www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Regalo Vodafone (operator help!)

Inviato da daffy 
Regalo Vodafone (operator help!)
27.10.2003 - 10:31
Sono andato nella sezione fai da te per vedere cosa c'era di buono per il mio regalo....
possibile ci sia solo l'opzione eurocall in omaggio!??!
quali sono le altre opzioni disponibili?
il gprs web è possibile?


Re: Regalo Vodafone (operator help!)
27.10.2003 - 13:06
sim 64k




----------
GdM


Re: Regalo Vodafone (operator help!)
27.10.2003 - 13:27
di solito c'è anche il cambio piano telefonico, attivazione/variazione you&me, attivazione night time per 6 mesi, e anche la 64k come dice gargamella.




----------
vodaboy


Re: Regalo Vodafone (operator help!)
27.10.2003 - 14:17
di una sim64k con uno smartphone non me ne faccio niente.
La promozione MMS non si può fare?


Re: Regalo Vodafone (operator help!)
27.10.2003 - 16:28
No,è solo x chi acquista un cellulare MMS Vodafone..non lamentarti..c'è gente che di regali non ne vede proprio!


Re: Regalo Vodafone (operator help!)
27.10.2003 - 17:58
come regalo di compleanno avevo fatto la promo MMS...


Re: Regalo Vodafone (operator help!)
31.10.2003 - 08:38
Ciao Daffy!
Ho avuto la stessa sorpresa anche io il 29ottobre, le uniche promozioni attivabili erano You&Me (ma ce l'ho già e non voglio cambiarlo!!!)e EuroCall (per sfruttarlo devo andare all'estero???). Ho quindi chiamato il 190, dopo 3 tentativi andati a vuoto, la quarta volta mi è finita bene... Un'operatrice gentilissima mi ha attivato 3 mesi di sms gratis (ma potevo anche decidere per gli mms) e un mese di Omniplanet card.
Ti consiglio di chiamare il 42005 e di... insistere un po'...
Se non ti dovesse andar bene, il 24 novembre verranno aggiornati regali e promozioni, forse ti conviene aspettare fino a quella data per Xmas card e similari....
In bocca al lupo!




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati