|
|||||||
![]() |
Salve a tutti, vorrei sapere solo una cosa...se io nn do il consenso commerciale, i miei dati nn risultano sull'elenco abbonati del 412?grazie a tutti per le risposte!
no, e non c'entra nemmeno niente con il consenso commerciale. sono 2 cose separate
---------- GdM
Scusate la domanda banale, ma per far pubblicare sull'elenco un numero di cellulare che bisogna fare di preciso? Spero che qualcuno possa rispondermi !!
io invece vorrei sapere cosa bisogna fare per nn farlo risultare in elenco!!grazie a tutti per le risposte!!!
Ragazzi... basta guardarsi un po' nei siti....
come nel sito vecchio, nella pagina dove si possono personalizzare i dati personali (indirizzo email, numero di rete fissa, indirizzo), c'è anche la casella per autorizzare o meno il trattamento dei dati commerciali. registrate la vostra sim sul 190.it e poi clikkate su "i tuoi dati personali". Il gioco è fatto.... Open your eyes..... this is the world!!!!!!!!! KEVYN ---------- CIAUUU!
azz... figura di *****. Sempre di fretta e non leggo le cose bene.... ma non si può cancellare un messaggio
![]() ---------- CIAUUU!
ripeto: il consenso commerciale non c'entra niente con il 412. Per essere presenti sul 412 si deve chiamare il 412 o il 190
---------- GdM
Se volete ricevere il modulo da compilare x far apparire il vostro numero sugli elenchi, basta chiamare il 42005 e chiedere di sta cosa all'operatore. Io ho appena ricevuito il modulo tramite email, il documeto da mandare via fax al numero 800034626 è composto da 2pagine la prima dove bisogna inserire i dati anagrafici e numero tel., la seconda pagina riguarda l'informativa sulla legge delle privacy.
Spero che vi abbia aiutato !! Ciao ![]()
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |