www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
ohibò
18.10.2003 - 21:27
Mi è arrivato a casa Timmagini, il magazine con le news tim...
:O A pagina 22 vedo subito un'immagine: é UGUALE a quella di una ricarica da 10 € di Vodafone!!! :O
La "Ricarica Naturale", quella con il neonato in grembo al padre.
Solo che in Tim è + grande e a specchio.....
Perchè questo riclico di immagini??? :?




Re: ohibò
19.10.2003 - 01:40
Ho anch'io Timmagini, e sto vedendo anch'io la foto in questione. Penso di aver capito a quale immagine di ricarica Vodafone ti riferisci: quella con un papà che da il biberon a un bambino e ha davanti altri suoi figli, con la scritta "famiglia a carico"... beh penso che la foto non sia affatto la stessa: il papà di Vodafone è più brutto, più vecchio e con più barba :-)




----------
vodaboy


Re: ohibò
20.10.2003 - 22:39
Scusate ma su che numero sarebbe pubblicata sta foto? io ho il numero 9 di timmagini ma l'unica cosa che ho visto con immagine di padre che allatta un bimbo è a pagina 22 x un reportage sulla famiglia di oggi !! Bye. :-)


Re: ohibò
24.10.2003 - 11:16
raga nn siete dei buoni osservatori:

è pieno, ma dico pieno, di situazioni del genere, in particolare tra Vodafone e Tim. mi è capitato diverse volte d vedere cose di questo genere... addirittura mi è capitato di scaricare una immagine Vodafone x il mio t610 (l'immagine rappesentava 1 astronauta con, nella tuta, il logo Vodafone) e poki giorni dopo, su un giornale, ho visto quella stessa immagine, solo ke il logo vodafone nn compariva e compariva un altra marca (ora nn rikordo ke marca fosse, ma ricordo ke nn era di telefonia xke era 1 marchio italiano)...

Cmq se state attenti e se osserverete bene troverete moltissime situaz analoghe!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati