www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come va il GPRS Vodafone?

Inviato da Lollo 
Come va il GPRS Vodafone?
21.10.2003 - 23:14
Ragazzi, ho intenzione di utilizzare il collegamento flat gprs di Vodafone ma prima vorrei che mi aiutaste. Chi lo utilizza, è soddisfatto? Qual è la velocità di connessione? E' davvero paragonabile al collegamento analogico da rete fissa? Grazie Cari.


Re: Come va il GPRS Vodafone?
22.10.2003 - 15:36
io,a trento,ho attivato la promo wap gprs e mi collego in gprs dal mio cell circa 2 ore al giorno......copertura gprs sempre presente 24 ore su 24 e veloce come un modem a 56 kb


Re: Come va il GPRS Vodafone?
22.10.2003 - 19:42
Io invece mi collego dalla provincia di Brindisi e ho attiva la promozione dal 1° settembre. Sono riuscito a collegarmi solo 3 giorni. Dall'inizio del mese non c'è copertura. Grazie vodafone!

Ciao


Re: Come va il GPRS Vodafone?
22.10.2003 - 21:39
Io da Reggio Emilia. Condivido le opinioni precedenti. La copertura non e' presente su tutto il territorio...




----------
Walter


Re: Come va il GPRS Vodafone?
25.10.2003 - 14:29
Snorky ha scritto:

> Io da Reggio Emilia. Condivido le opinioni precedenti. La
> copertura non e' presente su tutto il territorio...
>

Copertura gprs vero?Da me a Milano il gprs va benissimo.


Re: Come va il GPRS Vodafone?
25.10.2003 - 18:38
Legnano e zona Gprs a singhiozzo e mail non accessibile...perchè?Non si sa!190 non dà risposte....mah?!Meno male che non devo usare il gprs per il miolavoro!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati