www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS CARD A SORPRESA!

Inviato da luca.vo 
Re: SMS CARD A SORPRESA!
20.10.2003 - 20:14
a me su 8 sim niente di niente :(




----------
Frrrrrrrr


Re: SMS CARD A SORPRESA!
21.10.2003 - 10:08
Ma qual'è questo target??

Mari


Re: SMS CARD A SORPRESA!
21.10.2003 - 12:42
Re: SMS CARD A SORPRESA!
22.10.2003 - 12:33
nulla.... nn ho avuto ( Y )
yawning smileyO
:D:D:D




----------
Ciao!


JK
Re: SMS CARD A SORPRESA!
22.10.2003 - 13:18
e che kakkio spendo 50 euro al mese da due anni,mai un regalo........non è giusto.....proprio per niente.....




----------
giacomo


Re: SMS CARD A SORPRESA!
22.10.2003 - 14:48
Secondo me sono promozioni rivolte solo ai basso-spendenti, o ancora di più a chi tende a lasciare marcire la SIM nel cassetto.... :-(


Re: SMS CARD A SORPRESA!
22.10.2003 - 14:52
keanu ha scritto:

> Secondo me sono promozioni rivolte solo ai basso-spendenti, o
> ancora di più a chi tende a lasciare marcire la SIM nel
> cassetto.... :-(

ti smentisco subito. la mia sim è praticam nullospendente. :D:D:D




----------
Ciao!


Re: SMS CARD A SORPRESA!
22.10.2003 - 16:35
La mia sim non saprei come interpretarla: presa ad aprile, usata pochissimo fino a quest'estate quando ho attivato summer card e free roaming (quindi ci ho fatto "girare" parecchi euro), quindi, a fine agosto, ho portato un numero Tim con relativa nuova summer card fino a metà ottobre. In teoria sarebbe altospendente, in pratica ho solo avuto degli altorimborsi :-D:-D
Però ripeto: sulle altre 2 sim (di cui una è la principale) non ho avuto niente




Re: SMS CARD A SORPRESA!
22.10.2003 - 23:05
Ragazzi miei cosa vi posso dire se non che e' la brutta copia della bellissima opzione della wind Cogli l'attimo sms ad 1euro a settimana ....

Certo che offrirla solo a pochi clienti significa fregarsene altamente degli altri!Questo e' solo mancanza di serieta' e basta.

Perche Tizio puo' attivare la promo ed io no???!

La vedo come una sottile forma di razzismo se cosi si puo' chiamare...


Re: SMS CARD A SORPRESA!
23.10.2003 - 17:41
Ero a scuola..a 4 miei compagni di classe arriva il messaggio..a me niente..4 anni che ho la sim solo una tariffa gold tipo 3 anni fa..che sfigaaaaaa!!!


Re: SMS CARD A SORPRESA!
23.10.2003 - 19:53
adesso sembra che la stiano attivando a tutti. ad un mio amico ne hanno attivata una che gli permette di mandare gratis, SENZA NESSUN COSTO di attivazione 50 sms al giorno x un mese sempre verso vodafone.


Re: SMS CARD A SORPRESA!
23.10.2003 - 21:29
Mamma mia questo si che è kulo! Intanto anche a me ancora niente... anche a me come dedo in tanto tempo che ho la sim solo una gold, e per di più in un periodo che chiamavo pochissimo


Re: SMS CARD A SORPRESA!
23.10.2003 - 23:04
keanu, non prendertela: a me un paio d'anni fa avevano avvisato che mi avrebbero attivato la tariffa gold per 6 mesi se l'avessi richiesta entro una certa data... peccato che la lettera con la comunicazione mi fosse arrivata il giorno dopo la scadenza :|:| e quando ho inviato una mail a L. Conforti per chiedere se pensavano di prendermi in giro, mi hanno risposto che sarà per la prossima volta (ovviamente in termini più eleganti) :(




Re: SMS CARD A SORPRESA!
24.10.2003 - 11:21
Io la scorsa sett.ho richiesto la mnp verso wind....ieri mi arriva 1 mess dalla vodafone ke mi invitava a contattare 1 num.per ricevere una "gradita" sorpresa...e così sono tornato in vodafone...mi hanno attivato la tariffa gold x 6 mesi e 50 sms gratis al giorno x 6 mesi!Ke dite?Ho fatto bene a rientrare in voda?


Re: SMS CARD A SORPRESA!
24.10.2003 - 19:02
hai interrotto la mnp? non sapevo si potesse fare! cmq anche a me era arrivato l'sms, solo che avevo credito zero e ho preferito nn interrompere la mnp.. non l'avrei interrotta neppure sapendo che si potesse. da quel che capisco molti clienti voda che richiedono la mnp ricevono questo sms.. :-)

baci baci

coccinella


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati