella

PS: un benvenuto anche alle 2 nuove fanciulle qui sopra... :-) virginia non prenderla, magari tempo fa anche loro erano smanettoni..ma non lo ammetterebbero mai!! :-) ( scherzo..)


Re: MA CHE NUMERI SONO???
28.11.2003 - 17:19
grazie del sostegno morale cocci!:-D


Re: MA CHE NUMERI SONO???
28.11.2003 - 18:44
welcome




----------
GdM


Re: MA CHE NUMERI SONO???
28.11.2003 - 21:51
Cos'è sta storia? Adesso tutte a salutarlo??? :-o:-o:-o

Effettivamente questo forum dovrebbe imparare un pò di buone maniere ;-) : dal forum (di tutt'altro argomento e molto + da squali) da cui arrivavo io era normale salutare i nuovi arrivati, qui si passa in incognito ::cool:: . Si parla a vanvera della Xmas card 1 mese prima, in compenso arriva una persona nuova e a parte 1 lady e 1 mocciosetta smanettona, solo un'aristocratica (di sangue blu) coccinella e il mago dei Puffi si fanno vivi :( . Fortunatamente le nuove leve sono ricettive e hanno saputo ricambiare l'accoglienza che avevo loro fatto al loro arrivo ::au:: (peccato che ne abbia beneficiato un altro :o )




Re: MA CHE NUMERI SONO???
28.11.2003 - 22:04
Re: MA CHE NUMERI SONO???
28.11.2003 - 23:14
wow, finalmente una maghetta anche per me! :)
maghetta... ::love::




Re: MA CHE NUMERI SONO???
29.11.2003 - 08:39
il benvenuto a sid vorrei darlo anche io, ma alla domanda di blufan non rispondo perchè così impara ad avermi mandato a quel paese più di una volta solo perchè non gli attivavo promo.




----------
Operator


Re: MA CHE NUMERI SONO???
29.11.2003 - 10:39
benvenuto sid! ank'io sono nuova ma sono stata subito "folgorata"::love::::love::::love:: da questo sito e nn posso più farne a meno! sono tutti simpaticissimi! smack


Re: MA CHE NUMERI SONO???
29.11.2003 - 14:12
Chi di Operator ferisce, di Operator perisce ::diablo::




Re: MA CHE NUMERI SONO???
29.11.2003 - 14:33
mi unsico al comitato di benvenuto


Uno
Re: MA CHE NUMERI SONO???
29.11.2003 - 15:01
Ma come si può voler male a Operator?!


Re: MA CHE NUMERI SONO???
29.11.2003 - 15:49
Mi unisco al comitato di benvenuto solo ed esclusivamente perchè Sid sembra uno molto preparato, e in un forum come questo è più utile la gente preparata, rispetto a quella che passa il tempo a disquisire di logo vodafone o di pubblicità vodafone...

Speriamo che tu, Sid, possa aiutare il cambiamento di questo forum allo sbando (senza dimenticare Operator e il "neo-arrivato" Walter :D )....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: MA CHE NUMERI SONO???
29.11.2003 - 18:29
C'è voluto un pò, ma come comitato di benvenuto adesso è niente male... potrei fare l'organizzatore di eventi... virtuali! ::au::
Se adesso sid facesse 1 cenno di ringraziamento a tutti, nn sarebbe 1 cattiva idea rotfl




Re: MA CHE NUMERI SONO???
29.11.2003 - 21:22
SI Deve riprendere prima!Ciao sid ben arrivato!


Re: MA CHE NUMERI SONO???
29.11.2003 - 22:25
Winston Smith ha scritto:

> (senza dimenticare Operator e il
> "neo-arrivato" Walter :D )....

Ullallà, Winston, facciamo progressi, sei stato a lezione da Sherlocko? rotfl

ps. Operator...ti vedo tanticchia vendicativa ::diablo::




----------
Aloha


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati