www.cellularitalia.com

F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
COME LAVORARE NEL CALL CENTER DI VODAFONE
02.11.2003 - 20:33
Salve a tutti, vorrei sapere tutte le informazioni per entrare a lavorare nel call center di VODAFONE!grazie

Re: COME LAVORARE NEL CALL CENTER DI VODAFONE
02.11.2003 - 21:03
1) direttamente sul sito di vodafone, cliccando su lavora con noi, puoi mettere il tuo curriculum

2) puoi andare nelle agenzie di lavoro interinale della tua città, o meglio delle città dove c'è un call center vodafone. Spesso è l'Adecco ad avere l'esclusiva, almeno qui a Padova, però puoi provare anche in altre agenzie. Di solito funziona così: lasci i tuoi dati in agenzia, poi vieni ricontattato (eventualmente) per un colloquio, poi ci sono un paio di settimane di formazione (di solito retribuite) e poi avviene l'assunzione.

----------
vodaboy

02.11.2003 - 22:42
Adecco Call Center Solution è specializzata nei call Center,giusto suggerimento.
Prova con www.worknetspa.it e sui siti di lavoro www.tiscali.it www.cercalavoro.it www.cercolavoro.it ww.contattolavoro.it www.assioma.org www.ilmattino.it scegliendo all sx della home Professione Lavoro.poice ne sono altri come www.stepstone.it www.monster.it da consultare giornalmente!
Ciao e in bocca al lupo.

P.S.: A proposito di dove 6?

----------
Ernesto

03.11.2003 - 11:36
ottimi consigli. Io ho mandato il curriculum direttamente alla sede dove lavoro, poi mi hanno chiamato dall'Adecco.

----------
Operator

03.11.2003 - 16:04
quindi operator hai contratti a tempo prorogabili...!!!??? giusto?

----------
GdM

03.11.2003 - 16:26
ma è tanto bello il call center? Sentirsi le lagne dei clienti per 8 ore al giorno....dovere spiegare cos'è un sms al primo "utonto" che ti chiama.....

03.11.2003 - 19:21
bhe se ci vuole lavorare è perche non sa quello che gli spetta...

03.11.2003 - 19:35
Infatti Luca, non capisco nemmeno io questo entusiasmo!

----------
Operator

03.11.2003 - 19:36
utonto: bella questa

----------
GdM

03.11.2003 - 19:36
Uhm...

----------
Aloha

04.11.2003 - 00:22
Beh io nonostante la mia avversità verso Vodafone lo capisco l'entusiasmo suo o di altri, con il bisogno di lavoro che c'è, lavorare al call center di un operator telefonico è molto meglio di altri lavori e infinitamente meglio che essere disoccupati...

04.11.2003 - 00:39
il problema è che ci sono davvero pochi operatori preparati, molti stanno li non per passione come VODAFONE BOY ma solo per lo stipendio, e i risultati si vedono;

però è grave il fatto che vodafone non mette mai niente per iscritto ogni reclamo lo risolve per telefono, così se l'operatore sbaglia, come accade spesso le prove non ci sono....

a me per una storia che ben conoscete proposero una tariffa 50% per 6 mesi garantendomi che valeva per tutti i numeri, poi invece ho scoperto che era solo verso i vodafone.
Ho richiamato e mi sono fatto attivare la gold, solo che la gold si può attivare max x 4 mesi e non 6 come pattuito.

se avessi il pezzo di carta ...invece ...

ma possibile che non conoscono nemmeno quelle 4 tariffe?

Uno
04.11.2003 - 14:54
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti

Pubblicita'

Pubblicita'

CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati