www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Classic

Inviato da Operator 
Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Classic
07.11.2003 - 19:14
Da lunedi' 10 verra' inviato ad un target di Clienti una lettera relativa alla nuova Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Classic con la finalita' di offrire la possibilita' di sottoscrivere la Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Classic (tra i vantaggi accumulo punti extra e gratuita' della carta).
I Clienti target sono circa 277.000 che non hanno aderito alla Carta di Credito BankAmericard.




----------
Operator


sec
Re: Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Classic
10.11.2003 - 11:19
Scusa Operator, ma il tuo post mi fa tornare sulla domanda che ho postato alla quale nessuno ha risposto: io ho trovato un'offerta per aderire alla Carta di Credito Citibank sotto la voce "offerta platinum" del 190 online...

Hai idea di cosa sia queta offerta platinum?

sec


JK
Re: Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Classic
10.11.2003 - 12:49
una domanda:è possibile avere la carta anche per chi non ha ricevuto la lettera,magari in futuro?

speriamo di si!




----------
giacomo


Re: Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Classic
10.11.2003 - 14:42
"Offerta Platinum" inviata a 700.000 Clienti (125.000 abbonamenti e 575.000 ricaricabili). Tali Clienti potranno usufruire di offerte, vantaggi e agevolazioni a loro riservate; nel dettaglio:
• sostituzione sim, attivazione di One Service e attivazione Alter Ego gratuite,
• tariffe esclusive per i soggiorni in Italia e in Europa
• possibilita' di sottoscrizione della Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Gold
• possibilita' di acquistare ratealmente uno o due cellulari ad un prezzo vantaggioso (tale offerta sara' inviata a circa 110.000 Clienti abbonamento del target Platinum). Per quanto riguarda l'Offerta Doppio Cambio Telefono consiste nella possibilita' di richiedere un telefono tra i due offerti (non entrambi).




----------
Operator


Re: Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Classic
20.11.2003 - 19:47
Mi è arrivata la lettera x l'attivazione della carta di credito Citibank, anche se ho già Bank Americard... Vodafone mi vuol far spendere a tutti i costi :D... ma non sa che diventerò altospendente solo quando mi attiverà a vita 12 mesi all'anno la summer card :D
Ad ogni modo è un servizio in più che mi fa comodo


Re: Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Classic
20.11.2003 - 20:43
preferisco la cash card.....




----------
enzo voda


Re: Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Classic
20.11.2003 - 21:16
Ovviamente servirà il reddito che dicono loro.. quindi chi non ne ha (xkè magari studia o segue corsi che non portano soldi)... è FUORI!!!
E quindi giù fare richieste e domande per poi non avere mai risposte..
Operator.. confermi?


Re: Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Classic
20.11.2003 - 22:01
D'accordissimo con Enzo,

moooooooolto meglio la cash card,non c'e' paragone.

*N.B. naturalmente ho subito strappato la proposta che oggi mi e' arrivata della carta di credito Citibank.




Re: Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Classic
20.11.2003 - 22:39
concordo, meglio la cash card.. peccato che non dà punti vodafone one, ma dà altri vantaggi, che ritengo + interessanti...
la lettera della citibank mi è arrivata stamattina e temo che rimarrà chiusa in un cassetto... per ora.

coccinella


Re: Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Classic
21.11.2003 - 09:09
vodanokia confermo che molti hanno aspettato molto per vedersi poi rifiutare la carta. A questo punto se non si ha un conto corrente è inutile chiedere una carta di credito che si appoggia sul conto, meglio la cash card come hanno detto altre persone.




----------
Operator


Re: Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Classic
21.11.2003 - 11:10
Beh, non x mettere i puntini sulle i, ma cash card e carta di credito Citibank sono due cose un pò diverse: la prima è una carta di pagamento e la seconda è una carta di credito. Sono prodotti diversi che soddisfano esigenze diverse. Ciascuno guarda i suoi bisogni e individua il prodotto che più gli si adatta, tuttavia non ha molto senso dire che cash card è molto meglio della carta di credito (sarebbe come dire che le mele sono meglio delle pere).
Piuttosto posso dire che le condizioni delle 2 carte di credito (Bankamericard e Citi) sono peggiori della mia carta principale, tuttavia è sempre utile avere 2 carte di credito nel caso nascessero inconvenienti su una e ci si ritrovasse quindi con in tasca un inutile pezzetto di plastica ::au::




Re: Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Classic
21.11.2003 - 11:27
d'accordo con te, ma se uno non ha un conto corrente si deve fare per forza una carta di credito ricaricabile.




----------
Operator


Re: Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Classic
21.11.2003 - 12:05
Sì operator (ma comunque il mio non era un appunto al tuo intervento)


Re: Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Classic
21.11.2003 - 17:57
infatti io dicevo che è meglio la cash card perchè non ho un conto corrente (ancora per poco, spero!). cmq concordo sull'utilità di avere 2 carte di credito e non una sola.. ne so qualcosa (indirettamente), e in questo caso la citibank potrebbe essere un'alternativa interessante.

cocci


Re: Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Classic
21.11.2003 - 18:43
Alt: io non parlo di mancanza di conto corrente!
Dico mancanza di reddito, busta paga e così via..
Sono due cose diverse.
Diamo per scontato il fatto che il conto corrente ci sia!!!
Intendevo proprio la mancanza di stipendio..
E penso che proprio per questo sia difficile riceverla, no?


Re: Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Classic
21.11.2003 - 19:08
oggi è arrivata la lettera citibank a mio padre, ma non è tutto a zero spese...infatti non lo sottoscrive..........ne ha gia un'altra che è migliore




----------
GdM


Re: Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Classic
21.11.2003 - 19:15
vodanokia, se hai un c/c e non sei in rosso, fai la richiesta: non ti costa nulla e al massimo te la rifiutano. Quando avevo fatto la richiesta per la Bankamericard, avevo indicato un conto secondario con una giacenza media di 300 euro e avevo un rimborso spese come stagista ::au::
Sia chiaro però:secondo me la carta di credito di Vodafone è un'opportunità come servizio di cui si può aver bisogno, ma quanto alle condizioni economiche per l'utilizzo, leggetevele bene e considerate anche i costi che vi sottopone la banca presso cui si è titolari del c/c


elo
Re: Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Classic
22.11.2003 - 01:38
La proposta è arrivata anche a me, a a aprte 1,29 per il saldo mensile che altre spes ci sono?
Mi sembra niente altro, o ho letto male io?
Ci sono bolli o cose del genere?
Io ero interesseta, visto che nn ho carta di credito e mi sembrava interessante accumulare punti one, ma ora sono 1 po' perplesso.
Grazie




----------
elosss


Re: Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Classic
22.11.2003 - 10:38
x elo: la guardo bene (x me l'importante era che fosse costo 0 l'abbonamento annuo in quanto è solo 1 carta di scorta) e ti dò 1 risposta lun/mar: prima nn posso


elo
Re: Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Classic
22.11.2003 - 21:20
Grazie Firn, aspetto 1 tuo consiglio e scusate x gli errori




----------
elosss


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati