www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio logo

Inviato da Seagull 
Cambio logo
29.10.2003 - 18:28
Urgentissimo: Prego chiunque sappia quando verrà cambiato il logo di Vodafone di dirlo!
Per me è questione di vita o di morte. Sono letteralmente a pezzi perché da mesi non so quando avverrà questo cambio logo. Per me è fondamentale saperlo, in quanto ho scelto Vodafone come operatore proprio per il nuovo logo (quello senza il marchietto Omnitel). Non mi interessa nulla della qualità del servizio, della copertura, dell'efficienza e della competenza dei Call Center, dei costi, dei servizi opzionali. Sono tutte cose da ragazzini che a mio avviso non determinano la bontà di un operatore. Per me quello che fa la differenza è il logo. Ho recentemente cessato i miei abbonamenti TIM e Wind e ho sottoscritto, per me e per la mia famiglia, abbonamenti post-pagati a Vodafone, proprio perché mi avevano assicurato che ci sarebbe stato il cambio logo. Adesso che questo cambio logo sembra non arrivare mai, le mie certezze vacillano. Nell'ultima settimana sto passando le ore a fare il refresh continuo della home page del sito Internet nella speranza di veder comparire il nuovo logo, ma ogni giorno è una delusione cocente, e per colpa di Vodafone ho ricevuto nell'ultima settimana ben due richiami scritti del datore di lavoro che non vuole che passi il tempo a controllare continuamente il sito di Vodafone. Ho protestato con il rivenditore del punto Vodafone che, al momento della stipula dell'abbonamento, mi aveva assicurato che in breve ci sarebbe stato questo cambio logo, ho detto che avrei fatto una denuncia alla magistratura per frode, ma questo maleducato si è messo a ridermi in faccia e non smetteva più, chissà cosa ci trova di così divertente nel vedere dei clienti delusi...
Quindi se qualcuno sa qualcosa, lo prego in ginocchio, PARLI! Mi faccia sapere se ci sono speranze di vedere il nuovo logo anche sul sito, così come ho avuto occasione di vederlo in TV in una promo pubblicitaria, e non vi dico la felicità e la gioia che ho provato! Sarei anche disposto a pagare un canone più elevato per poter finalmente avere il logo nuovo.
Vi prego, per me è estremamente importante saperlo.
Fiducioso in un vostro messaggio benevolo, vi saluto e vi ringrazio speranzoso.


Re: Cambio logo
29.10.2003 - 18:34
xke nn chiami il 190 e chiedi?


Re: Cambio logo
29.10.2003 - 18:43
nn lo so.....sto anche io controllando di continuo il sito......


Re: Cambio logo
29.10.2003 - 18:55
Vabbè che la temperatura in questi giorni e scesa di parecchio ma state attenti con i grappini....

Mi sembrate tutti OUT come il 190


Re: Cambio logo
29.10.2003 - 19:16
facciamo un disegnino, cosi capiscono?

cocci


Re: Cambio logo
29.10.2003 - 19:24
Seagull ciaoo e aiutatemi fatemi il favore di andarvi a buttare tutti e tre....siete snervanti! sto sito è un gioiello..perchè dovete rovinarlo??Per fortuna ke c'è sempre quella parte di gente con un po di cervello....coccinella blu ne è un esempio :)


Re: Cambio logo
29.10.2003 - 19:38
Quando sarà cambiato il logo in solo Vodafone cosa vi inventerete......... ??




----------
GdM


Re: Cambio logo
29.10.2003 - 19:42
ihihihhi lo dovranno cambiare in qualcos'altro :D


Re: Cambio logo
29.10.2003 - 19:47
ma il sole non doveva danneggiere i cellulari...mi sa che ha colpito anche molti cervelli...sempre che ci siano stati!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Cambio logo
29.10.2003 - 20:22
selective new..hai ragione.....va be va allora è colpa del sole...porca miseria di nuobvo la pubblicità di vodafone??? è fatta 5 minuti fa.....è diventata snervante!!!! facesse una nuova pubblicità con una nuova promo magari...invece di rincretinire la gente :-(


Re: Cambio logo
29.10.2003 - 21:24
.... credo che alcuni non abbiano colto fino in fondo le parole di seagull.... avete mai sentito parlare di 'tono ironico' nel dire le cose????


Re: Cambio logo
29.10.2003 - 22:11
Sun: che vuoi farci, certe cose bisogna spiegargliele esplicitamente, altrimenti non le capiscono... :-)


Re: Cambio logo
29.10.2003 - 22:28
Seagull, grande!!! Ho riso per qualche ora di fila!!! ROTLF rotfl rotfl

Tu ci scherzi, ma secondo me certa gente il refresh del sito per ore e ore di fila lo fa per davvero..... Meglio tornare a ridere, vah!

Comunque secondo me il nuovo logo Vodafone lo perteranno gli alieni dal futuro....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Cambio logo
29.10.2003 - 23:13
che dire seagull ... ma la cosa che piu' mi ha fatto ridere sono i 2 post successivi al tuo... non ci volevo credere!!!


Re: Cambio logo
29.10.2003 - 23:41
ma certo!!!!! per questo avevo scritto di fare un disegnino.. e poi immaginavo che avesse scherzato, di solito i suoi interventi sono molto "seri".. ti prego sea, facci sapere come è andata la denuncia alla magistratura!

cocci


Re: Cambio logo
30.10.2003 - 06:11
Non ho parole :O




----------
Daniele


MJ
Re: Cambio logo
30.10.2003 - 07:51
simpaticissimo...peccato che gente che realmente aspetta il cambiamento logo c'è!!


Re: Cambio logo
30.10.2003 - 15:03
ciaoo è uno dei pochi che poteva cascare nelle battute di Seagull, ma la cosa che mi fa ancora più pena è vedere il post che ha appena aperto. Ma come si fa ad essere così idioti?!?!?!?


Re: Cambio logo
30.10.2003 - 15:45
ma dove? qua sul forum vodafone? mi sa che l'hanno silurato.. non l'ho visto!

cocci


Re: Cambio logo
30.10.2003 - 15:51
rotfl rotfl rotfl
veramente forte seagull ... confermo quanto ha scritto the sun, il culmine della risata e quasi cascamento dalla sedia sono stai portati dai 2 post immediatamente successivi, cosa dell'altro mondo!
se sta cosa la si racconta in giro si rischia di essere pure menati per l'idiozia eh eh eh


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati