www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fregatura Xmas Card e Servizi Flash

Inviato da zninni 
Fregatura Xmas Card e Servizi Flash
24.11.2003 - 12:40
Salve,
il 14 novembre ho ricevuto l' "offerta" dei servizi flash gratuiti che ho ignorato visto che era possibile attivare sino al 8 dicembre 2003.
Ieri pomeriggio ho attivato la Xmas Card, ho ricevuto l'sms di conferma e PURTROPPO stupidamente ieri sera ho richiesto l'attivazione dei servizi flash gratis.
Stamane ho mandato una 30 di sms senza controllare il credito volta per volta e....tutti addebitati, credito 0 e impossibilità di mandare sms.
Incavolato chiamo il 190 e dopo 10 minuti di attesa (conosco "White flag" a memoria...) ho parlato con la prima operatrice che mi ha detto che avevo sbagliato ad attivare la Xmas card ieri pomeriggio e che NOI ITALIANI siamo un popolo di furbacchioni e di sleali, nessuna Xmas card riattivabile e nessun acrredito!
Terminata la chiamata finalmente contatto una operatrice decente che mi spiega che IL SERVIZIO SMS FLASH ha disattivato la XMAS CARD per INCOMPATIBILITA'!
MA quale incompatibilità???? Perchè?
Gentilmente per fortuna mi ha detto che mi (entro 48 ore spero/credo...) riattiveranno la XMAS Card e che riaccrediteranno gli sms pagati.
Inoltre mi ha detto che potevo continuare a mandare sms (dopo aver ricaricato) tanto cmq me li riaccreditavano (meglio non farlo però...).
Spero si risolva tutto per il meglio, vi terrò informati.


Re: Fregatura Xmas Card e Servizi Flash
26.11.2003 - 14:45
Per la cronaca sto ancora aspettando....ho già conttattato 5/6 volte diversi operatori ma mi hanno solo detto di aspettare!!!! Intanto mi hanno solo DISATTIVATO la Omniplanet Cad....
AZZO il 30 novembre SCADE la possibilità XMAS CARD!!!!
Che skifo!


Re: Fregatura Xmas Card e Servizi Flash
26.11.2003 - 21:36
Stessa Cosa successa a me..
Senza parole..


Re: Fregatura Xmas Card e Servizi Flash
27.11.2003 - 20:51
mi sembra molto strano. le promozioni relatve ai servizi flash non hanno nulla a che vedere con i normali sms... infatti tenete presente che gli sms flash costano 16cent contro al max i 15 di un normale sms... quand'e' che hai attivato la xmas? x caso hai uno di quei piani telefonici ancora in lire?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati