www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

COME LAVORARE NEL CALL CENTER DI VODAFONE

Inviato da VODAFONE BOY 
COME LAVORARE NEL CALL CENTER DI VODAFONE
02.11.2003 - 20:33
Salve a tutti, vorrei sapere tutte le informazioni per entrare a lavorare nel call center di VODAFONE!grazie




Re: COME LAVORARE NEL CALL CENTER DI VODAFONE
02.11.2003 - 21:03
1) direttamente sul sito di vodafone, cliccando su lavora con noi, puoi mettere il tuo curriculum

2) puoi andare nelle agenzie di lavoro interinale della tua città, o meglio delle città dove c'è un call center vodafone. Spesso è l'Adecco ad avere l'esclusiva, almeno qui a Padova, però puoi provare anche in altre agenzie. Di solito funziona così: lasci i tuoi dati in agenzia, poi vieni ricontattato (eventualmente) per un colloquio, poi ci sono un paio di settimane di formazione (di solito retribuite) e poi avviene l'assunzione.




----------
vodaboy


Re: COME LAVORARE NEL CALL CENTER DI VODAFONE
02.11.2003 - 22:42
Adecco Call Center Solution è specializzata nei call Center,giusto suggerimento.
Prova con www.worknetspa.it e sui siti di lavoro www.tiscali.it www.cercalavoro.it www.cercolavoro.it ww.contattolavoro.it www.assioma.org www.ilmattino.it scegliendo all sx della home Professione Lavoro.poice ne sono altri come www.stepstone.it www.monster.it da consultare giornalmente!
Ciao e in bocca al lupo.

P.S.: A proposito di dove 6?




----------
Ernesto


Re: COME LAVORARE NEL CALL CENTER DI VODAFONE
03.11.2003 - 11:36
ottimi consigli. Io ho mandato il curriculum direttamente alla sede dove lavoro, poi mi hanno chiamato dall'Adecco.




----------
Operator


Re: COME LAVORARE NEL CALL CENTER DI VODAFONE
03.11.2003 - 16:04
quindi operator hai contratti a tempo prorogabili...!!!??? giusto?




----------
GdM


Re: COME LAVORARE NEL CALL CENTER DI VODAFONE
03.11.2003 - 16:26
ma è tanto bello il call center? Sentirsi le lagne dei clienti per 8 ore al giorno....dovere spiegare cos'è un sms al primo "utonto" che ti chiama.....


Re: COME LAVORARE NEL CALL CENTER DI VODAFONE
03.11.2003 - 19:21
bhe se ci vuole lavorare è perche non sa quello che gli spetta...


Re: COME LAVORARE NEL CALL CENTER DI VODAFONE
03.11.2003 - 19:35
Infatti Luca, non capisco nemmeno io questo entusiasmo!




----------
Operator


Re: COME LAVORARE NEL CALL CENTER DI VODAFONE
03.11.2003 - 19:36
utonto: bella questa




----------
GdM


Re: COME LAVORARE NEL CALL CENTER DI VODAFONE
03.11.2003 - 19:36
Uhm...




----------
Aloha


Re: COME LAVORARE NEL CALL CENTER DI VODAFONE
04.11.2003 - 00:22
Beh io nonostante la mia avversità verso Vodafone lo capisco l'entusiasmo suo o di altri, con il bisogno di lavoro che c'è, lavorare al call center di un operator telefonico è molto meglio di altri lavori e infinitamente meglio che essere disoccupati...


Re: COME LAVORARE NEL CALL CENTER DI VODAFONE
04.11.2003 - 00:39
il problema è che ci sono davvero pochi operatori preparati, molti stanno li non per passione come VODAFONE BOY ma solo per lo stipendio, e i risultati si vedono;

però è grave il fatto che vodafone non mette mai niente per iscritto ogni reclamo lo risolve per telefono, così se l'operatore sbaglia, come accade spesso le prove non ci sono....

a me per una storia che ben conoscete proposero una tariffa 50% per 6 mesi garantendomi che valeva per tutti i numeri, poi invece ho scoperto che era solo verso i vodafone.
Ho richiamato e mi sono fatto attivare la gold, solo che la gold si può attivare max x 4 mesi e non 6 come pattuito.

se avessi il pezzo di carta ...invece ...

ma possibile che non conoscono nemmeno quelle 4 tariffe?


Uno
Re: COME LAVORARE NEL CALL CENTER DI VODAFONE
04.11.2003 - 14:54
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati